Pentimento e poi tentazione

danny

Utente di lunga data
Ma la mia confidenza è per me neutra e a te deve essere chiaro. Messo in chiaro come stanno le cose per me cosa pensi tu diventa irrilevante. Poi tra amici veri ci si dice come stanno le cose
Tra l'altro se un uomo vuole parlare di sesso è molto più facile trovare una donna con cui farlo.
Tra uomini è più difficile.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ci sono padri che ti fanno uscire di casa solo quando sei sposata… conosco ragazze che non hanno mai viaggiato con i fidanzati prima del matrimonio perché il papà non voleva
Ok, finché vivo in casa tua faccio quello che vuoi
Ma al momento che lavoro e posso mantenermi, se voglio andarmene, me ne vado
 
  • Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Essendo parte in causa non dico cose a vanvera.
Ho esattamente la certezza che sarebbe andata così.
L'amante è sempre e comunque il marito di un'altra. I ruoli sono indipendenti dalla persona.
Per me col cavolo che si sarebbe preso quello per fare la serva.
Poi parliamo di ipotesi.
 

Eagle72

Utente di lunga data
Però, vedi...
Io pensavo a dividere equamente tutto, ero presente, esattamente come voi vorreste dai vostri uomini.
Ma alla fine sono stato tradito da un toscano uguale a quello di cui vi lamentate.
Alla fine non fa così schifo, allora, quel genere di uomo.
E allora perché dovrei sbattermi?
Difatti in casa faccio ora il meno possibile.
Ora l'ho imparato anche io.
Hai ragione. ma io non sono cambiato. Voglio il meglio per le figlie e la famiglia non avrebbe senso tirare i remi in barca. Magari sbaglio
 

Eagle72

Utente di lunga data
Non era la professoressa, era una conoscente disponibile a ripetizioni di inglese.
Rispondevo a Toy..che ha affermato come fosse reato in quanto era la sua professoressa. Se non lo era a maggior ragione "poteva" seguire i suoi ormoni ha solo sbagliato a farsi beccare... giusto? (Non mi rivolgo a te)
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci sono padri che ti fanno uscire di casa solo quando sei sposata… conosco ragazze che non hanno mai viaggiato con i fidanzati prima del matrimonio perché il papà non voleva
Le prime vacanze con mia moglie, ufficialmente lei andava con i colleghi.
I colleghi erano Pinco e Pallino.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Rispondevi a Toy..che ha affermato come fosse reato in quanto era la sua professoressa. Se non lo era a maggior ragione "poteva" seguire i suoi ormoni ha solo sbagliato a farsi beccare... giusto?
Ma ti pare che io sia entrata in quell’argomento?
 

danny

Utente di lunga data
Per me col cavolo che si sarebbe preso quello per fare la serva.
Poi parliamo di ipotesi.
Per te...
Ma qualcosina in più delle persone coinvolte le conosco.
Non voglio farne alcuna regola generale, dato che ogni storia ha il suo epilogo.
Ma se io avessi avuto le risorse per andarmene, lei si sarebbe trasferita prima o poi da lui.
Il problema era che mia figlia sarebbe andata a 400 km di distanza.
 

Brunetta

Utente di lunga data
I genitori non volevano?
Una mia amica fino al matrimonio è venuta in vacanza con me e la mia famiglia, per i suoi genitori, ma c’era anche il suo fidanzato.
 

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è illecita in quanto professoressa designata ...ma in quanto la relazione sembrerebbe essere nata prima dei 14... insomma per poco è rientrata nel reato. Come si reprime? Mi pare ne avessi parlato stamattina ma eri con la rabbia e non hai manco letto. Ovviamente ognuno di noi deve reprimere qualcosa..vorrei piu soldi..ma non faccio truffe, rapine o semplicemente non evado...eppure cazzo con 1500 al mese vivo male! Reprimo! ... C'ho na collega con due tette della madonna.. me le sbatte ogni giorno in faccia...eppure non gliele stringo e non mi ci fiondo con la faccia dentro. Reprimo! Ce la puoi fare... Mi continui a dipingere come il bigotto rattuso vecchio col rosario in mano e maglione infeltrito colore carne. Sono uno splendido 50 enne ateo che ama fare porcate con la moglie e sono pieno di interessi dalla fotografia al teatro alla musica.. e tutt'altro che alfaman.. visto che cucino benissimo, curo le piante e ho fatto più cambi pannolini io alle bambine che la babysitter e mia moglie messe insieme...fattene una ragione.
È proprio illecita la relazione perché il limite sale a 16 anni se si tratta di professori. 😅

Però continui a non rispondere, io non ti ho chiesto di fare paragoni, più o meno adatti (per me nessuno calza, sono sincera). Ti ho chiesto come si reprime un fortissimo istinto senza stare male.

La collega che ti sbatte le tette in faccia magari non ti fa sangue come ti farebbe sangue un'altra, una con cui magari hai una chimica inaspettata e ti prende anche di testa.

Come si fa a reprimere?
A cosa bisogna pensare per non avere quel chiodo fisso?
Come faccio a smettere di desiderare un'altra persona e invece avere passione solo per il mio ufficiale?

Anzi ti dico di più: io sono gay e mio marito spesso rimpiange tante cose, leggo la malinconia nei suoi occhi. E io pure ho malinconia perché, uno dei motivi per cui mi sono repressa per anni, è stato il desiderio della classica famiglia del mulino bianco, probabilmente inculcatomi dal modello che ho avuto e che ritenevo più valido dei miei genitori, cioè mia nonna. Il motivo principale della rottura è stata che non ero felice, molto probabilmente perché reprimevo la mia natura.
Visto che essere gay è questione di ormoni, di necessità e di istinto, spiegami come faccio a reprimermi e a tornare con mio marito, principalmente per dare una famiglia unita a mia figlia, motivo più che nobile, e risparmiare anche fior di quattrini.

Guarda se mi dai la ricetta giusta e riesco a tornare con lui non dico felice, ma serena, ti faccio un bel regalo a tuo piacere.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un ragazzo ha scritto



Secondo questo articolo la condanna sarebbe per atti con minore e violenza per induzione su minore.

Non potendo esserci concorso formale tra i due reati per via della clausola di salvaguardia del 609 quater, l’unica sarebbe ipotizzare un concorso materiale.

Però si riporta una condanna a sei anni e sei mesi, troppo breve per un concorso materiale di questi due reati ai sensi dell’art 73 cp.

Questo significa che può essere intervenuta ALTERNATIVAMENTE o per atti con minore o per violenza su minore. La donna, cioè, avrebbe commesso solo un reato e non due.
la violenza tenderei ad escluderla
 

Marjanna

Utente di lunga data
Sì, ho risposto alla domanda posta… very ha deciso di avere un figlio, forse, senza sapere tutto quello che porta con se questa decisione…

che poi ho pensato anche che era l’unico modo per andare via da casa dei genitori e andare così lontano con il compagno… molti genitori del sud se non ti sposi non ti permettono di uscire di casa, magari è questa la sua situazione, pensava di essere pronta a questa ma non lo era affatto
Potrebbe essere anche un desiderio che le è nato perchè lei una famiglia non ha sentito di averla.
A volte la vita ti fa strani scherzi. Lei ha odiato suo padre per averla lasciata quando aveva 8 anni, forse questa prova potrebbe servirle a sconfiggere l’odio.

Comunque nonostante io capisca i commenti inseriti da alcuni utenti, mi pare che ciò che lei ha scritto non sia stato letto da tanti. Basta cliccare sul suo nome volendoli rileggere, non sono tanti messaggi.
 
Top