Pentimento e poi tentazione

Warlock

Utente di lunga data
Esistono coppie totalmente felici? Io dalla mia esperienza ho dedotto che ciò che vedi in pubblico può essere molto differente da ciò che c'è dietro la porta di casa. E davanti a selfie con sorrisi a 64 denti magari c'è tristezza, rabbia, quieto vivere...
Io la mia (toccatina di zebedei) la considero una famiglia felice. Non una coppia, ma proprio una famiglia.
Avrò avuto culo a scegliere (e parlo di culo perchè le ho chiesto di sposarmi dopo 3 mesi e mezzo che ci conoscevamo), ma ovviamente c'è stato l'impegno reciproco e la costanza nel ricercare questa felicità, anche il fatto di essere molto compatibili ha giocato a nostro favore.
E penso che anche l'intelligenza di non sedersi sugli allori di quanto costruito.
Questo fino ad oggi, del doman non vè certezza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E vabbè.
A qualcuna bisognerà poi pensare.
Eh infatti
Poi ne aveva di cose a cui pensare
Era sicuramente erezione.
Decisamente
Ti ho risposto.
Provarci, anche da fesso, non è molestia. È molestia se si impone la propria sessualità. Se mentre si prende un caffè uno dice “ti guardo e mi diventa duro” il minimo è rispondere “allora riesci ad affettarlo”.
Uno mi disse chiaramente che ce l’aveva grosso, gli risposi che sicuramente il mio era più grosso

Brunetta

Utente di lunga data
Eh infatti
Poi ne aveva di cose a cui pensare

Decisamente

Uno mi disse chiaramente che ce l’aveva grosso, gli risposi che sicuramente il mio era più grosso
Ci sono molti modi per respingere in modo ugualmente aggressivo, dimostrando anche maggiore acume di chi fa dichiarazioni fuori luogo.

danny

Utente di lunga data
Si parla, ci si guarda, si vede se c’è corrispondenza. Poi si hanno contatti fisici graduali, un gomito, la mano la spalla… poi ci si avvicina. Se una non si allontana e guarda fissa negli occhi è disponibile.
Se una cammina per i fatti suoi e la blocchi e la baci è una forma di violenza.
Ma non mi pare difficile.
Se tutte le donne fossero uguali.
C'è chi vorrebbe essere messa al muro.
Come capiamo la differenza, secondo te?

omicron

E se invece di dire questa cretinata quell'uomo avesse messo la lingua in bocca?
Dopo sei mesi, per disperazione, lo sposato fece proprio in quel modo 🤣
Lo fece anche quello che poi si è dato alla macchia

omicron

Ci sono molti modi per respingere in modo ugualmente aggressivo, dimostrando anche maggiore acume di chi fa dichiarazioni fuori luogo.
Ma no in realtà si era creato un feeling ed era più una schermaglia, però la sua faccia fu epica anche perché glielo avevo detto all’orecchio 🤣
Che poi alla fine mica ce l’aveva così grosso

Magari prima ci parli e vedi se c’è trippa per gatti
Una che ti ha detto chiaramente che non gli interessi e tu la baci lo stesso
Magari te ne approfitti pure perché sei più alto e più pesante, è una violenza

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho già spiegato. Quella che vuol essere messa al muro, lo vuole dopo quella progressione.
Altrimenti finisce come Dustin Hoffman con Jessica Lange.

danny

Utente di lunga data
Ti ho già spiegato. Quella che vuol essere messa al muro, lo vuole dopo quella progressione.
Altrimenti finisce come Dustin Hoffman con Jessica Lange.
Una volta ho avuto una tipa con cui ho fatto sesso senza mai baciarla prima.
Non chiedermi la progressione, ci siamo trovati in auto, così, nudi.

Brunetta

Utente di lunga data
Una volta ho avuto una tipa con cui ho fatto sesso senza mai baciarla prima.
Non chiedermi la progressione, ci siamo trovati in auto, così, nudi.
Non vedo l’attinenza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai usato un ideale...e cmq hai detto matrimoni diversi.. ho inteso felici, molto felici altrimenti perché prenderli come benchmark per un confronto? O confronti il tuo matrimonio con matrimoni scialbi?
Molto felici non è totalmente felici
Paragonavo il mio e quello di @danny (per quello che ha scritto qui) ad altri matrimoni
Già la mancanza di desiderio lo rende meno felice

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Vero! È anche vero che io come una deficiente ho sempre lasciato i messaggi archiviati li, su tg.. quindi proprio sottomano. Convinta che non andasse mai a vedere…pensa quanto son furba…e non ho mai negato davanti all’evidenza.. anche perché cosa c’è da dire?
Il tradimento non ha scuse, una persona si deve prendere la responsabilità di ciò che ha fatto..
Però sei consapevole che fai soffrire tuo marito che a te sembra tenerci davvero?
Lo sai che non sarà sempre così?
Cosa ti rimane alla fine di queste storielle? Ne vale davvero la pena?
Adesso che hai già provato un rapporto con un amante, puoi rispondere a queste domande.
Ricorda che: la fedeltà non significa non avere attrazione per altri, ma significa che nonostante l'attrazione per altri si decide di non ferire il partner, perché rimane comunque la persona alla quale si tiene di più.
Se non provassimo attrazione per altri, il concetto di fedeltà non avrebbe senso!

Brunetta

Utente di lunga data
Che una regola valida per qualsiasi occasione non c'è.
Che se una donna capitola di fronte a una frase cretina come "ce l'ho duro" è semplicemente perché aveva già deciso prima che voleva stare con te, per ragioni sue insindacabili.
Vero.
Sarà una di quel livello lì.