ologramma
Utente di lunga data
Sai che chi si laurea avanti negli anni quando si sposa e figlia spesso si arriva all'età che un adolescente figlio di un mio amico dottore si confidava che aveva un padre vecchio ,del resto lo era anche la madre anche lei dottoressa .Cacchio, me la conterei un po' su con l'amante se progettassimo, che so, di andarcene due settimane da soli alle Maldive tra 5 anni.
Con tutto il rispetto per chi è avanti con l'età, ma come cacchio si fa, a 62 anni, anche solo a dire "dai, facciamo un figlio!", con lei che peraltro a ste parole dà una certa credibilità.
Perché il problema non è il 62enne che spara cagate, ma lei che gli crede. No eh, perché sarà pur vero che l'età non conta, ma a livello pratico, io che ho avuto il mio "da vecchietta", so benissimo cosa significa trovarsi a volte "spompati" con un figlio che è un vulcano da seguire
E d'accordo tutto, ma ti pare una bella prospettiva trovarsi a 56 con un bimbo di 10????? Oh: tu sai quale è la mia idea a proposito di aborto, sai che se mi capitasse me lo terrei: ma sarebbe oggettivamente una disgrazia (lascia stare il fatto che poi un figlio è un figlio, parlo del fatto di restare incinta), mica una roba a cui credere, specialmente se chi me la racconta ha 62 anni.
Devi vederli ora ,se li fai convinti i figli va tutto bene .
Avvengono tante varianti nella vita