ologramma
Utente di lunga data
Io ho iniziato presto nel 61 solo tre mesi estivi ,credo che sia il piùSe pensi che lavoro dal 1978.....
Io ho iniziato presto nel 61 solo tre mesi estivi ,credo che sia il piùSe pensi che lavoro dal 1978.....
Russia fatta anni fa ,fila all'Ermitage pochissima ma come sai prediligo i tour quindi precedenza su tutti ,si è come i turisti sulle navi da crociera., Dopo affacciato ad una finestra ho visto la fila di gente che si srotolava lungo la piazza , non so se hai presente che piazza c'è davanti ,enorme.Questa signora ci ha confermato che si può fare ed è un buon momento perché ci sono meno turisti e quindi meno folla in giro e meno coda per l'Ermitage (hanno fatto solo un'ora di coda).
Ovviamente si deve andare d'estate.
Lei ci è andata con la famiglia, ha tre bambini.
Sì vedrà come andrà il resto.
Il mio sogno è anche tornare negli USA e girare i parchi. Ma è troppo costoso. Uno dei prossimi anni, chissà.
Per ora tutto bene il tempo ci diràE lo rimarrai a lungo. Ti auguro una lunghissima vita![]()
Non lo conoscevo questo detto.Si dice dalle mie parti.
Ho risposto sopra: ancora erano minorenni e studiavano.Più o meno quello che volevo dire io...
Non essere permalosa al mattino. Si scherza e ti voglio pure bene.Ho risposto sopra: ancora erano minorenni e studiavano.
Potevi dirlo subito...Ho risposto sopra: ancora erano minorenni e studiavano.
Etta è l'utente meno permalosa di tutti qua dentro. L'ho letta anche di là e praticamente non si scompone mai, e di attacchi ne riceve, eccome... la mia era più una battuta che altro, magari anche pittoresca.Non essere permalosa al mattino. Si scherza e ti voglio pure bene.![]()
È abruzzese.Non lo conoscevo questo detto.
Anche la mia. Lo so che non è permalosa infatti la mia risposta era scherzosa e poi io non la attaccherei mai come non attaccherei qualsiasi altro utente.Etta è l'utente meno permalosa di tutti qua dentro. L'ho letta anche di là e praticamente non si scompone mai, e di attacchi ne riceve, eccome... la mia era più una battuta che altro, magari anche pittoresca.
La conosco. È molto bella. Se puoi vai. Non rimarresti deluso.Stasera parlando con la nostra amica russa, ci ha suggerito San Pietroburgo. Lei ci è appena stata e in effetti è una meta da noi sognata anni fa. Chissà, magari l'anno prossimo.
Non sono permalosa stavo semplicemente rispondendo al post per smentire che non era come sostenete voi.Non essere permalosa al mattino. Si scherza e ti voglio pure bene.![]()
Ma l’ho scritto ieri difatti.Potevi dirlo subito...![]()
Qual è la traduzione nello specifico?È abruzzese.
Più o meno che i figli ereditano i difetti dei genitori.Qual è la traduzione nello specifico?
La mela non cade mai troppo lontano dall'albero. Più o meno stessa cosa.Più o meno che i figli ereditano i difetti dei genitori.
Comunque più ho proseguito gli studi universitari e al conservatorio ma nel contempo lavoravo.Non sono permalosa stavo semplicemente rispondendo al post per smentire che non era come sostenete voi.![]()
Ma l’ho scritto ieri difatti.![]()
Esatto.La mela non cade mai troppo lontano dall'albero. Più o meno stessa cosa.
Ci sono detti simili in tutti i dialetti. Quello che ho citato io è la versione italiana. Un esempio: la chioccia fa i pulcini.Esatto.
Bello questo!Ci sono detti simili in tutti i dialetti. Quello che ho citato io è la versione italiana. Un esempio: la chioccia fa i pulcini.
Ahhh. No nel mio caso siamo il giorno e la notte.Più o meno che i figli ereditano i difetti dei genitori.
Ok all’università ma quando sei minorenne, e ancora alle superiori, a meno che non siano situazioni estreme di mancanza di soldi ( tipo i bimbi di Librocuore ) non lavori ancora.Comunque più ho proseguito gli studi universitari e al conservatorio ma nel contempo lavoravo.
Solo per chiarezza non avevo sottinteso nulla. Ovviamente il mio lavoro era suonare e poi ho cominciato a insegnare ma era nel periodo Tangentopoli e governo Amato e per diverse situazioni dovute alla crisi non ho fatto in tempo a cominciare che sono poi rimasto fuori. E così ho continuato a suonare. Locali, alberghi e infine navi da crociera.Ok all’università ma quando sei minorenne, e ancora alle superiori, a meno che non siano situazioni estreme di mancanza di soldi ( tipo i bimbi di Librocuore ) non lavori ancora.
Ahh ok allora in questo caso è diverso. Io credevo un lavoro da dipendente.Solo per chiarezza non avevo sottinteso nulla. Ovviamente il mio lavoro era suonare e poi ho cominciato a insegnare ma era nel periodo Tangentopoli e governo Amato e per diverse situazioni dovute alla crisi non ho fatto in tempo a cominciare che sono poi rimasto fuori. E così ho continuato a suonare. Locali, alberghi e infine navi da crociera.
No. Faccio l'intrattenitore o l'entertainer che fa più figo e mi sta benissimo solo che ogni tanto mi viene la nostalgia di casa.Ahh ok allora in questo caso è diverso. Io credevo un lavoro da dipendente.