Sì, è da anni che se ne parla. C'è anche qualcuno che lo fa, privatamente. Ricordo che avevano mandato un servizio, tempo fa (non ricordo dove).Conosco la figura che non è ancora presente (per fortuna a mio parere) nel pubblico.
Sì, è da anni che se ne parla. C'è anche qualcuno che lo fa, privatamente. Ricordo che avevano mandato un servizio, tempo fa (non ricordo dove).Conosco la figura che non è ancora presente (per fortuna a mio parere) nel pubblico.
All’interno di una struttura pubblica?ma queste donne non potevano essere pagate, ad esempio, dalle famiglie?
non ho capito di cosa ti stupisciAll’interno di una struttura pubblica?
Sì. Ma ho seguito il dibatti e visto più video. Credo che siano ancora reperibili su YouTube.Sì, è da anni che se ne parla. C'è anche qualcuno che lo fa, privatamente. Ricordo che avevano mandato un servizio, tempo fa (non ricordo dove).
Ci sono i bilanci!non ho capito di cosa ti stupisci
Mi viene in mente il dipendente che utilizza auto propria per svolgere un servizio e a fine mese si fa fare il rimborso a km...Ci sono i bilanci!
se queste donne fossero state pagate dalle famiglie, mi spieghi cosa c'entrano i bilanci?Ci sono i bilanci!
Mi viene in mente il dipendente che utilizza auto propria per svolgere un servizio e a fine mese si fa fare il rimborso a km...
Quindi parlate di abusi, non di prassi diffusa e regolare.se queste donne fossero state pagate dalle famiglie, mi spieghi cosa c'entrano i bilanci?
e poi, davvero pensi che i bilanci fossero regolari? se lo fossero stati non saremmo messi come stiamo adesso
tra l'altro all'epoca non so neanche se fossero organizzati come adesso, credo fossero statali e non regionali
con tutto quello che ne consegue di sprechi, furti, irregolarità, ecc... li fanno ora, figurati allora
scusa brunetta ma io negli anni 80 negli ospedali emiliani non c'ero, faccio supposizioniQuindi parlate di abusi, non di prassi diffusa e regolare.
E tu riesci?Stiamo forse facendo dei passi in avanti.
Siamo riusciti a parlare e chiarire alcuni punti in questi giorni.
Abbiamo anche avuto la possibilità di tornare ad un'intimità,ma diciamo non completa,nel senso che lei dice che ancora non riesce a baciarmi,ma ci vuole un po' di tempo.
Io ho alcune conoscenze sui bilanci pubblici anche degli anni ottanta.scusa brunetta ma io negli anni 80 negli ospedali emiliani non c'ero, faccio supposizioni
però una cosa, anche di prassi non è detto che fosse regolare
ma magari prendeva mazzette, oppure usufruivano delle signorine anche loro, non mi stupirei di nullaIo ho alcune conoscenze sui bilanci pubblici anche degli anni ottanta.
È noto, da Mani pulite, che veniva fatto di tutto, ma non in forma regolare. Qui si sta parlando di una cosa che avrebbe richiesto collusioni e complicità di molte persone e sarebbe bastata una che voleva denunciare. Perché una dirigenza avrebbe dovuto fare qualcosa che non le portava vantaggio? Non è come fare entrare una prostituta o una fidanzata per un boss, per salvarsi la pelle. Sarebbe stata una presunta opera buona. L’agitazione era placata con l’abuso di farmaci.
Poi io non ho interesse a togliere convinzioni, io ho forti dubbi,
Senz'altro non gli unici abusi, ne' uniche prassi diffuse quand'anche irregolari.. (purtroppo s'intende)Quindi parlate di abusi, non di prassi diffusa e regolare.
nessuno ti invalida, fai sempre tutto da solaIntanto io sono come sono, ma invalidare me, per valorizzare altre noè un metodo
E a quale titolo entra una persona in un istituto pubblico?
il che non toglie che non ha colto il tuo discorsoIo e Brunetta non abbiamo bisogno di mediatori. Insomma, fatti i cazzi tuoi come noi ci facciamo i nostri.
Non credo non abbia colto.il che non toglie che non ha colto il tuo discorso
Poi ci fai sapere.Sai che mi hai fatto venire la curiosità di chiedere se funziona così anche qui?