Amante con moglie incinta

Lara3

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Come la vedete questa situazione?
E tu come sai che la moglie l’aveva tradito ?
O è semplicemente un’invenzione di lui per sembrare meno …. Evito qualsiasi aggettivo.
Si sa che un uomo che tradisce una moglie incinta fa un gesto ignobile, quindi tutta sta storia ( probabilmente inventata) è per avere una giustificazione ?
E per sembrare il povero coniuge sconsolato …
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
Ho un amico che diceva di non fare sesso con la moglie.
Improvvisamente la moglie rimane incinta del terzo e tutti amici conoscenti e pure sua mamma gli avevamo chiesto se fosse suo, visto quello che diceva.
E niente era suo, per lui le sveltine che facevano non era propriamente sesso.
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
IO non me la sento di dirgli dentro o fuori, perché semplicemente io dopo due mesi non so come andrà'.

Io gli ho solamente detto che essendo cosi' giovane non può rimanere in un rapporto infelice tutta la vita, e' un discorso che esula da me.
E lui mi ha risposto che non sa se e quando ma che riprendera' in mano la sua vita.

Io riporto solo quanto mi viene detto eh...
Praticamente non ora visto che avrà un figlio e sicuramente non vuole perdersi il bello della paternità.
Comunque non è detto che sia infelice, magari semplicemente sessualmente non soddisfacente
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho un amico che diceva di non fare sesso con la moglie.
Improvvisamente la moglie rimane incinta del terzo e tutti amici conoscenti e pure sua mamma gli avevamo chiesto se fosse suo, visto quello che diceva.
E niente era suo, per lui le sveltine che facevano non era propriamente sesso.
come tutte le cose che dicono tutti gli uomini di tutto il mondo e di tutte la nazionalità: era vero in quel momento lì mentre te lo diceva, nel senso che in quel momento lì non stava facendo sesso con la moglie.
La vera verità è: non è che non faccio sesso con mia moglie ma non lo faccio come lo faccio con una che è la moglie di un altro.
Solo che non si ha il coraggio di dirlo.
 

Etta

Utente di lunga data
Certo, non sono mica così cretino da decidere di frequantare e portare avanti dei rapporti tossici.
Un conto e’ innamorarti un altro conto e’ decidere di non frequentare quella persona.
 

Etta

Utente di lunga data
Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
Per me non e’ innamorato di nessuna delle due.
 

Etta

Utente di lunga data
Io non parlo di amore, ma di innamoramento e non lo so adesso se e' la persona della mia vita, dico solo che rispetto ad altre volte, sembra tutto piu' "perfetto incastro"... e ti assicuro che i primi periodi, prima che la moglie iniziasse ad avere le avvisaglie del parto imminente.. lo vedevo quasi ogni giorno, a cena e nei weekend giornate intere, notti fuori... tanto che le mie amiche mi domandavano se una moglie ce l'avesse davvero!
Ma scusa sta moglie non lo cercava mai? Era così disponibile?
 

Warlock

Utente di lunga data
hai 41 anni cristosanto, non hai imparato niente dalla vita?

Comunque, ci sto qua io e ti leggo il bugiardino dell'amante:

  • L'amante è un ruolo con modalità ben precise. Si sconsiglia vivamente di cercare di prendere il posto della legittima per evitare effetti collaterali
  • Se si desidera essere amante è consigliata una condizione paritaria, tipo tutti e due sposati per evitare un'eventruale coinvolgimento e ricadere nel punto sopra.
  • Statisticamente un uomo sposato racconta un sacco di balle per potersi godere in qualsiasi momento voglia, la fagiana della povera credulona di turno
  • Statisticamente è più facile che una donna infatuata e rincoglionita, molli la famiglia, che invece lo faccia un uomo, notoriamente più paraculo in casi come questo.
  • ATTENZIONE all'inizio: la dipendenza da serotonina, dopamina e altre sostanze chimiche che rilascia il cervello possono creare danni inimmaginabili a tutte le persone coinvolte.
  • Il ruolo di amante, maschera che si deve indossare per poche ore, sarà sempre un ruolo falsato, come quando arriva il megadirettore e si tira il negozio a lucido solo all'esterno. E di solito l'interno non è mai come ci si immaginava.
  • Se non si vogliono effetti collaterali, il consiglio del medico è scopate di brutto, non fatevi beccare e vivete la vostra vita senza pensarlo/a ogni minuto
Dott. W.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Top