Il sondaggio si è chiuso, in questi giorni, grazie anche agli spunti di riflessione ottenuti da alcuni vostri commenti ho metabolizzato la fine di questa sbandata. Non so come funziona su questo forum, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il post. Un ringraziamento a tutti quelli che si sono espressi, un abbraccio
Io prenderei un appuntamento con un endocrinologo... giusto per verificare se il tuo metabolismo funziona come dovrebbe...Aggiornamento. Ho incontrato al caffè la ragazza, ero in compagnia di un altra collega in formazione, non solo nemmeno un saluto ma palese sguardo d'odio, come di consueto. Ma io mi chiedo... ma qual è il motivo? Non basta ignorarsi?
Per me susciti questa irritazione perché hai fatto pensare a una dipendenza sessuale e non a innamoramento.Funziona bene, sono in gran forma![]()
E si sa che a pensare male si fa peccato, ma...Per me susciti questa irritazione perché hai fatto pensare a una dipendenza sessuale e non a innamoramento.
Ma davvero una dipendenza sessuale è incomprensibile?E si sa che a pensare male si fa peccato, ma...
Secondo me no, magari è più difficile differenziare da innamoramentoMa davvero una dipendenza sessuale è incomprensibile?
In che senso brunetta?Per me susciti questa irritazione perché hai fatto pensare a una dipendenza sessuale e non a innamoramento.
Di questa donna non hai detto altro che ti ha travolto per le sue performance sessuali, non l’hai descritta come una donna importante.In che senso brunetta?
se ho capito bene, lei ce l'ha con lui perchè si sente usata e considerata come oggetto sessuale e basta?Per me susciti questa irritazione perché hai fatto pensare a una dipendenza sessuale e non a innamoramento.
Oibò! Avevo capito che era lui che si era sentito usato.se ho capito bene, lei ce l'ha con lui perchè si sente usata e considerata come oggetto sessuale e basta?
lui si sentirà anche usato ma quella che l'ha scaricato e che lo guarda male è leiOibò! Avevo capito che era lui che si era sentito usato.
Esatto.lui si sentirà anche usato ma quella che l'ha scaricato e che lo guarda male è lei
Sto chiedendovi unDi questa donna non hai detto altro che ti ha travolto per le sue performance sessuali, non l’hai descritta come una donna importante.
E tutti tendiamo a considerare il sesso come un aspetto importante, ma facile da trovare in altri partner.
Quindi ci sembra il tuo attaccamento anomalo.
Io: “Ti piace la carbonara?”Sto chiedendovi un parere per cercare il motivo di questo odio e rabbia, da me percepita. La relazione è conclusa
Tu presumo avrai fatto ipotesi.. quali? Interessamento ? Gelosia ? Ma soprattutto hai provato a chiederti: perchè mi interessa "cercare il motivo"?Sto chiedendovi un parere per cercare il motivo di questo odio e rabbia, da me percepita. La relazione è conclusa
perchè lui è in crisi d'astinenzaTu presumo avrai fatto ipotesi.. quali? Interessamento ? Gelosia ? Ma soprattutto hai provato a chiederti: perchè mi interessa "cercare il motivo"?
Tu presumo avrai fatto ipotesi.. quali? Interessamento ? Gelosia ? Ma soprattutto hai provato a chiederti: perchè mi interessa "cercare il motivo"?
Se non lo sai tu...No non ho idea perché per me finché ha funzionato era tutto perfetto. Gelosia no, se gliene importasse qualcosa mi parlerebbe. Mi interessa il motivo perché ho sviluppato una sorta di ossessione essendomi trovato completamente disorientato. Massacratemi