Ma mica lasci per L amante
Lasci x ben altri motivi ma dai
Vuoi paragonare amante a moglie o marito


Cmq tra miei conoscenze tutti e tutte quelle che hanno o avevano amante benestanti si sono poi lasciate ma non x il compagno ma perché con possibilità di vivere bene cmq a prescindere quindi nn x amante che maagri nel frattempo hanno chiuso
chi ha più difficoltà economiche si tiene amante ma dice che lo fa anche x i figli
chi viene beccato tra i benestanti spesso chiude tra i meno abbienti cerca di ricominciare anche a epoi la serenità nn torna
Scusatemi ma ho proprio notato questo
Ed è anche comprensibile