Pincopallino
Utente di lunga data
Non avevo dubbi, calando l’audience.Abbiamo parlato, appena rientto vi dico tutto
Non avevo dubbi, calando l’audience.Abbiamo parlato, appena rientto vi dico tutto
sempre più difficile....Raga il problema e' che praticamente quasi mai e' da sola, ha sempre l'amica vicino ( che conosce anche mia moglie ).
No no, a breve vi dico tuttoNon avevo dubbi, calando l’audience.
E io che mi aspettavo le metessi la lingua in bocca.Premessa : in mattinata ho parlato con mio fratello, il quale mi ha ricordato che la ragazza in questione in realta' era gia' di mia conoscenza, anzi, per la precisione sua sorella era proprio compagna di classe alle medie di mio fratello.
vero e' che sono passati molti anni, ma sicuramente da ragazzini ho avuto modo di avere a che fare con loro. ( io ho 4 anni in piu di mio fratello, spesso lo andavo a prendere a scuola alle medie anche insieme ai miei genitori ).
Quest' oggi arrivo davanti a scuola con leggero anticipo, e noto che lei e' gia' arrivata, ma si trova all' interno dell auto dell amica ( con l amica seduta al posto di guida ) scendo dall auto e mi reco davanti al portone d ingresso, ma molto dietro rispetto a tutti gli altri.
Dopo qualche minuto si avvicina l' orario di uscita dei bimbi, lei scende dall auto e viene proprio vicino e me e mi chiede : come stai??, io rispondo e inizio a parlarle di quello che mi ha ricordato mio fratello e vari racconti su di lei, su chi frequentava, su dove frequentava, su dove abitava, ecc,ecc... abbiamo parlato solo per 5/10 minuti purtroppo, e mi ha detto in riferimento ad un attivita' sportiva che i nostri figli hanno iniziato : se domani ci sei ci vediamo !
Poi sono usciti i bimbi e siamo andati via,
Non sara' molto, ma quantomeno sono riuscito a spostare il discorso dai bambini a lei, e sicuramente abbiamo iniziato a parlare con piu' scioltezza come se davvero ci conoscessimo da tempo. Chiaro e' che solo in 5/10 minuti e' complicato, ma senza dubbio ora abbiamo un po' piu' " confidenza" e parlare d ora in poi sara' forse piu semplice.
E io che mi aspettavo le metessi la lingua in bocca.
![]()
Ciao, hai descritto alla perfezione in 3 parole quello che sto provando.Ciao, leggo solo ora il tuo post, ti vedo abbastanza convinto nel continuare l'approccio con questa donna.
Avrai sicuramente fatto le tue valutazioni, tipo che non ti converrebbe, che rischieresti di perdere tutto e bla bla bla , ma sappiamo già che ormai hai già deciso, per quanto se ne possa dire! Da infedele, ti capisco, la novità, la voglia di leggerezza e di evadere e questa bella donna che ti è capitata sul cammino!
Stai molto attento, questo il mio unico consiglio ed aggiornaci...ho letto di passi avanti, adesso vi parlate!
Magari in realtà è proprio quello che vuole.Avrai sicuramente fatto le tue valutazioni, tipo che non ti converrebbe, che rischieresti di perdere tutto e bla bla bla ,
Dai che per Pasqua forse ce la farai. Tieni duro.Ciao, hai descritto alla perfezione in 3 parole quello che sto provando.
Si, non e' molto, ma abbiamo iniziato a parlare da circa 10/12 giorni, purtroppo il contesto e la presenza costante di una sua amica ( e amica di mia moglie ) non mi permette di essere molto diretto, ma da adesso iniziero' anche a scherzare con lei.
Non mi posso esporre molto perche il rischio e' assai elevato.
Devo lasciare che sia lei a farlo se vorra'.
Etta, eddai!Dai che per Pasqua forse ce la farai. Tieni duro.
Solo che in adolescenza, quantomeno l’attuale, si tromba e pure parecchio.Poi ditemi che non viviamo l’esaltazione della adolescenza.
Non chattoMi spiegate la leggerezza mentre state lì a pensare a cancellare chat, nascondere la geolocalizzazione, controllare i km, trovare scuse, e tutte le altre cose che fa un traditore? Perché io davvero sta leggerezza non la vedo, vedo solo tanto sbattimento per? Sesso? Qualche parolina d’amore falsa? Il brivido del proibito?
Il punto non era fare o non fare, ma come provareSolo che in adolescenza, quantomeno l’attuale, si tromba e pure parecchio.
Si fai bene, non esser troppo diretto! Adesso ci parli, magari poi ci scherzi....il numero di cell ce l'hai??Ciao, hai descritto alla perfezione in 3 parole quello che sto provando.
Si, non e' molto, ma abbiamo iniziato a parlare da circa 10/12 giorni, purtroppo il contesto e la presenza costante di una sua amica ( e amica di mia moglie ) non mi permette di essere molto diretto, ma da adesso iniziero' anche a scherzare con lei.
Non mi posso esporre molto perche il rischio e' assai elevato.
Devo lasciare che sia lei a farlo se vorra'.
La leggerezza degli attimi che si vivono insieme!Mi spiegate la leggerezza mentre state lì a pensare a cancellare chat, nascondere la geolocalizzazione, controllare i km, trovare scuse, e tutte le altre cose che fa un traditore? Perché io davvero sta leggerezza non la vedo, vedo solo tanto sbattimento per? Sesso? Qualche parolina d’amore falsa? Il brivido del proibito?
Aggiungo che vi sono coppie di coniugi che, nonostante età che dovrebbe essere matura e magari figli, sono una coppia adolescente che vivono come tali insieme e individualmente. Questo può riguardare solo l’aspetto sessuale e sentimentale, ma anche il rapporto con i figli o no.Poi ditemi che non viviamo l’esaltazione della adolescenza.