Brunetta
Utente di lunga data
Parlavo di definizione di sentimenti e di impegno. Non c’entrano le storie.Ogni storia è a se non possiamo basarci sulle ricerche online.
Parlavo di definizione di sentimenti e di impegno. Non c’entrano le storie.Ogni storia è a se non possiamo basarci sulle ricerche online.
Pure io con una mia amante, feci sesso nel bagno di un bar in corso Venezia, in pausa pranzo. In attesa del caffè. Una sveltina di 5 minuti. Ah l’amour.A parte che anche i coniugi possono scopare nei cessi. Con il mio ex i primi mesi scopavamo anche nei bagni dei bar/ristoranti.
I sentimenti che provavi per quella persona. Il voler starci insieme e condividere la vita. A volte questo sentimento svanisce.
Mi perdonerai se leggendo "la sua reazione è semplicemente quella di sentirsi ferito come uomo" mi è partito un "grazie al cazzo!" che da Parma mi hanno sentito fino a Roma come minimo e stasera probabilmente ne diranno qualcosa nei Tg della sera....la sua reazione è semplicemente quella di sentirsi ferito come uomo senza cercare anche in se stesso magari qualcosa che probabilmente avrebbe potuto cambiare per cercare di colmare il vuoto che questa donna cercava di riempire con un altro...
Ma non era innamorata di nessuno di loro alla fine. Ex marito compreso.A me pare che questa storia parta da un grosso equivoco di fondo, dover dare per forza alla noia e stanchezza di un matrimonio ventennale e alla mancanza di progetti nello stesso, un volto. Il volto di un amante di un uomo che probabilmente non avresti mai notato.. la stessa descrizione dell'ansia "dell'ora o mai più" o la prima cosa che nota del tizio è che la guarda insistentemente, mettono in risalto, non lui in quanto oggetto del desiderio, ma il sentirsi desiderata da qualcuno che le offre sua attenzione, parla di una crisi che tutto sommato poteva essere risolta o no, senza il coinvolgimento di nessuno.
Mi sembrano problematiche che avrebbe dovuto risolvere diversamente, perfino la motivazione del "bisogno" di sincerità con il marito parla di una mancanza di attenzione e desiderio nel suo rapporto matrimoniale, che lei cerca di rattoppare confessando un tradimento al marito e chiedendo a lui la forza e la motivazione per lasciare l'altro uomo (e pare una richiesta disperata di aiuto) , e questo fa solo che riflettere, le richieste sarebbero dovute essere ben altre. .. a me sembra una donna che non si è saputa guardare dentro abbastanza, per questo non ha trovato e non troverà conforto anche nelle altre relazioni messe in piedi.
Secondo me è stato mandato all'aria un matrimonio con grande superficialità e poca conoscenza di se stessa .. e pure del coniuge a sto punto, e non perché realmente si era innamorata di un'altra persona con cui si sentiva il bisogno di condividere un nuovo progetto di vita..
E che ricerca dovrei fare sui sentimenti?Parlavo di definizione di sentimenti e di impegno. Non c’entrano le storie.
Vabbè ma il mio non era amante era il mio compagno.Pure io con una mia amante, feci sesso nel bagno di un bar in corso Venezia, in pausa pranzo. In attesa del caffè. Una sveltina di 5 minuti. Ah l’amour.
Oppure non conosceva l'esistenza di "tradimento.net"...Tra le lettere inventate questa è una delle più inventate. Perché scrivere? Voleva avvertire le casalinghe inquiete di non mollare il marito?
Senza contare che quando le istanze dell'altro si riducono a "voglia di novità" (NON solo sessualmente parlando) l'unico modo di giocare la partita è non giocare, perchè the game is riggedAggiungo che questa idea di dover erogare servizi è stata assunta come linea guida da tanti, anche traditi.
Per cui, quando una relazione non funziona e finisce, chi vien tradito o abbandonato si sente in dovere di chiedersi in cosa ha mancato! Come se in una relazione ci si dovesse impegnare non a essere autentici, sinceri, ma a corrispondere ai bisogni e aspettative dell’altro.
Oltretutto come se fosse possibile essere diversi da ciò che si è e come se fosse sensato vivere una relazione in cui ci si adatta all’altro.
Comunque il titolo della discussione lo sottoscrivo in pieno e sono d'accordo su quasi tutto, solo che mentre il sesso con altri, a parte candida, herpes, molluschi della pelle e altri piccoli fastidi, lo puoi lasciare facilmente fuori dalla porta di casa con le dovute accortezze, l'eventuale coinvolgimento emotivo è molto improbabile, anzi è facile che entri da sotto la porta a sporcare il pavimento...![]()
Gramellini: «Mi sono separata, pensavo di aver trovato l’amore. Ora sono sola. Ho sbagliato?»
«Dieci anni fa mi son separata: pensavo di aver trovato l’amore. Improvvisamente ero di nuovo una femmina. Risultato? Alla vigilia dei 60 sono sola». Scrivete a 7dicuori@rcs.itwww.corriere.it
Dopo oltre vent'anni pretende di vivere una storia con le farfalle nello stomaco e si trova con un pugno di mosche.
Il matrimonio spegni gli entusiasmi, vedi i limiti del coniuge e ti assuefai alle sua presenza.
Comprendo il bisogni di vivere nuove emozioni ma non coinvolgere la tua famiglia!
Non è complesso ritagliarsi momenti di piacere, un po' di attenzione all'uso del cellulare ( cancellare sempre ogni msg), frequentare l'amante nella massima sicurezza e soprattutto non modificare il comportamento con il coniuge.
Difatti lo si fa serenamente senza averne alcun diritto.Comunque il titolo della discussione lo sottoscrivo in pieno e sono d'accordo su quasi tutto, solo che mentre il sesso con altri, a parte candida, herpes, molluschi della pelle e altri piccoli fastidi, lo puoi lasciare facilmente fuori dalla porta di casa con le dovute accortezze, l'eventuale coinvolgimento emotivo è molto improbabile, anzi è facile che entri da sotto la porta a sporcare il pavimento...
Soprattutto è mio modestissimo parere che esista il diritto ad innamorarsi, come quello a disamorarsi, e perfino il diritto ad avere voglia di novità, delle farfalle e di tutto il resto, ma nessuno mi ha ancora convinto che questi diritti diano a loro volta diritto a prendere per il culo chi ti sta accanto, sottolineo IMHO
ESATTO!Difatti lo si fa serenamente senza averne alcun diritto.
Chi frigna dopo perché sgamato va preso a bastonate.
E’ un po’ come quando si passa col rosso che tanto dila arriva nessuno.
Col rosso ti fermi a prescindere come cn il segnale di Stop.
Se lo fai e ti beccano, taci e paghi.
E quindi cosa frigni a fare? Fallo, divertiti e adotta sistemi per non farti sgamare, molto semplici peraltro, non serve Einstein. Se fai incidente, peggio per te e per chi centri. A me sti coniugi che frignano e si autodefiniscono con diversi epiteti solo per dare il contentino al coniuge cornuto mi fanno ridere. Ora, io il tema non ce l’ho, ma fino al prima, mi sono sempre promesso che qualora fossi stato sgamato avrei giustificato i miei tradimenti con una semplice e stimolante passione per la patata, con annessi e connessi.ESATTO!
solo che se prendi per il culo chi ti sta accanto è come se passassi col rosso intanto che arriva qualcuno, il quale ha il verde e pensa di poter attraversare tranquillamente l'incrocio
"Se fai incidente, peggio per te e per chi centri": se il semaforo è vicino a casa rischi che nell'altra auto ci sia la tua famiglia, figli compresi..E quindi cosa frigni a fare? Fallo, divertiti e adotta sistemi per non farti sgamare, molto semplici peraltro, non serve Einstein. Se fai incidente, peggio per te e per chi centri. A me sti coniugi che frignano e si autodefiniscono con diversi epiteti solo per dare il contentino al coniuge cornuto mi fanno ridere. Ora, io il tema non ce l’ho, ma fino al prima, mi sono sempre promesso che qualora fossi stato sgamato avrei giustificato i miei tradimenti con una semplice e stimolante passione per la patata, con annessi e connessi.
A volte leggo cornuti che si sentono dire dai proprio coniugi riferiti a se stessi che sono stati dei coglioni, che non pensavano, che non avevano considerato, che bla bla bla.
Ma costa tanto dire che si aveva semplicemente voglia di divertirsi anche con altro? Tanto oramai la frittata è fatta. Boh, io certe dinamiche mentali non le capiro‘ mai.
Stai parlando con un infedele, che mai ti dirà che hai ragione. E’ così bello scopare in giro mantenendo il proprio rapporto Amorevole e coniugale. tuttavia, posso come già fatto, vedere le cose anche dal punto di vista di un cornasubente. Qui ci sono parecchi infedeli convinti, sarebbe interessante sentire anche il loro punto di vista, ma tacciono sempre. Chissà perché."Se fai incidente, peggio per te e per chi centri": se il semaforo è vicino a casa rischi che nell'altra auto ci sia la tua famiglia, figli compresi..
"Ma costa tanto dire che si aveva semplicemente voglia di divertirsi anche con altro? " e perchè non essere chiari fin dal principio? Vuoi stare con me? Ottimo! Sappi che ti darò tutto l'ammmore possibile, ma mi riservo di bombare urbi et orbi qualora mi si presenti l'occasione, perchè, come dicevano al bar che frequentavo con la cumpa: la figa è la figa e la merda è la merda... patti chiari amicizia lunga, no?
Da un punto di vista erotico, che cambia?Ma non era innamorata di nessuno di loro alla fine. Ex marito compreso.
E che ricerca dovrei fare sui sentimenti?
Vabbè ma il mio non era amante era il mio compagno.![]()
Lo so e avrai notato che sono quasi sempre d'accordo con te, anche perchè pure io non mi sono fatto mancare nulla in termini di infedeltà, pur ritenendomi poco più che un dilettante..Stai parlando con un infedele, che mai ti dirà che hai ragione. E’ così bello scopare in giro mantenendo il proprio rapporto Amorevole e coniugale. tuttavia, posso come già fatto, vedere le cose anche dal punto di vista di un cornasubente. Qui ci sono parecchi infedeli convinti, sarebbe interessante sentire anche il loro punto di vista, ma tacciono sempre. Chissà perché.
L’ultima volta che ho guardato il cell di mia moglie era per cercare un numero che aveva in rubrica perché lei non poteva. Era in pieno travaglio del primo dei 4, poi finito con un cesareo d’urgenza. Non sono solito guardarle il telefono e tanto meno in borsa. I coniugi vanno educati da subito a non curiosare.Lo so e avrai notato che sono quasi sempre d'accordo con te, anche perchè pure io non mi sono fatto mancare nulla in termini di infedeltà, pur ritenendomi poco più che un dilettante..
è che mi sembra tutto un teatro, intendo.. esiste altro oltre al "E’ così bello scopare in giro mantenendo il proprio rapporto Amorevole e coniugale" ?? Tutto si regge sul principio "basta non farsi sgamare"?
E se un giorno inavvertitamente incappassi in una notifica sul cell del tuo amore amorevole e coniugale che recitasse "voglio tua fica" e gliene chiedessi conto e lei ti dicesse "sai com'è... il cazzo è il cazzo e la merda è la merda", finirebbe a tarallucci e vino?
I coniugi vanno educati da subito anche a togliere ste cazzo di notifiche push lasciando i cell sul tavolo della cucina incustoditi, sapendo che l'altro sta per apparecchiare la tavola e per forza lo deve togliere dai coglioni, con sta minchia di notifica che lampeggia per farsi leggere... non a caso infatti ho scritto "inavvertitamente incappassi", non "mentre controlli"...L’ultima volta che ho guardato il cell di mia moglie era per cercare un numero che aveva in rubrica perché lei non poteva. Era in pieno travaglio del primo dei 4, poi finito con un cesareo d’urgenza. Non sono solito guardarle il telefono e tanto meno in borsa. I coniugi vanno educati da subito a non curiosare.
Te pensa che in questi tre giorni via in bici, il mio cell è rimasto nelle Bike Bag della bici di mia moglie.I coniugi vanno educati da subito anche a togliere ste cazzo di notifiche push lasciando i cell sul tavolo della cucina incustoditi, sapendo che l'altro sta per apparecchiare la tavola e per forza lo deve togliere dai coglioni, con sta minchia di notifica che lampeggia per farsi leggere... non a caso infatti ho scritto "inavvertitamente incappassi", non "mentre controlli"...
Pensa che per tutti e 5 gli anni del liceo mia mamma pensava di avere a casa il libretto originale delle giustificazioni...Te pensa che in questi tre giorni via in bici, il mio cell è rimasto nelle Bike Bag della bici di mia moglie.![]()
Poco cambia ....appena hai avuto un problema col tuo lui hai mollato il colpo ..Mi sa che ti stai confondendo perché io non mi ero sposata.E comunque tutti quando siamo innamorati un po’ sopportiamo, ma l’importante è capirlo e dare una svolta. Poi oh, se invece una sta bene così allora amen.