Tradimento : si può cambiare?

Brunetta

Utente di lunga data
Bravo, è così difficile ammettere che il tradito /a essendo il meglio come partner (comunque non basta)
Ma un tradito mica soffre perché deve scendere da un presunto piedistallo di perfezione, ma per l’inganno da parte della persona di cui più si fidava.

Monde Mia

Utente
Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.

Tachipirina

Utente di lunga data
Si forse devo darmi un po'di tempo perriuscire a buttare fuori tutto..
Raggiungi la stronza prendila a calci in culo e sbatti fuori di casa lui...
sarebbe tutto più facile così.

Ma ti toccherà fare penitenza per un po' a meno che non scatti in te nell'immediato la consapevolezza che il giochino è rotto, lo puoi incollare ma sempre rotto resterà. Non tutti ce la fanno a sopportare e andare avanti.

Lei grande mentecatta, lui traditore fesso che ha trovato la zavorra e pure zabettona.

Mi spiace per te, fatti forza.
Ci vuole del tempo, poi capirai davvero e deciderai se ingoiare il rospone tenerti il fesso o lasciarlo alla mentecatta e voltare pagina.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è un piacere stare in questo forum. Tutti siete troppo concentrati sul farvi battute e sui vostri votta e risposta stupidi e privi di senso. Vi ringrazio ma non mi serve nulla di tutto questo. Ne la vostra rabbia ne il vostro sarcasmo. Dovrebbe essere un angolo di comprensione e invece è un angolo insulso. Arrivederci. Grazie ugualmente.
Io ti ho fatto solo domande quindi non mi mischiare con quelle merde di utenti che scrivono solo OT. Però te non rispondi comunque. Sarai mica un altro troll neh?

Brunetta

Utente di lunga data
Ho riletto tutte le risposte.
Questa tua reazione è senza senso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Prego, ma al netto che post in apparenza sferzanti possono esserti d'aiuto se sei nella disposizione d'animo per riceverli, ti avevo premesso che senza una spiegazione più diffusa era difficile esserti d'aiuto. ad esempio, cosa ti ha detto la facocera quando ti ha cercata?

ionio36

Utente di lunga data
Vedi che coraggio ci vuole a rimanere qui!!
Comunque screma, se gli ignori è come non esistessero!!

CIRCE74

Utente di lunga data
io a questo giro non ho proferito parola...quindi non è colpa mia:)

Etta

Utente di lunga data
si , grande signora soprattutto.
Quando non hanno un cazzo da perdere fanno anche questo.
Il “grande” non era per il fatto di averla contattata ma il metodo secondo il quale l’ha rintracciata. Sai quante persone ho trovato tramite LinkedIn?

Actorus

Utente di lunga data
Ma un tradito mica soffre perché deve scendere da un presunto piedistallo di perfezione, ma per l’inganno da parte della persona di cui più si fidava.
Concordo, ma sta di fatto che il traditore non ammetterà mai che quello che gli da o dava la meravigliosa compagna comunque non gli bastava.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il “grande” non era per il fatto di averla contattata ma il metodo secondo il quale l’ha rintracciata. Sai quante persone ho trovato tramite LinkedIn?
E che le cerchi a fare?
Se non volevano darti dei dati...avranno avuto il loro perché...
Da domani prevedo una cancellazione massiccia da LinkedIn 🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Concordo, ma sta di fatto che il traditore non ammetterà mai che quello che gli da o dava la meravigliosa compagna comunque non gli bastava.
magari il tradimento non dipende veramente da questo...magari ci sono altre spiegazioni che non hanno niente a che fare con il bastare o meno quello che da il partner.

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me prima di fare illazioni solo fuori luogo si dovrebbe attendere venga qui lei a raccontare Che è la persona più informata dei fatti a differenza nostra.
Ma se viene qui a raccontare A aspettandosi B e frigna perché riceve oltre a B anche C, qualche dubbio sulla veridicita‘ dei suoi scritti a me viene.

Warlock

Utente di lunga data
Premettendo che oggi ho il belino girato, ma non capisco questo utilizzo del forum come se fosse uno psicologo gratuito.
Le informazioni date sono pochissime, se si spera di entrare, dire sono stato tradito/a solo per ricevere compassione e non cercare il dialogo o lo scontro e poi incazzarsi per gli eventuali OT che, leggendo un minimo il forum prima di aprire un 3D, sono all'ordine del giorno (oltre a tanti interventi utili), e poi incazzarsi per non aver ricevuto quello che ci si aspettava, soprattutto senza aver un minimo spiegato antefatto, scoperta, come sono le cose in questo momento ecc, non è di aiuto a nessuno.
Tanto vale andare da un professionista e chiedere aiuto a lui.

Se si cerca solo di avere compassione eccola:
Poverina, mi dispiace tanto, vedrai che col tempo andrà meglio, soprattutto se non rimarrete insieme.
(risposta standard visto le poche info ricevute)
W.

joe72

Utente di lunga data
Salve,
Sono una donna che ha appena scoperto di essere tradita dopo quasi 7 anni di relazione.
Purtroppo non sono ancora in grado di raccontare tutta la mia storia, pur essendo anonima, mi fa stare troppo male. Ho scoperto tutto due settimane fa e tutto il mio mondo è crollato. Sapete quando MAI avreste sospettato una cosa simile? MAI perche' il livello di fiducia riposto in quest'uomo superava ogni limite.
Ho bisogno di tutti voi. Uomini.... È davvero possibile amare una donna ma sentire il bisogno di trovare attenzioni altrove? È vero amore anche quello che dite di provare pur tradendo?
Donne... è davvero possibile perdonare e ricominciare? O rimarra' per sempre una ferita sanguinante?

grazie in anticipo per il vostro tempo.
Carissima, a malincuore benvenuta nella realtà!

Si è rotta l'illusione

l'illusione d'amore : essere per sempre unici per l'altro

Il per sempre non esiste, esiste un attimo, un pochino, tanto, il finché dura
e gli altri sono tanti, un ognuno di loro puoi trovare quel pezzo che ti manca..o quel pezzo che vuoi donare.. ma non troverai mai tutto.. non esiste uomo o donna perfetti .. solamente capito questo puoi iniziare ad amare ... chi vuoi ovviamente!

La decisione su cosa fare è solo tua .. puoi ascoltare altri ma alla fine sei sola .. la domanda è semplice: ci tengo veramente a lui/lei ? al netto del dolore che stai vivendo adesso

Io sono stato tradito e sono restato