io la cosa che non capisco.. e che mi fa star male è il perché io ho questa voglia di provare con nuove persone, e mi sento in colpa.. perché lui tutto ciò non se lo merita.. una parte di me dice “perché farlo? Cosa ti manca”.. e mi manca tanto l’essere corteggiata, desiderata..quando ho conosciuto quella persona.. anzi prima.. un mesetto prima.. parlai con lui.. piangendo e dicendogli che era diventata monotona la cosa.. che lui non mi dava attenzioni.. magari tornava dal lavoro.. cenavamo si parlava un pochino e poi si buttava sul divano tutta sera con il cellulare.. ora io non sto dando colpe a lui e a nessuno.. per me ci sta la monotonia.. conviviamo da anni…invece l’altra parte di me dice..di lasciare perdere.. tenersi quell’immaginazione ma di non vedere nessun altro.. magari fantasticare più con il mio partner… l’altra parte di me dice di lasciarlo.. e se dovesse scoprirlo e soffrire di nuovo? Perché farlo star male.. poi penso a mia figlia alla nostra famiglia e mi richiedo perché rovinare tutto ciò??
Sono confusa… sinceramente… perché mi metto nei panni suoi e io non vorrei mai dall’altra parte una persona come me.
Ma cara figliola, questo succede in tutti i matrimoni, per quello che ti si è detto che sei stata "irresponsabile" a bruciare le tappe facendo un figlio troppo presto.
Quello che ti succede adesso è normale, visto che non l'hai vissuto prima.
Ma il problema è che hai fatto delle scelte e parafrasando lo zio di Peter Parker "da determinate scelte derivano grandi responsabilità".
E tu stai vivendo ancora nel mondo degli unicorni rosa.
Lasciare un marito, quando hai un figlio in età prescolare, senza un lavoro e con i genitori a migliaia di chilometri, non è mica una passeggiata, probabilmente sarà un bagno di sangue.
E sarà un bagno di sangue ancora più grosso se ti beccherà a tradire dopo un perdono.
E lo so che fai fatica a mettere da parte i pruriti, ma purtroppo la vita è dura e ti posso assicurare che, se dovessi venire scoperta e tuo marito chiedesse la separazione, i pruriti sarebbero l'ultimissima delle tue preoccupazioni.
Hai voluto crescere in fretta e ora purtroppo ti devi prendere anche le responsabilità verso la tua famiglia, quindi passare attraverso un altro step di crescita.
E magari se hai questi pruriti, invece di andare in chat che poi ti portano a tradire, ti compri qualche bel sex toy e vai di fantasia, nessuno può capire meglio di te quello che ti piace intimamente.