Ciao! Ringrazia il cielo che LEI si sia staccata, non ti abbia fatto casini ma si sia limitata a dirti di lasciarla in pace. Dovresti rispettare la sua decisione in ogni caso, ma a maggior ragione se per te è un'amante.Grazie a tutti dei consigli, pensate che sul subito l avevo respinta, per portarla a letto una settimana dopo... a casa adesso va meglio, i 2 mesi durante lo scarto è stato un delirio, nervoso, assente ,apatico ecc ecc ecc, una botta clamorosa, ma direi che si è capito
O forse lui si era accollato e non sapeva come scrollarselo di dossoDetetminata.
Eri un bel momento, da chiudere per dare la precedenza a cose più importanti.
Queste cose le dici per vantarti?Mai avuto un problema che sia uno. Solo con la prima amante, ma ero ingenuo e non ero capace di gestirmi. Poi una volta capito come si fa ad essere infedele, in azienda mi sono sempre divertito e pure loro da quel che ricordo. Ricordo, quando ero amante della moglie del datore di lavoro, che la mattina lui trovo dei peli umani sulla scrivania e incolpo l’uomo delle pulizie.
Erano nostri…non ti so dire se miei o di sua moglie.
Ma io non sono un professionista del tradimento. Io sono io e porto ovviamente solo le mie esperienze personali dirette. Mia moglie è stata mia amante sul posto di lavoro. Abbiamo scopato pure in azienda sul tetto e nel locale degli addetti alle pulizie, in centro Milano. Poi se ad alcuni è andata male, peggio per loro, interessa zero. I consigli li diano gli esperti. Io racconto l'accaduto.Io, proprio qui dentro, ho sempre sentito dire, anche dai "professionisti" del tradimento, che non avere relazioni extra sul posto di lavoro è una delle primissime regole.
No, come di consueto, essendo un forum di tradimento, le dico per raccontare di tradimenti. Troverei fuori luogo parlarne nel forum di fotografica o di badanti che frequento, ma qui in questo posto che si chiama proprio tradimento.net, trovo questi racconti molto in linea con il tema.Queste cose le dici per vantarti?
Sedili della macchina rotti, peli sulla scrivania dei mariri altrui e tante altre cose che hai scritto...
Si, anche questa è una ipotesi molto plausibile. Si pensa erroneamente che solo il maschio possa essere interessato solo a qualche scopata.O forse lui si era accollato e non sapeva come scrollarselo di dosso
Mah io invece credo che sotto sotto ci godi nel mettere il corno ai mariti altrui.No, come di consueto, essendo un forum di tradimento, le dico per raccontare di tradimenti. Troverei fuori luogo parlarne nel forum di fotografica o di badanti che frequento, ma qui in questo posto che si chiama proprio tradimento.net, trovo questi racconti molto in linea con il tema.
Per godere ci godo, nel senso che provando orgasmi il godimento e’ intrinseco. Penso che a godere di questo siano più le loro mogli che io. A me interessa solo che siano sposate, il di chi è anche relativo.Mah io invece credo che sotto sotto ci godi nel mettere il corno ai mariti altrui.
Te pensa che io metto anche la canottiera a coste della Ca.Gi. (Che stava a Famagosta), cotone dentro e lana fuori. La infilo negli slip per farla rimanere tesa così esce sotto. Altro che Richard Gere.Le persone lavorano, nel posto di lavoro trascorrono circa 9 ore al giorno, dove volete che si conoscano?
Noi umani siamo ricchi di fantasia e capaci di trasformare in Richard Gere anche il ragioniere con la forfora del settore amministrativo e a volte lo sposiamo o lo prendiamo per amante (vale ancor di più per noi donne che non siamo proprio tutte modelle di Victoria’s segrets).
Però dovremmo avere anche una minima razionalità e valutare ciò è opportuno.
Qualcuna lo è. Anni fa lavoravo in un posto dove una dell'amministrazione era stata miss nonsocosa, notevole comunque.Le persone lavorano, nel posto di lavoro trascorrono circa 9 ore al giorno, dove volete che si conoscano?
Noi umani siamo ricchi di fantasia e capaci di trasformare in Richard Gere anche il ragioniere con la forfora del settore amministrativo e a volte lo sposiamo o lo prendiamo per amante (vale ancor di più per noi donne che non siamo proprio tutte modelle di Victoria’s segrets).
Però dovremmo avere anche una minima razionalità e valutare ciò è opportuno.
O forse lui si era accollato e non sapeva come scrollarselo di dosso
la risposta è che ti ha mollato, non mi pare difficileNon credo, siamo passati da un "ti amo, ci vediamo domani ", ad una sparizione senza motivazione. Era sufficiente un dialogo di 5 minuti, anche senza motivazioni, dicendo "basta cosi". Almeno uno si evitava di arrovellarsi il cervello nel cercare una risposta... per la meno io la vedo cosi. Ringrazio comunque tutti x le opinioni espresse
Vedi a cosa riduce il bisogno di attenzioni!Te pensa che io metto anche la canottiera a coste della Ca.Gi. (Che stava a Famagosta), cotone dentro e lana fuori. La infilo negli slip per farla rimanere tesa così esce sotto. Altro che Richard Gere.
Ringrazia il cielo, meglio così. Hai corso il rischio di disfare la tua famiglia, il benessere dei tuoi figli per una non proprio equilibrata.Non credo, siamo passati da un "ti amo, ci vediamo domani ", ad una sparizione senza motivazione. Era sufficiente un dialogo di 5 minuti, anche senza motivazioni, dicendo "basta cosi". Almeno uno si evitava di arrovellarsi il cervello nel cercare una risposta... per la meno io la vedo cosi. Ringrazio comunque tutti x le opinioni espresse
la canottiera!!!Vedi a cosa riduce il bisogno di attenzioni!
Mica possiamo aspettare di trovare il tipo sconvolgente.Qualcuna lo è. Anni fa lavoravo in un posto dove una dell'amministrazione era stata miss nonsocosa, notevole comunque.
Inoltre, una sua collega, che di viso era decisamente bruttina e occhialuta, per contro aveva un fisico davvero mozzafiato.. Alta, proporzionata, forme perfette...
Comunque sono d'accordo, noi umani in fondo siamo abitudinari e tendiamo a rendere speciale e particolare quello che abiiamo a disposizione.
A me piaceva una abbastanza "normale" per i suoi occhi verdissimi e profondi.
Ma che risposta vuoi?Non credo, siamo passati da un "ti amo, ci vediamo domani ", ad una sparizione senza motivazione. Era sufficiente un dialogo di 5 minuti, anche senza motivazioni, dicendo "basta cosi". Almeno uno si evitava di arrovellarsi il cervello nel cercare una risposta... per la meno io la vedo cosi. Ringrazio comunque tutti x le opinioni espresse
Neanch’io, ma sono stata particolarmente sfigata.ma solo io nel luogo di lavoro mai trovato nessuno interessante?![]()
Raccapricciante, ma tieni pure i calzini durante?la canottiera!!!
io lavoro in un ambiente maschileNeanch’io, ma sono stata particolarmente sfigata.