CIRCE74
Utente di lunga data
un po tanto poco.....ma infatti lei stessa dice che ora è in botta piena ma che non parla di amore ma di innamoramento
un po' poco certo per pensare di fare progetti
un po tanto poco.....ma infatti lei stessa dice che ora è in botta piena ma che non parla di amore ma di innamoramento
un po' poco certo per pensare di fare progetti
No, a un'altra storia di una persona che ancora scrive.
Ok. Ho letto un paio di storie su questo tema sul forum e ricordavo questa.No, a un'altra storia di una persona che ancora scrive.
E tu come sai che la moglie l’aveva tradito ?Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.
Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...
Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...
Come la vedete questa situazione?
Se vuole sarà lui a scriverlo.Ok. Ho letto un paio di storie su questo tema sul forum e ricordavo questa.
Ovviamente. Non ti chiedevo chi fosse. Pensavo ti riferissi a questa che comunque è notevole di suo.Se vuole sarà lui a scriverlo.
Fu una storia che all'epoca mi colpì molto.
Ho un amico che diceva di non fare sesso con la moglie.Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?
Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
Praticamente non ora visto che avrà un figlio e sicuramente non vuole perdersi il bello della paternità.IO non me la sento di dirgli dentro o fuori, perché semplicemente io dopo due mesi non so come andrà'.
Io gli ho solamente detto che essendo cosi' giovane non può rimanere in un rapporto infelice tutta la vita, e' un discorso che esula da me.
E lui mi ha risposto che non sa se e quando ma che riprendera' in mano la sua vita.
Io riporto solo quanto mi viene detto eh...
E ci credi pure te?Io gli parlerei seriamente: o dentro o fuori. Ad ogni modo e’ una cosa forzata con sta moglie dato che, appunto, non l’ha mollata solo per suo babbo che sta male.
come tutte le cose che dicono tutti gli uomini di tutto il mondo e di tutte la nazionalità: era vero in quel momento lì mentre te lo diceva, nel senso che in quel momento lì non stava facendo sesso con la moglie.Ho un amico che diceva di non fare sesso con la moglie.
Improvvisamente la moglie rimane incinta del terzo e tutti amici conoscenti e pure sua mamma gli avevamo chiesto se fosse suo, visto quello che diceva.
E niente era suo, per lui le sveltine che facevano non era propriamente sesso.
Un conto e’ innamorarti un altro conto e’ decidere di non frequentare quella persona.Certo, non sono mica così cretino da decidere di frequantare e portare avanti dei rapporti tossici.
Certo, questo è vero. E' la scelta che fa la differenza.Un conto e’ innamorarti un altro conto e’ decidere di non frequentare quella persona.
Certo altrimenti non e’ una vera e propria ripicca.Perché bisogna dirglielo affinché sia una ripicca ?
Responsabilità personale, questa sconosciuta.Un conto e’ innamorarti un altro conto e’ decidere di non frequentare quella persona.
Ma non si sta mettendo in competizione. Solo vorrebbe di più.E' nel posto sbagliato nella vita, non qui.
E' un'amante, ma si è messa i competizione con la moglie.
Capita, si sa.
Per me non e’ innamorato di nessuna delle due.Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
Edo2 il ritorno.Nasce il figlio e si scopre che è dell'amante!!!
Inizia lo spettacolo.
Ma scusa sta moglie non lo cercava mai? Era così disponibile?Io non parlo di amore, ma di innamoramento e non lo so adesso se e' la persona della mia vita, dico solo che rispetto ad altre volte, sembra tutto piu' "perfetto incastro"... e ti assicuro che i primi periodi, prima che la moglie iniziasse ad avere le avvisaglie del parto imminente.. lo vedevo quasi ogni giorno, a cena e nei weekend giornate intere, notti fuori... tanto che le mie amiche mi domandavano se una moglie ce l'avesse davvero!
E perché mai? Rispetto al passato è un test che si fa....