omicron
Pigra, irritante e non praticante
sono obiettiva, fisicamente sono nella normaE allora perché vuoi essere normale?![]()
il mio cervello invece va oltre
sono obiettiva, fisicamente sono nella normaE allora perché vuoi essere normale?![]()
Sporcare no.Ma almeno sei riuscita a farlo venire e a farti sporcare la camicetta ???
Ahahahahaha Brava ETTA.... Mai lasciare in giro le prove ... eheheheheheh ... PorcellinaaaaaaaaaaaaaSporcare no.
Potrei proporlo al mio secondo figlio che cerca un lavoretto per l’estate. Ha il 48. Dopo quando torna glielo dico. Senza insistere troppo credo non si faccia troppi problemi nemmeno a cagare in bocca alle persone.
Ne usi più del 10 % ?sono obiettiva, fisicamente sono nella norma
il mio cervello invece va oltre
Che finezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPotrei proporlo al mio secondo figlio che cerca un lavoretto per l’estate. Ha il 48. Dopo quando torna glielo dico. Senza insistere troppo credo non si faccia troppi problemi nemmeno a cagare in bocca alle persone.
No io sono andata avanti nella vita scopando con gente coi soldiNe usi più del 10 % ?
Beh…rileggi tutto il sopra…la mia risposta è adeguata allo standard.Che finezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quanto sei alta, sentiamo ?io non mi sono mai sentita alta
1.72Quanto sei alta, sentiamo ?
1,871.72
Tu?
etta ma li trovi tutti te i tipi..anche la museruola ti volevano mettere e poi come facevi a fargli un pompelmoMi ricordo questo tizio che aveva anche lui la mania del fetish, che era fissato con catene museruole guinzagli eccc… e me lo propose anche a me. A me piaceva come tipo, però gli chiesi: ma una scopata normale no?![]()
Non mi sembri informato. 1) la museruola la vorrebbe mettere lui 2) si chiamano perversioni perché il piacere lo trovano nella perversione, nella costrizione, non nel sesso genitale.etta ma li trovi tutti te i tipi..anche la museruola ti volevano mettere e poi come facevi a fargli un pompelmo
Non voleva mettermi la museruola quello era un esempio per farti capire il genere di feticismo che aveva.etta ma li trovi tutti te i tipi..anche la museruola ti volevano mettere e poi come facevi a fargli un pompelmo
Non ho capito
Dai miei miseri 1.64 ti ho trovata altezzosa!!!Non ho capito![]()
Ma io non vorrei essere più alta. A 13 anni sì. Da giovane ero figa. Adesso chi se ne fregaDai miei miseri 1.64 ti ho trovata altezzosa!!!![]()