Ti dirò anche perchè sono rimasto...
Per portare la mia esperienza, per dire a chi è stato tradito/lasciato: Hey comprendo il tuo dolore, ma passerà.
E se sarai capace di vederlo come un percorso di crescita, capire gli errori che hai fatto, magari la prossima persona che incontrerai sarà quella giusta. Se saprai migliorarti può darsi che la tua vita sarà migliore di quella che hai vissuto, che non è tutto nero e non lo sarà, la mia storia ne è un'esempio.
E mi dispiace essere stato duro con
@Very00 ma mi ha ricordato molto la mia ex.
Ex che aveva circa la sua stessa età e si è trovata in una relazione "instradata" e forse monotona, se la vediamo da parte di una ragazza che si era messa con me a 15 anni e quindi senza aver fatto altre esperienze.
E il tradimento l'ha gestito malissimo. Ha lasciato solo macerie, avevamo aperto un'attività con sudore e lacrime che abbiamo dovuto chiudere, ha mollato la preparazione di un matrimonio, si è innamorata del primo che le ha fatto due moine e l'ha sposato poco dopo.
Un disastro, lui le ha mangiato tutti i soldi di un'eredità, l'ha portata a vivere in un paesino sperduto, le ha messo quintali di corna e per finire ha messo incinta la vicina di casa.
E ho visto Very in lei. Ho visto una persona che si è innamorata di un furbone (quello delle foto) che avrebbe potuto fare la sua fine.
E, dopo 25 anni la vedo ancora provata da quell'esperienza.
Questo non vuol dire che mi crogioli nella soddisfazione, ma che mi dispiace immensamente per una persona a cui ho voluto bene.
E spero che questa testimonianza possa servire a
@Very00