Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come fai a staccare la spina? Il cervello è on/off? Stacchi e ti resetti? Non sono polemica sono solo curiosa perché davvero non capisco come creare tanti castelli per “vivere” qualche ora in leggerezza possa rendere tutto leggero
In un primo momento ho pensato che ti avessero hackerato il profilo per scrivere quello che scriverei io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come fai a staccare la spina? Il cervello è on/off? Stacchi e ti resetti? Non sono polemica sono solo curiosa perché davvero non capisco come creare tanti castelli per “vivere” qualche ora in leggerezza possa rendere tutto leggero
Come fai non lo so
Io ho tradito in momenti diversi
Quando amavo ancora mio marito e ora che non siamo piu una coppia
Ora è tutto più semplice, anche se tengo le stessi identiche accortezze
La prima volta ,quando tutto è stato anche per me una bomba a ciel sereno , non so come facessi. Ricordo che tornavo a casa e chiusa la porta io ero esattamente quella di sempre. Adoravo stare con mio marito, farci sesso, uscirci ecc ecc. come se fossi sdoppiata.
Poi è successo l’imprevedibile, relazione finita non per nostro volere (non racconto nuovamente tutto) e ho avuto bisogno di questo forum come sfogo per non farmi beccare.

danny

Utente di lunga data
Ieri hai detto che è bastato ti vedesse messaggiare. Deciditi. Si può messaggiare o no?
No, ho detto che ha visto le espressioni facciali. I messaggi sono la fase successiva.

Chi conosce la persona con cui sta, riesce a interpretare le emozioni che vive.
Mia moglie è abbastanza poker face, ma nel periodo del tradimento aveva rivelato un cambiamento che mi aveva messo in allarme.
Se vogliamo guardare, questo è il primo e il principale indizio, che mette fuori gioco tutto il resto.
Perché quando cogli in chi sta al tuo fianco qualcosa che non comprendi, che va al di là di quella che è per te la persona che conosci, che insomma introduce una novità inspiegabile, suona un campanello d'allarme, sulla base del quale OSSERVI tutto il resto.

Lei vide in me qualcosa e non posso spiegare qui cosa. Stette zitta e continuò a guardare le cose che facevo, senza fare nulla.
Da traditrice, ovviamente, comprese tutto in fretta.

Tutte le precauzioni che ho indicato nell'altro thread sono totalmente inutili se non riusciamo ad aggiustare quelli che sono i nostri comportamenti nel quotidiano, compresa sta cazzo di mimica facciale.
Se conosci bene una persona la sai interpretare.

Inoltre, sì, si puo messaggiare se questa è un'abitudine del quotidiano con tutti e non solo l'attività che svolgi con l'amante.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, ho detto che ha visto le espressioni facciali. I messaggi sono la fase successiva.

Chi conosce la persona con cui sta, riesce a interpretare le emozioni che vive.
Mia moglie è abbastanza poker face, ma nel periodo del tradimento aveva rivelato un cambiamento che mi aveva messo in allarme.
Se vogliamo guardare, questo è il primo e il principale indizio, che mette fuori gioco tutto il resto.
Perché quando cogli in chi sta al tuo fianco qualcosa che non comprendi, che va al di là di quella che è per te la persona che conosci, che insomma introduce una novità inspiegabile, suona un campanello d'allarme, sulla base del quale OSSERVI tutto il resto.

Lei vide in me qualcosa e non posso spiegare qui cosa. Stette zitta e continuò a guardare le cose che facevo, senza fare nulla.
Da traditrice, ovviamente, comprese tutto in fretta.

Tutte le precauzioni che ho indicato nell'altro thread sono totalmente inutili se non riusciamo ad aggiustare quelli che sono i nostri comportamenti nel quotidiano, compresa sta cazzo di mimica facciale.
Se conosci bene una persona la sai interpretare.
Poi entra in gioco anche la singola esperienza di vita... Io che di cornetti ne ho mangiati diversi e da diverse persone, da uno sguardo o un'esitazione so già come va a finire e purtroppo non mi sbaglio... se non mi è mai capitato nella vita sono stato fortunato, ma probabilmente ho sensori meno efficaci nel riconoscere i campanelli...

Pincopallino

Utente di lunga data
La persona, per quel che mi riguarda.
Le chat le cancello sa sempre e tutte mi viene in automatico. I km non li controllo, per abitudine dico sempre in che zona sono. Restano le bugie per fortuna devo dirne poche.
la leggerezza è tutto il tempo in cui stacchi la spina
Più che altro sembrano paranoie per chi non tradisce.
E’ un po’ come la moto, logora chi non ce l’ha.

Pincopallino

Utente di lunga data
Madoooo, solo per questo scapperei a gambe levate, tu non sai in che cazzo di guaio ti stai cacciando. Spero sia tutta una storia inventata.
Il grassetto è da scrivere nei manuali di "cosa non fare per farsi sgamare dalla moglie" :ROFLMAO:
Lo sgamo qui è anche relativo.
Questa poi lo tiene per i coglioni.

Venice30

Utente di lunga data
Se ti vuoi fare l'amante, sii un po' più intelligente, cambia giro, se hai così paura. Credo, però, che le tue preoccupazioni sono solo frottole.
A pelle, mi sembri uno di quei mariti che in caso di sgamo farai ricadere le responsabilità sulla moglie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se ti vuoi fare l'amante, sii un po' più intelligente, cambia giro, se hai così paura. Credo, però, che le tue preoccupazioni sono solo frottole.
A pelle, mi sembri uno di quei mariti che in caso di sgamo farai ricadere le responsabilità sulla moglie.
le ha già dato tutte le colpe

Etta

Utente di lunga data
trascurare nel senso che li lasci a qualcuno o ti inventi scuse per non portarli/andarli a prendere da qualche parte o magari la sera esci e non stai con loro, per andare a scopare con l'amante
Personalmente non ne ho mai visti fin’ora fare così. E sono stata amante più volte. Però fa così la mia amica paranoica.

pulcra32

Utente di lunga data
Premessa : in mattinata ho parlato con mio fratello, il quale mi ha ricordato che la ragazza in questione in realta' era gia' di mia conoscenza, anzi, per la precisione sua sorella era proprio compagna di classe alle medie di mio fratello.
vero e' che sono passati molti anni, ma sicuramente da ragazzini ho avuto modo di avere a che fare con loro. ( io ho 4 anni in piu di mio fratello, spesso lo andavo a prendere a scuola alle medie anche insieme ai miei genitori ).

Quest' oggi arrivo davanti a scuola con leggero anticipo, e noto che lei e' gia' arrivata, ma si trova all' interno dell auto dell amica ( con l amica seduta al posto di guida ) scendo dall auto e mi reco davanti al portone d ingresso, ma molto dietro rispetto a tutti gli altri.
Dopo qualche minuto si avvicina l' orario di uscita dei bimbi, lei scende dall auto e viene proprio vicino e me e mi chiede : come stai??, io rispondo e inizio a parlarle di quello che mi ha ricordato mio fratello e vari racconti su di lei, su chi frequentava, su dove frequentava, su dove abitava, ecc,ecc... abbiamo parlato solo per 5/10 minuti purtroppo, e mi ha detto in riferimento ad un attivita' sportiva che i nostri figli hanno iniziato : se domani ci sei ci vediamo !

Poi sono usciti i bimbi e siamo andati via,
Non sara' molto, ma quantomeno sono riuscito a spostare il discorso dai bambini a lei, e sicuramente abbiamo iniziato a parlare con piu' scioltezza come se davvero ci conoscessimo da tempo. Chiaro e' che solo in 5/10 minuti e' complicato, ma senza dubbio ora abbiamo un po' piu' " confidenza" e parlare d ora in poi sara' forse piu semplice.
sembra una puntata de Il Segreto recitata da Mr. Bean

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Premessa : in mattinata ho parlato con mio fratello, il quale mi ha ricordato che la ragazza in questione in realta' era gia' di mia conoscenza, anzi, per la precisione sua sorella era proprio compagna di classe alle medie di mio fratello.
vero e' che sono passati molti anni, ma sicuramente da ragazzini ho avuto modo di avere a che fare con loro. ( io ho 4 anni in piu di mio fratello, spesso lo andavo a prendere a scuola alle medie anche insieme ai miei genitori ).

Quest' oggi arrivo davanti a scuola con leggero anticipo, e noto che lei e' gia' arrivata, ma si trova all' interno dell auto dell amica ( con l amica seduta al posto di guida ) scendo dall auto e mi reco davanti al portone d ingresso, ma molto dietro rispetto a tutti gli altri.
Dopo qualche minuto si avvicina l' orario di uscita dei bimbi, lei scende dall auto e viene proprio vicino e me e mi chiede : come stai??, io rispondo e inizio a parlarle di quello che mi ha ricordato mio fratello e vari racconti su di lei, su chi frequentava, su dove frequentava, su dove abitava, ecc,ecc... abbiamo parlato solo per 5/10 minuti purtroppo, e mi ha detto in riferimento ad un attivita' sportiva che i nostri figli hanno iniziato : se domani ci sei ci vediamo !

Poi sono usciti i bimbi e siamo andati via,
Non sara' molto, ma quantomeno sono riuscito a spostare il discorso dai bambini a lei, e sicuramente abbiamo iniziato a parlare con piu' scioltezza come se davvero ci conoscessimo da tempo. Chiaro e' che solo in 5/10 minuti e' complicato, ma senza dubbio ora abbiamo un po' piu' " confidenza" e parlare d ora in poi sara' forse piu semplice.
lei è la sorella dell'ex compagna di classe delle medie di tuo fratello :ROFLMAO: ma come puoi tu conoscere le sorelle delle ex compagne delle medie di tuo fratello :ROFLMAO: e come puoi ricordartene dopo 20 anni :ROFLMAO:
cmq non avete argomenti, renditene conto