Etta
Utente di lunga data
Lo fa almeno l’80% delle persone.Esatto. Si va pure a trombare una sul posto di lavoro![]()
Lo fa almeno l’80% delle persone.Esatto. Si va pure a trombare una sul posto di lavoro![]()
Si unisce l’utile al dilettevole. Sempre stato favorevole ai rapporti fedifraghi sul luogo di lavoro, mia moglie del resto fu la mia capa nonché prima amante. Non tutti però trovano persone intelligenti con cui copulare in ambito lavorativo. Si deve scegliere bene. Sia noi che voi.Esatto. Si va pure a trombare una sul posto di lavoro![]()
Viene comodo più che altro.Lo fa almeno l’80% delle persone.
E la scrivania?Viene comodo più che altro.
Meno male che il divanetto del mio ufficio non può parlare.
La scrivania no. Ho degli strumenti sopra che non posso spostare per ragioni di lavoro. Sempre preferito il divanetto e la mia poltrona. Sulla scrivania del marito invece in altro contesto, ci abbiamo dato dentro parecchio.E la scrivania?
Sarà, io non l'ho mai fattoLo fa almeno l’80% delle persone.
È difficile trovare le persone giuste con cui tradire. Solo che al lavoro un azzardo si paga il doppio. Non basta bloccare poi.Si unisce l’utile al dilettevole. Sempre stato favorevole ai rapporti fedifraghi sul luogo di lavoro, mia moglie del resto fu la mia capa nonché prima amante. Non tutti però trovano persone intelligenti con cui copulare in ambito lavorativo. Si deve scegliere bene. Sia noi che voi.
Mai avuto un problema che sia uno. Solo con la prima amante, ma ero ingenuo e non ero capace di gestirmi. Poi una volta capito come si fa ad essere infedele, in azienda mi sono sempre divertito e pure loro da quel che ricordo. Ricordo, quando ero amante della moglie del datore di lavoro, che la mattina lui trovo dei peli umani sulla scrivania e incolpo l’uomo delle pulizie.Sarà, io non l'ho mai fattomi sono sempre rifiutata. È rischioso, molto.
È difficile trovare le persone giuste con cui tradire. Solo che al lavoro un azzardo si paga il doppio. Non basta bloccare poi.
Lezione imparata?Incoraggiante. Per fortuna non collaboriamo direttamente e siamo entrambi soggetti a trasferimenti. Ora Sono abbastanza tranquillo ma sono stati mesi difficili, non lo auguro a nessuno! Da una cosa fantastica si è trasformata in un vero incubo!
Segui i link delle discussioni sul narcisismo.Grazie a tutti x le opinioni/consigli direi unanimi. La cosa che mi ha devastato di più è stata la freddezza con cui mi ha fatto fuori, glaciale
Idem per la cattedra nella mia scuola due anni fa.Viene comodo più che altro.
Meno male che il divanetto del mio ufficio non può parlare.
Eh lo so per esperienza ti do ragione.Sarà, io non l'ho mai fattomi sono sempre rifiutata. È rischioso, molto.
È difficile trovare le persone giuste con cui tradire. Solo che al lavoro un azzardo si paga il doppio. Non basta bloccare poi.
Io avrei potuto avere la mia prima esperienza lesbo 11 anni prima e mi sono frenata proprio perché erano mie colleghe.Mai avuto un problema che sia uno. Solo con la prima amante, ma ero ingenuo e non ero capace di gestirmi. Poi una volta capito come si fa ad essere infedele, in azienda mi sono sempre divertito e pure loro da quel che ricordo. Ricordo, quando ero amante della moglie del datore di lavoro, che la mattina lui trovo dei peli umani sulla scrivania e incolpo l’uomo delle pulizie.
Erano nostri…non ti so dire se miei o di sua moglie.
Io non ho mai scopato con colleghe o colleghi ma ho lavorato anni con il mio ex marito quando stavamo assieme ed è deleterio mischiare lavoro e sentimenti.Eh lo so per esperienza ti do ragione.
Io la maggior parte delle relazioni che ho avuto li avevo conosciuti sul lavoro. Anzi si può dire che le tre relazioni serie ( escluso il babbo di mia figlia ) li avevo conosciuti proprio a scuola. Uno era un maestro di primaria, poi successivamente un bidello, e poi un educatore come me al centro estivo. Poi togliendo le relazioni serie: il prof.due anni fa. Poi un cuoco di un asilo privato in cui avevo lavorato anni fa ( avevo 20 anni ). Tre anni fa invece c’era uno studente che mi stava dietro ( aveva 19-20 anni ) ma con lui non era successo nulla. Quanto era bello però.Io non ho mai scopato con colleghe o colleghi ma ho lavorato anni con il mio ex marito quando stavamo assieme ed è deleterio mischiare lavoro e sentimenti.
Io, proprio qui dentro, ho sempre sentito dire, anche dai "professionisti" del tradimento, che non avere relazioni extra sul posto di lavoro è una delle primissime regole.Si unisce l’utile al dilettevole. Sempre stato favorevole ai rapporti fedifraghi sul luogo di lavoro, mia moglie del resto fu la mia capa nonché prima amante. Non tutti però trovano persone intelligenti con cui copulare in ambito lavorativo. Si deve scegliere bene. Sia noi che voi.
Non per merito tuoÈ tutto finito
Io lo dico da sempre ...Io, proprio qui dentro, ho sempre sentito dire, anche dai "professionisti" del tradimento, che non avere relazioni extra sul posto di lavoro è una delle primissime regole.
Detetminata.Grazie a tutti x le opinioni/consigli direi unanimi. La cosa che mi ha devastato di più è stata la freddezza con cui mi ha fatto fuori, glaciale
Forse la sua famiglia!Detetminata.
Eri un bel momento, da chiudere per dare la precedenza a cose più importanti.
Certo lei ha scelto di farsi una famiglia con un altro.Forse la sua famiglia!