FataIgnorante
Utente di lunga data
Non credo, qua c'è una coppia che premedita di rovinarti. Se riesci anche solo a estrapolare un messaggio dove l'amante cerca di istigare tua moglie a qualcosa di più, o cmq qualcosa che comporti dolo, gli rompi culo. Fai denuncia, torna a casa e cacciala di casa, dicendo che ti sei sentito minacciato dalla coppia.Il mantenimento sicuro che dovrò darlo in un modo o nell'altro essendo dipendente pubblico ha ben poco da spennare, i figli sono indipendenti la buonuscita me la sono mangiata cammino con una auto che ha 12 anni fra 2 anni andrò in pensione. Ho lavorato nell azienda di famiglia avevo una piccola quota sostanzialmente è mio fratello che la gestisce io davo una mano ancora ogni tanto ci vado.Io sono un dipendente pubblico
Eh no stocazzo. Scusami. Ma qua è tipicamente la situazione della donna che vuole vedere il portafogli gonfio dell'uomo sempre e cmq. Non solo, qua potevano esserci addirittura i prodromi di un maschicidio.Mi spiegate fra tutti cosa intendete quando uno si sposa e promette di restare nella buona e nella cattiva sorte? Io ho tradito per puro egoismo, mi sono presa del tempo per me...mi sono fatta i fatti miei...ma ho ragionato...nessuno mi ha costretta... è stata una mia scelta dettata dalla mia voglia di stare insieme ad uno che mi piaceva...e sarei imperdonabile agli occhi di mio marito ed avrebbe anche ragione...in questa donna non vedo tutto ciò...io vedo una che è stata raggirata da un delinquente...non mi sento neppure di chiamarlo tradimento...questa è una donna che non ha malizia...ha lasciato tutto per scritto e nel momento che ha dovuto comprare il telefono ha mandato il marito dandogli tranquillamente la SIM...Santo Dio ma chi di noi avrebbe fatto questo???...io vedo una donna che ha bisogno di aiuto...sono vicina al nostro amico ma lo pregherei poi con il tempo di cercare di non abbandonarla....
E se vai oltre, meno male che è andato via di casa, perchè non la starebbe a raccontare qua.In senso assoluto si se macchinava di estorcere un mantenimento per farsi la vita col perdaballe di turno, vuol dire aver perso completamente la bussola, la dico grossa ma mi fa anche un po' pena (non volermene @fox )
Esattamente prova ad andare oltre. Coppia di amanti che prova a rovinare marito. Da qui all'occultamento di cadavere è un attimo.ti volevo rispondere ma era saltata connessione :
Per me il fatto che lei progettasse di fregarlo con il mantenimento per vivere con amante scroccone, è più grave del tradimento fisico in se, o anche di infatuazione ( non ho letto la tua storia, quindi non so bene come si è svolta).
Perché dopo anni, magari un momento di crisi dove subentra una terza persona, se c'è volontà magari si può superare, se appunto certi confini non sono stati superati.
Ma qui oltre al tradimento c'è la volontà di fregare il marito bancomat ed archiviarlo (dopo averlo spennato), c'è prendere 40 anni, i figli e i nipoti e far finta che non esistono.
Ora si può sperare in momentanea incapacità di intendere, (2 anni?) oppure che il buon Fox non avesse capito ancora la vera natura della signora.
Sparito, speriamo sia solo perchè impegnato a risolvere la sua situazione con l'avvocato.
