Nocciola, ma rileggiti il topic iniziale. Parla di sensi di colpa, di sentirsi sbagliata, ect. dettagliando lei stessa vari punti senza ometterli.
Descrivere tutto il percorso in cui è arrivata ad entrare nel mondo del tradimento, e in sostanza parla di un conflitto interno.
Mi pare palese che i nervi sono scoperti, io lo vedo esposto nel topic di apertura, e anche molto chiaramente.
Ha scritto qui non per trovare appoggio al tradimento, ma per scambiare pareri, indagando su quanto le era capitato.
Se le viene risposto troia, zoccola, è ovvio che non si pone alcune margine di dialogo sulla questione. E che sia stato rivolto a te o ad altri in passato, non so quanto possa cambiare rispetto alla vicenda di introduzione. Rimane un punto morto, sulla questione.
Nel susseguirsi dei commenti mi pare state ribaltando la situazione, come se si fosse voluto appoggiare un tradimento.
Inoltre, proprio nel corso di questo anno, sono stati aperti topic, e si è trattata la questione dei giovani che figliano poco. Arriva una ragazza che dice di aver deciso di avere un figlio in età giovane, e non va bene.
Vengono continuamente aperti topic, in cui aprire dibattito su tematiche, a volte importanti, tra cui quella sopra citata.
E quando entra una ragazza, vedo degli utenti, adulti, che non hanno la minima pazienza di imbastire uno straccio di dialogo, che sembra abbiano fretta di buttare giù le loro tre righe come dovessero andare chissà dove, quando poi vanno avanti a scrivere nello stesso forum.
E ribadisco il punto, che a mio parere, viene chiesto da questa utente (
@Very00 se vuoi riformula, essendo solo una interpretazione)
Una donna che arriva a tradire, ad avere rapporti extraconiugali con tutto quello che comporta, sente un aumento del desiderio di fare sesso, fatica a porre fine a situazione di "trasgressione" (generico), vive dei conflitti interni tra il "lo so che è sbagliato", e un senso di eccitazione talmente forte da essere portata a ricercare altri partner per tradire?
E specifico donna, non uomo. Perchè qui un uomo può scrivere frasi come "ho bisogno di sentire il contatto con una donna", se lo scrivesse una donna sai bene anche tu che qualcuno leggendo alzerebbe il sopracciglio.