ologramma
Utente di lunga data
messa male credo , che sono spuntati i sentimenti ?dimmi come fai...io pagherei per non essere gelosa...
messa male credo , che sono spuntati i sentimenti ?dimmi come fai...io pagherei per non essere gelosa...
È chiaro che in questo discorso gli ufficiali sono esclusi, già metabolizzati. Si parlava di sapere di esserci tu (generico) oltre, OLTRE, al marito/moglie.Per te forse
A me non interessa quello che fa quando non è con me
Una relazione con uno sposato non è una storia d’amore dalla quale si pretende la fedeltà
Prima di tutto perché c’è una moglie
E poi perché c’è anche un marito
Sono noiosa se ti ripeto che concordo?sembra un discorso scemo ma il marito o la moglie esistevano già quando hai deciso di buttarti in una relazione con uno/a sposato....la competizione penso che sia più facile provarla con altre che hanno il tuo stesso ruolo...l'essere amante non ha niente in comune con l'essere moglie...non sono neppure confrontabili.
Intendevo questo.Ma non nel senso che forse pensi tu. Ero davvero convinta che anche la storia extra potesse essere vissuta come una storia ufficiale.
Il fatto di essere single da tempo mi ha probabilmente fatto proiettare.Intendevo questo.
Ma quelli ci sono sempre stati...mai detto il contrario...il bene è quello di sempremessa male credo , che sono spuntati i sentimenti ?
Può essere.Il fatto di essere single da tempo mi ha probabilmente fatto proiettare.
Su questo non c'è dubbio. A un certo punto mi stava tutto stretto, anche perché (non ricordo se l'ho già scritto) a un certo punto questo ragazzo si era anche lasciato con la compagna. Era la nostra relazione, che non si spostava da dov'era.Può essere.
Ma si può proprio essere di natura uno spirito libero che non può accettare i limiti di una relazione da amante.
Mmmm non è proprio così.Secondo me il seriale non cerca mai solo il sesso.
E' un falso mito.
quindi sei combattuta tra tuo marito e l'altro , quindi come definiresti la tua situazione , in via di soluzione o in alto mare?Ma quelli ci sono sempre stati...mai detto il contrario...il bene è quello di sempre
No non lo si è scelto per questo, si capisce dopo quanto è volubile.Ma il seriale ammette di esserlo "dopo" oppure lo si è scelto per questo?
Durata un paio d'anni, all'inizio no non avevo questa sensazione, era molto disponibile.Domanda, anzi due:
ma col tuo seriale quanto e‘ durata? E la sensazione di cui hai parlato, l’hai avuta per tutta la durata della storia?
Esatto.Io più che dubbio, avrei la certezza sempre.
l'inizi sempre belli ma poi se non porta benefici si rallenta , poi bisogna dire che frequentazione uno ha , io la vedevo tutti i giorni ma tu?Durata un paio d'anni, all'inizio no non avevo questa sensazione, era molto disponibile.
Dopo 5 mesi circa, la sensazione si è presentata, ma non a caso. Segnali tangibili, tipo sparire per qualche giorno e poi riscrivere . Periodi con scuse varie, per poi fare l'innamorato.
Se volevo solo scopare avevo l'imbarazzo della scelta: giovane, attempato benestante, personaggio dello spettacolo, proprietario di ristorante (avrei pure scroccato apertamente) potevo " divertirmi" Senza problemi.Ma scusa, che cercavi? La storia d’amore?
Non sono combattuta affatto...so dov'è il mio posto e lui sa dov'è il suo...nessuno dei due ha mai messo in discussione questo...quindi sei combattuta tra tuo marito e l'altro , quindi come definiresti la tua situazione , in via di soluzione o in alto mare?
Potevamo anche spesso, per lo meno così il primo mese.l'inizi sempre belli ma poi se non porta benefici si rallenta , poi bisogna dire che frequentazione uno ha , io la vedevo tutti i giorni ma tu?
Scusa… che argomento? Di preciso cosa vuoi?Esatto...in questo periodo sono al bivio...da prima di Natale che ho discusso con lui...gli ho chiesto tempo...continua a cercarmi con chiamate e messaggi..ci parlo tranquillamente...lui non mi propone di vederci ne io a lui perché sappiamo che a quel punto dovremmo affrontare l'argomento... è difficile
Si, certo, poi cambia anche tra chi ha iniziato il corteggiamento o comunque fatto la prima mossaDiciamo che mi farei meno problemi...ma in fondo saprei che comunque starei ugualmente facendo una cosa non buona.
neanche io avevo dubbi , ma nel parlarne ci si fantasticava sopra , poi si ritornava con i piedi per terraNon sono combattuta affatto...so dov'è il mio posto e lui sa dov'è il suo...nessuno dei due ha mai messo in discussione questo...