bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
No per nulla..Datati... basta andare sulla seconda pagina.
E oggi sei ancora così ?
Sono migliorata moltissimo..
No per nulla..Datati... basta andare sulla seconda pagina.
E oggi sei ancora così ?
anche, alla fine è lei che accondiscende e non riesce a staccarsiQuindi è colpa della vittima?
in realtà piace quella che glielo permette"narcisista", "stronzo", "bastardo" ecc ecc... tutti titoli per non dire la pura e semplice verità; e la verità è che:
"NON GLI PIACI ABBASTANZA"
Me lo segno per la prima volta che ti lamenti di tuo marito.anche, alla fine è lei che accondiscende e non riesce a staccarsi
Si, se non ti piace, NO se non ti piace abbastanzaSe uno non mi piace, non mi ci metto insieme per trattarlo male.
direi che c' una bella differenza tra chi è manipolato e non riesce a reagire e uno che limita le reazioni.Me lo segno per la prima volta che ti lamenti di tuo marito.
E' culpa in eligendo, un errore che può capitare, è perseverare che è diabolicoQuindi è colpa della vittima?
La differenza è quella percepita e che fa svilire le altre. Forse quelle trattate male hanno bisogno di sostegno, non di essere ulteriormente sminuite.direi che c' una bella differenza tra chi è manipolato e non riesce a reagire e uno che limita le reazioni.
Come una bella differenza tra uno che lascia in giro calzini e uno che sta furoi la notte e si ripresenta quano è comodo
È diabolico perseverare nell’essere vittima, non nel perseguitare?E' culpa in eligendo, un errore che può capitare, è perseverare che è diabolico
certi meccanismi partono solo con le persone adatte, quelle che non sono adatte scappano da certe coseÈ diabolico perseverare nell’essere vittima, non nel perseguitare?
È il solito meccanismo di volersi sentire immuni.
Ovviamente no, ma c'è qualcosa di diabolico anche nel perseverare a farsi trattare in un certo modo, a tollerare certi comportamenti, che essenzialmente è mancanza di rispetto e amore per se stessi. Io anni fa lo pensavo di me stesso tra l'altro, mica riferito ad altri.È diabolico perseverare nell’essere vittima, non nel perseguitare?
È il solito meccanismo di volersi sentire immuni.
So bene che dipende dal carattere, dalle esperienze pregresse e dal contesto familiare e sociale.certi meccanismi partono solo con le persone adatte, quelle che non sono adatte scappano da certe cose
e non credo che sia essere più o meno bravi, quanto proprio un modo di essere
Appunto. Tu lo hai fatto e poi ne sei uscito. Svilire chi non ce la fa valorizza te.Ovviamente no, ma c'è qualcosa di diabolico anche nel perseverare a farsi trattare in un certo modo, a tollerare certi comportamenti, che essenzialmente è mancanza di rispetto e amore per se stessi. Io anni fa lo pensavo di me stesso tra l'altro, mica riferito ad altri.
Io non ne faccio un modo per confrontarmi e risultare migliore. Riguardando me stesso però mi dico: quanto ero cretino! e questo mi fa provare un misto di compassione e rabbia verso chi eventualmente incontrassi in un'analoga situazione: compassione perchè ricordo come mi sentivo io e dunque lo capisco empaticamente, rabbia perchè mi dico: che cazzo se l'ho superato io che sono l'ultimo degli stronzi, ce la può fare chiunque.Appunto. Tu lo hai fatto e poi ne sei uscito. Svilire chi non ce la fa valorizza te.
Per anni ho trovato assurdo sopportare. Poi ho capito che gli altri erano in situazioni diverse.
Questo è un errore che si commette spesso. Ci si sottovaluta e chi non capisce, non conosce, non trova forza per superare una situazione sembra inetto.Io non ne faccio un modo per confrontarmi e risultare migliore. Riguardando me stesso però mi dico: quanto ero cretino! e questo mi fa provare un misto di compassione e rabbia verso chi eventualmente incontrassi in un'analoga situazione: compassione perchè ricordo come mi sentivo io e dunque lo capisco empaticamente, rabbia perchè mi dico: che cazzo se l'ho superato io che sono l'ultimo degli stronzi, ce la può fare chiunque.
Infatti ho detto che mi fa rabbiaQuesto è un errore che si commette spesso. Ci si sottovaluta e chi non capisce, non conosce, non trova forza per superare una situazione sembra inetto.
Non dovemmo sottovalutarci, ci aiuterebbe a non sottovalutare gli altri.
Adesso soprattutto ha paura di essere sgamata da suo maritoanche, alla fine è lei che accondiscende e non riesce a staccarsi
Ma qua stai dando delle ipotesi...Adesso soprattutto ha paura di essere sgamata da suo marito.
Io penso che la persona intelligente, magari anche prestante, non vada mai fuori moda!Ma qua stai dando delle ipotesi...
E un ogni caso...
Purtroppo il bastardo... è una "razza" che non passa mai di moda...
Io almeno ho imparato a schivarli...
Prima ci ero attratta...
Adesso...ho imparato
A volte si rivelano dopo.Io almeno ho imparato a schivarli...
Prima ci ero attratta...
Adesso...ho imparato