Tachipirina
Utente di lunga data
si , grande signora soprattutto.Questa è una stalker peggio di me. Grande.![]()
Quando non hanno un cazzo da perdere fanno anche questo.
si , grande signora soprattutto.Questa è una stalker peggio di me. Grande.![]()
Quelle che non hanno nulla da perdere sono le amanti peggiori...pericolosissime...si , grande signora soprattutto.
Quando non hanno un cazzo da perdere fanno anche questo.
Ho un animo poetico! Ma non scherzi nemmeno tu, (anche se copi spudoratamente), sei peggio della ex ministra!.. ed è subito sera..
Ma un tradito mica soffre perché deve scendere da un presunto piedistallo di perfezione, ma per l’inganno da parte della persona di cui più si fidava.Bravo, è così difficile ammettere che il tradito /a essendo il meglio come partner (comunque non basta)
Raggiungi la stronza prendila a calci in culo e sbatti fuori di casa lui...Si forse devo darmi un po'di tempo perriuscire a buttare fuori tutto..
Io ti ho fatto solo domande quindi non mi mischiare con quelle merde di utenti che scrivono solo OT. Però te non rispondi comunque. Sarai mica un altro troll neh?Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.
Ho riletto tutte le risposte.Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.
Prego, ma al netto che post in apparenza sferzanti possono esserti d'aiuto se sei nella disposizione d'animo per riceverli, ti avevo premesso che senza una spiegazione più diffusa era difficile esserti d'aiuto. ad esempio, cosa ti ha detto la facocera quando ti ha cercata?Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.
Vedi che coraggio ci vuole a rimanere qui!!Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.
Embè, qualche conseguenza c'èAlla fine, l'hanno voluto loro.
Il “grande” non era per il fatto di averla contattata ma il metodo secondo il quale l’ha rintracciata. Sai quante persone ho trovato tramite LinkedIn?si , grande signora soprattutto.
Quando non hanno un cazzo da perdere fanno anche questo.
Concordo, ma sta di fatto che il traditore non ammetterà mai che quello che gli da o dava la meravigliosa compagna comunque non gli bastava.Ma un tradito mica soffre perché deve scendere da un presunto piedistallo di perfezione, ma per l’inganno da parte della persona di cui più si fidava.
E che le cerchi a fare?Il “grande” non era per il fatto di averla contattata ma il metodo secondo il quale l’ha rintracciata. Sai quante persone ho trovato tramite LinkedIn?
magari il tradimento non dipende veramente da questo...magari ci sono altre spiegazioni che non hanno niente a che fare con il bastare o meno quello che da il partner.Concordo, ma sta di fatto che il traditore non ammetterà mai che quello che gli da o dava la meravigliosa compagna comunque non gli bastava.
Carissima, a malincuore benvenuta nella realtà!Salve,
Sono una donna che ha appena scoperto di essere tradita dopo quasi 7 anni di relazione.
Purtroppo non sono ancora in grado di raccontare tutta la mia storia, pur essendo anonima, mi fa stare troppo male. Ho scoperto tutto due settimane fa e tutto il mio mondo è crollato. Sapete quando MAI avreste sospettato una cosa simile? MAI perche' il livello di fiducia riposto in quest'uomo superava ogni limite.
Ho bisogno di tutti voi. Uomini.... È davvero possibile amare una donna ma sentire il bisogno di trovare attenzioni altrove? È vero amore anche quello che dite di provare pur tradendo?
Donne... è davvero possibile perdonare e ricominciare? O rimarra' per sempre una ferita sanguinante?
grazie in anticipo per il vostro tempo.