ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
SI, io sono di quelli che pensa che la responsabilità della comunicazione sia solo dell'emittente e non del riceventeQuindi puoi dire che nel post in cui hai accennato a lei, ti sei espresso male.
SI, io sono di quelli che pensa che la responsabilità della comunicazione sia solo dell'emittente e non del riceventeQuindi puoi dire che nel post in cui hai accennato a lei, ti sei espresso male.
Non fare il Pincopallino. Non sei così tignoso da far passare la voglia.Fammi copia/incolla di dove ho scritto che la consideravo solo un oggetto di trastullo
Fammi copia/incolla di dove ho scritto che la consideravo solo un oggetto di trastullo
SI, io sono di quelli che pensa che la responsabilità della comunicazione sia solo dell'emittente e non del ricevente
Quindi alla luce dell'oggi come la vedi, visto che ci hai nuovamente scopato? Perché ti sei sentito preso in giro da lei? Sapevi che non ti era fedele?Primo: non pensavo "solo a quello", avevo altri problemi tipo autostima sotto i piedi, ma non ho mai pensato in vita mia "solo a quello", ho solo detto che di fronte ad una possibile sua gravidanza mi cagai in mano, ma non perchè non mi sarei preso le mie responsabilità, ma al contrario perchè me le sarei prese con una persona la cui "affidabilità" era di gran lunga inferiore alla mia bassa autostima.
Secondo: su fb sbircerai tu, io la reincontrai diversi anni fa (mi cercò lei a dire il vero) e ci trovammo una sera in cui parlammo (e non solo) di quel periodo che io rividi sotto una luce molto diversa, senza più il disprezzo che prima potevo avere
Last but not least: il mio disprezzo non è mai tanto per le abitudini sessuali, quanto per le persone che prendono per i fondelli
Chissà com’è andata a finire. Ma mi sa che non lo sapremo mai.Un figlio ti cambia molto, ma chi nasce tondo, non muore quadratoAveva la possibilità di pagare un buon mantenimento: credo che (almeno per un po') sia l'unica cosa buona che possa fare
![]()
Vabbè ma è una cosa passata di secoli fa ormai.Però ridacchi se viene rivolta a un’altra. Peraltro nello specifico a una diciassettenne che aveva fatto esperienze come te.
Credo che tutti gli equivoci siano nati da qui, comunqueVero il fatto e vero che lei era ed è tale (con faccialibro è facile constatarlo), per cui anche la mia previsione sull'irrecuperabilità era corretta.. riguardo alla responsabilità non ti so dire perchè io tendenzialmente sono una persona che le responsabilità se le prende, ma ai tempi, quando mi fece lo scherzo, ormai la sua "reputazione" ai miei occhi in un certo senso era compromessa
ma talvolta ha una sua logicaQuello che ho detto...infatti ho anche detto che non è mai giustificabile un tradimento.
In primis, preciso che il verbo "scopare" l'ho usato perchè l'hai usato prima tu, io personalmente riferito a me non lo uso quasi mai, ha una connotazione da gesto meccanico che sarà anche corretta, ma mi infastidisceQuindi alla luce dell'oggi come la vedi, visto che ci hai nuovamente scopato? Perché ti sei sentito preso in giro da lei? Sapevi che non ti era fedele?
Non conosco la tua storia, non la ricordo proprio: sei sposato, o 18 anni dopo, in un momento in cui eri single, ti è semplicemente passato per la testa che non avevi di meglio e ne hai approfittato?
Perdona, ma non ho in testa la tua storia![]()
Si, ho sbagliato ad usare il termine zoccola irrecuperabileCredo che tutti gli equivoci siano nati da qui, comunque![]()
Oh, ciccioIn primis, preciso che il verbo "scopare" l'ho usato perchè l'hai usato prima tu, io personalmente riferito a me non lo uso quasi mai, ha una connotazione da gesto meccanico che sarà anche corretta, ma mi infastidisce
In secundis, ai tempi mi sentivo preso in giro eccome, come si sente preso in giro penso chiunque si renda conto che gli stanno raccontando un sacco di balle, anche abbastanza evidenti, ma purtroppo un conto è rendersi conto che ti stanno raccontando balle, un conto è sapere farsi rispettare
In tertiis, non sono più sposato, ma tu comunque non sei stata capace di leggere con attenzione 3 righe appena scritte: mi ha cercato lei su fb, non l'ho cercata io, per cui non era un momento in cui mi è passato per la testa che non avevo di meglio, e non è stato recentemente, erano passati 18 anni da allora e siccome ad oggi ne sono passati 30, significa 12 anni fa...
Puttana gratis forse era meglioSi, ho sbagliato ad usare il termine zoccola irrecuperabile
Appunto. Non sei più una ragazzina e puoi avere rispetto per le altre donne.Chissà com’è andata a finire. Ma mi sa che non lo sapremo mai.
Vabbè ma è una cosa passata di secoli fa ormai.
E' stato facile per me con fb rendermi conto che certe abitudini non cambiano, spiegando dopo che su fb mi ha ricercato lei anni dopo, dal momento che quando ci rivedemmo parlammo a lungo di come era andata la nostra vita fino a quel momento.Oh, ciccio, io non sarò un fulmine di perspicacia, ma al di là che non trovo nulla di male nello "scopare", lo hai scritto tu che "era ed è rimasta così ", rimarcando che con fb è facile rendersene conto.
Secondo te un normodotato cosa capisce?![]()
I danni subiti difficilmente si superano.E' stato facile per me con fb rendermi conto che certe abitudini non cambiano, spiegando dopo che su fb mi ha ricercato lei anni dopo, dal momento che quando ci rivedemmo parlammo a lungo di come era andata la nostra vita fino a quel momento.
Ascolta: hai scritto che era tale ALLORA come ORA. Ci fai miglior figura a dire che hai scritto 20k stronzate in un post. La smetto subito, promettoE' stato facile per me con fb rendermi conto che certe abitudini non cambiano, spiegando dopo che su fb mi ha ricercato lei anni dopo, dal momento che quando ci rivedemmo parlammo a lungo di come era andata la nostra vita fino a quel momento.
Sei più tignosa di PincopallinoAscolta: hai scritto che era tale ALLORA come ORA. Ci fai miglior figura a dire che hai scritto 20k stronzate in un post. La smetto subito, prometto![]()
Il mio parere di allora era che essendo cresciuta in una famiglia di merda, maltrattata dal padre e con una madre che non credo fosse all'altezza della situazione a voler essere gentili, patisse di enormi carenze "affettive" che cercava di compensare in maniera disfunzionale con la validazione che riusciva ad ottenere facilmente rendendosi "disponibile" al sesso opposto. Tuttavia sapeva comunque scegliere da chi ricevere validazione, perchè non si metteva con persone che la trattavano da trastullo, anzi...Puttana gratis forse era meglio![]()
No: come Pinco, mai!Sei più tignosa di Pincopallino![]()
NON tuttoNo: come Pinco, mai!
Embè, scusa eh, ma ancora so leggere quel che sta scritto![]()
Tu sei mir?Non mi pare che le fosse morto il gatto..