Foglia
utente viva e vegeta
Porca puttana. Per i "disagi ", eh. A 30 anni sei un uomo, non un ragazzetto. Quest'altra ti incuriosiva, ci sei uscito due volte, ma che cavolo di bisogno c'era di flirtarci, quando alla fine dalle tue parole si capisce che ti piace come amica????Cerco di rispondere un po’ a tutti:
- sì, tra poco compio 29 anni e non è un vanto ovviamente rispetto alla situazione che ho creato e a come sto ora.
- sì, ho alimentato anche io quest’altra ragazza. Il motivo? Non lo so, mi aveva preso caratterialmente. A livello sessuale no, non ci ho mai fatto nemmeno pensiero ed è per questo che l’evento mi ha dato fastidio a tal punto da stare male. Il tutto è durato 2 uscite
-l’ho fatto perché avevo dei dubbi e meno di un anno fa ho subito dei tradimenti continui e pesanti da colei con cui quasi mi stavo per sposare e convivevo. Probabilmente non ero pronto ad una relazione e questo ne è stato la conferma. Nonostante non fossi pronto so che la ragazza con cui sto ora è giusta per me. Purtroppo sono dovuto passare anche da questo, non è ovviamente giusto e corretto.
- i disagi che mi si sono manifestati sono parecchi. Derealizzazione, ansia, agitazione, deconcentrazione, perdita di serenità in generale, rimuginio continuo e incessante.
Nonostante ciò non ho mai agito con l’intento di fare male, ero solo preso dal fatto di essere in sintonia con due persone nello stesso periodo, cosa che non mi era mai successa.
Sul bacio, faceva tanto brutto dire alla tua ragazza come è andata? Non lo so eh, fatto 30 si fa 31.... Per il resto non è normale che tu abbia quei sintomi (e permetti: nemmeno che tu ti stia a domandare se tecnicamente sia un bacio oppure no). Parlane con un medico