CIRCE74
Utente di lunga data
Mica posso essere perfettasei molto antipatica
Mica posso essere perfettasei molto antipatica
Dici? Forse mi devo portare qualcos'altroPorta l’aglio.
meglio i proiettili d'argento, sono più multifunzionePorta l’aglio.
Esatto. Io mezzo ligure mentre mia moglie napoletana, con i genitori trapiantati in piemonteMezzo ligure e mezzo napoletano.
Cucine meravigliose!Esatto. Io mezzo ligure mentre mia moglie napoletana, con i genitori trapiantati in piemonte
Quindi? Che hai deciso?Va bene anche il menù della suocera o del ristorante, per avere idee.
carbonara con asparagiQuindi? Che hai deciso?
L’altro giorno, fuori dal supermercato, ho visto una signora anziana che stava riempiendo il portabagagli di uova pasquali. Sicuramente spesona per i nipoti. Ti ho pensataQuindi? Che hai deciso?
Io ne ho comprate una decinaL’altro giorno, fuori dal supermercato, ho visto una signora anziana che stava riempiendo il portabagagli di uova pasquali. Sicuramente spesona per i nipoti. Ti ho pensata![]()
Risotto allo zafferano, ossobuchi, carciofi indorati al forno, asparagi da aggiungere al riso, a piacere. Colomba.Quindi? Che hai deciso?
@perplesso vai che fai in tempo a prenotarti quest’anno!!!Io ne ho comprate una decinapresumo me ne arrivino altrettante se non di più
Potrei stupirtitanto non me le manda
ci contoPotrei stupirti
no grazieTi faccio rispondere con una delle massime di @Etta?
che uomo complicatono grazie
Si dice noiosoche uomo complicato