Non è illecita in quanto professoressa designata ...ma in quanto la relazione sembrerebbe essere nata prima dei 14... insomma per poco è rientrata nel reato. Come si reprime? Mi pare ne avessi parlato stamattina ma eri con la rabbia e non hai manco letto. Ovviamente ognuno di noi deve reprimere qualcosa..vorrei piu soldi..ma non faccio truffe, rapine o semplicemente non evado...eppure cazzo con 1500 al mese vivo male! Reprimo! ... C'ho na collega con due tette della madonna.. me le sbatte ogni giorno in faccia...eppure non gliele stringo e non mi ci fiondo con la faccia dentro. Reprimo! Ce la puoi fare... Mi continui a dipingere come il bigotto rattuso vecchio col rosario in mano e maglione infeltrito colore carne. Sono uno splendido 50 enne ateo che ama fare porcate con la moglie e sono pieno di interessi dalla fotografia al teatro alla musica.. e tutt'altro che alfaman.. visto che cucino benissimo, curo le piante e ho fatto più cambi pannolini io alle bambine che la babysitter e mia moglie messe insieme...fattene una ragione.
È proprio illecita la relazione perché il limite sale a 16 anni se si tratta di professori.
Però continui a non rispondere, io non ti ho chiesto di fare paragoni, più o meno adatti (per me nessuno calza, sono sincera). Ti ho chiesto come si reprime un fortissimo istinto senza stare male.
La collega che ti sbatte le tette in faccia magari non ti fa sangue come ti farebbe sangue un'altra, una con cui magari hai una chimica inaspettata e ti prende anche di testa.
Come si fa a reprimere?
A cosa bisogna pensare per non avere quel chiodo fisso?
Come faccio a smettere di desiderare un'altra persona e invece avere passione solo per il mio ufficiale?
Anzi ti dico di più: io sono gay e mio marito spesso rimpiange tante cose, leggo la malinconia nei suoi occhi. E io pure ho malinconia perché, uno dei motivi per cui mi sono repressa per anni, è stato il desiderio della classica famiglia del mulino bianco, probabilmente inculcatomi dal modello che ho avuto e che ritenevo più valido dei miei genitori, cioè mia nonna. Il motivo principale della rottura è stata che non ero felice, molto probabilmente perché reprimevo la mia natura.
Visto che essere gay è questione di ormoni, di necessità e di istinto, spiegami come faccio a reprimermi e a tornare con mio marito, principalmente per dare una famiglia unita a mia figlia, motivo più che nobile, e risparmiare anche fior di quattrini.
Guarda se mi dai la ricetta giusta e riesco a tornare con lui non dico felice, ma serena, ti faccio un bel regalo a tuo piacere.