Uhm…io mai scritto che mi accoppio perché trovo irresistibile. Ad oggi posso dire di non avere dipendenze, posso rinunciare a quello che mi va di rinunciare senza pensarci troppo, recentemente ho chiuso con la mia amante, semplicemente perché stanco di questo rapporto e senza avere alcuna alternativa che non sia la mia vita normale di tutti i giorni. Non ho smesso di volerle bene, ho solo smesso di essere suo amante.
Prima di questa persona sono stato tre anni senza e senza accusare il minimo disturbo, poi è arrivata lei, ci siamo avvicinati e accompagnati per un pezzo di vita e poi è finita.
Io tradisco perché mi piace avere la fidanzata prima di tutto, ma se deve diventare routine come lo è stata per me in passato anche no, la routine mi va bene in famiglia. Ai traditi, qualunque spiegazione gli si dia non gli va bene e tenderanno per sempre a non accettarla ed a tradurla in loro parole spesso mere farneticazioni accusando e diagnosticando patologie inesistenti, o forse esistenti nelle loro di menti.
Questo ciò che leggo nei traditi, che, dal mio personale punto di vista non hanno colpe, ma reagiscono più o meno tutti nello stesso modo.
E’ un po’ come quando ci si fa male, tutti si urla AIA.