Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il sondaggio si è chiuso, in questi giorni, grazie anche agli spunti di riflessione ottenuti da alcuni vostri commenti ho metabolizzato la fine di questa sbandata. Non so come funziona su questo forum, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il post. Un ringraziamento a tutti quelli che si sono espressi, un abbraccio
Aggiornamento. Ho incontrato al caffè la ragazza, ero in compagnia di un altra collega in formazione, non solo nemmeno un saluto ma palese sguardo d'odio, come di consueto. Ma io mi chiedo... ma qual è il motivo? Non basta ignorarsi?
Io prenderei un appuntamento con un endocrinologo... giusto per verificare se il tuo metabolismo funziona come dovrebbe...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
In che senso brunetta?
Di questa donna non hai detto altro che ti ha travolto per le sue performance sessuali, non l’hai descritta come una donna importante.
E tutti tendiamo a considerare il sesso come un aspetto importante, ma facile da trovare in altri partner.
Quindi ci sembra il tuo attaccamento anomalo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per me susciti questa irritazione perché hai fatto pensare a una dipendenza sessuale e non a innamoramento.
se ho capito bene, lei ce l'ha con lui perchè si sente usata e considerata come oggetto sessuale e basta?

Brunetta

Utente di lunga data
se ho capito bene, lei ce l'ha con lui perchè si sente usata e considerata come oggetto sessuale e basta?
Oibò! Avevo capito che era lui che si era sentito usato.

ifcat

Utente di lunga data
Di questa donna non hai detto altro che ti ha travolto per le sue performance sessuali, non l’hai descritta come una donna importante.
E tutti tendiamo a considerare il sesso come un aspetto importante, ma facile da trovare in altri partner.
Quindi ci sembra il tuo attaccamento anomalo.
Sto chiedendovi un

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sto chiedendovi un parere per cercare il motivo di questo odio e rabbia, da me percepita. La relazione è conclusa
Io: “Ti piace la carbonara?”
Tu: “Nel weekend vado al mare”

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sto chiedendovi un parere per cercare il motivo di questo odio e rabbia, da me percepita. La relazione è conclusa
Tu presumo avrai fatto ipotesi.. quali? Interessamento ? Gelosia ? Ma soprattutto hai provato a chiederti: perchè mi interessa "cercare il motivo"?

Brunetta

Utente di lunga data
No non ho idea perché per me finché ha funzionato era tutto perfetto. Gelosia no, se gliene importasse qualcosa mi parlerebbe. Mi interessa il motivo perché ho sviluppato una sorta di ossessione essendomi trovato completamente disorientato. Massacratemi
Se non lo sai tu...
Su cosa vertono pensieri, immagini, sensazioni?