Andromeda4
Utente di lunga data
Poi le scarpe erano scomodissime, e le ho cambiate... ma rispetto a tutto il resto gratis, è stato un dettaglio.Cavoli che fortuna!!!!
Poi le scarpe erano scomodissime, e le ho cambiate... ma rispetto a tutto il resto gratis, è stato un dettaglio.Cavoli che fortuna!!!!
Per il vero mi interessava esprimere un concetto con @jack-jackson , ma se hai bisogno di credere ciò, posso capire.Mi bastano le mie due attuali compagne. Tu invece brami le mie di attenzioni vedo. Mi citi molto spesso. Come mai? Almeno il jack mi scrive direttamente.
Ci sono tanti corsi perché le persone se li pagano di tasca propria e quindi c'è un ritorno economico per chi li organizza.....per i concorsi c'è una guerra spietata perché fare entrare OSS nel pubblico vuol dire riduzione di personale infermieristico( un infermiere sopperisce al lavoro di un OSS un OSS non può farlo) e quindi nonostante le norme lo prevedano, da parte delle aziende non c'è molto interesse a farlo. Purtroppo si lavora in base ai lea( livello assistenziale) e spesso su carta le aziende hanno personale in abbondanza che poi in pratica non c'è perché tra i vari istituti di cui i pubblici godono si arriva che solo un terzo svolge il suo lavoro appieno.E ce ne sono anche un botto, in continuazione. Solo da quando abbiamo finito il corso noi, aprile di quest'anno, ne sono cominciati altri sei. A pagamento, precisiamo. La fonte è certa, uno dei miei ex docenti con cui sono rimasta in contatto.
Ma il paradosso è un altro. Tutto sto bisogno di oss e niente concorsi pubblici, le strutture assumono col contagocce, al momento cercano più assistenza domiciliare. Ma là ci sono poche tutele.
Noto le numeriche. Niente più. Deformazione professionale.Per il vero mi interessava esprimere un concetto con @jack-jackson , ma se hai bisogno di credere ciò, posso capire.
Noto le numeriche. Niente più. Deformazione professionale.
Ho anche creato un grafico che mostra il numero degli interventi in cui fai riferimento a me rispetto al totale.
Numeri degni di nota.
E’ Il mio lavoro pubblicare statistiche su fenomeni sociali ed il forum lo è.
Che scarpe erano?Poi le scarpe erano scomodissime, e le ho cambiate... ma rispetto a tutto il resto gratis, è stato un dettaglio.
Quelle sanitarie, tipo medico e infermiere.Che scarpe erano?
Vero. Però anche lui, per dignità, avrebbe dovuto mandarla a stendere. Non e’ mica la ruota di scorsa che se va male con il nuovo torna con il vecchio.Fino a un certo punto, perché gli ha tenuto la porticina aperta, lo tiene in sospeso. In maniera onesta avrebbe dovuto dire "è finita fatti la tua vita ciao"... Non "me ne vado ma forse tornerò".
È un atteggiamento vigliacco e egoista che anche io ho subito dal mio ex
Eh sì, assolutamente deve mandarla a quel paese.Vero. Però anche lui, per dignità, avrebbe dovuto mandarla a stendere. Non e’ mica la ruota di scorsa che se va male con il nuovo torna con il vecchio.
Vuoi vederlo?
E' tutto dimostrato con grafici chiari e concisi creati appositamente dal nostro Esimio Statista Pinco il Pallino, non li hai visti ?
E' tutto dimostrato con grafici chiari e concisi creati appositamente dal nostro Esimio Statista Pinco il Pallino, non li hai visti ?
Ti credo sulla parola. Aggiornalo ora, visto che ti ho risposto. Ripensandoci, si lo voglio vedere ma pubblicato sul forum affinché tutti possano apprezzare il tuo lavoro certosino. Vai!Vuoi vederlo?![]()
No questi non mi interessano.Ti credo sulla parola. Aggiornalo ora, visto che ti ho risposto. Ripensandoci, si lo voglio vedere ma pubblicato sul forum affinché tutti possano apprezzare il tuo lavoro certosino. Vai!
Ottimo! Ci conto.No questi non mi interessano.
Sono interessato a dove parli di me ad altri.
Ho incaricato collaboratori di raccogliere i dati per me.
Ora ho appena smesso di sciare, in serata quando mi metto al pc per lavorare aggiorno eventualmente.
Confesso che è successo anche a me, ma è fondamentale che non sia assolutamente il fine della cosa, bensì al massimo un effetto collaterale: se viene bene se non viene chi se ne sbatte, le soddisfazioni realmente appaganti sono altreIo l'ho fatto, se ricordi la mia lei è andata con l'amante.
No contact, ghosting e cambio numero di telefono.
Ma l'ho fatto per me, per non ricadere nell'eventuale speranza, visto che ero, in quel momento, la parte debole.
Poi, siamo umani, sarebbe ipocrita dire che, quando ha saputo che uscivo con un'altra e che le cose si stavano facendo serie, mentre a lei con l'amante stava andando male, la cosa non mi abbia dato soddisfazione... E' normale sono cose che difficilmente riesci a controllare... una piccola rivincita ti fa stare bene
Perchè se lo avesse visto cambiava qualcosa?egocentrismo tuo che non ti ha fatto vedere il peso per lei del suo scontento.
Ci riescono, eccome se ci riescono...Mannò, non è vero!! Difatti quel giorno poi è andata a mollare il "ganzo" ed è tornata in Lomb. con me, dopodichè ci siamo dedicati solo a noi stessi per 12 giorni, nel tentativo di ricucire lo strappo.
Non ci siamo riusciti, ok.
Ma non è stato tutto preorganizzato, anzi. Io sono strasicuro che sia andata avanti 1 anno non per cattiveria, ma perchè veramente non sapeva decidersi sul da farsi. Certe scenate disperate le ho viste e vissute in prima persona, so di cosa parlo, non era finzione, nessuno saprebbe fingere sino a quel punto.
Vedere le situazioni non serve a cambiare i fatti, ma capirli.Perchè se lo avesse visto cambiava qualcosa?
Vero, ma anticipare questa consapevolezza qualche fatto secondo me lo può cambiare, non la sostanza ovviamente e penso nemmeno l'esito, ma magari si guadagna un po' di tempoVedere le situazioni non serve a cambiare i fatti, ma capirli.
Non restare lì come “quel de la mascherpa“, inebetiti di fronte alla realtà.