Pincopallino
Utente di lunga data
Si fa fatica a capire perché non lo si vive.La tua versione è molto simile a quella che cerca di spiegarmi lui.
Lui non l’avrebbe mai sposata… anzi la riteneva una stupida… credo che lei gli desse quel potere di conquista che con me era svanito?! O quel potere di seduzione che con me era diverso?!
Onestamente faccio difficoltà a capire come tu possa scoparti una e poi tornare a casa dalla moglie e avere la faccia di plastica e guardarla come se niente fosse.
Ma sono sicuramente io limitata (d’altronde oggi si parla di fluidità e poliamore… io sono rimasta agli anni ‘50 evidentemente)
Io provo assolutamente alcun senso di niente, posso scopare con mia moglie e Un’altra donna nello stesso giorno senza alcun pensiero. Se fisicamente ce la faccio naturalmente.
Mai considerato e sentito intersecarsi le due situazioni.
Come più volte raccontato ho avuto una storia extra durata 13 anni, durante la quale io, l’amante, suo marito e mia moglie siamo diventati genitori. Nessuna remora, senso di colpa, voglia di fingere, difficoltà di relazione, nulla di nulla.
Non ero manco in crisi coniugale, come non lo ero nelle storie venute prima e dopo.
In crisi ci sono andato ma per altre ragioni in seguito, nulla a che vedere con le mie relazioni extra. Superata la crisi con e senza amante.