Da una recente indagine

Andromeda4

Utente di lunga data
Per te forse
A me non interessa quello che fa quando non è con me
Una relazione con uno sposato non è una storia d’amore dalla quale si pretende la fedeltà
Prima di tutto perché c’è una moglie
E poi perché c’è anche un marito
È chiaro che in questo discorso gli ufficiali sono esclusi, già metabolizzati. Si parlava di sapere di esserci tu (generico) oltre, OLTRE, al marito/moglie.
Se, poi, io non sono l'unica amante, ok. Mi adeguo. Ma magari, visto che non è necessario mentire ANCHE all'amante, meglio sapere di essere una delle varie e diverse, se ci sono, e poi sarò io a decidere di continuare a vederlo o no.

Andromeda4

Utente di lunga data
sembra un discorso scemo ma il marito o la moglie esistevano già quando hai deciso di buttarti in una relazione con uno/a sposato....la competizione penso che sia più facile provarla con altre che hanno il tuo stesso ruolo...l'essere amante non ha niente in comune con l'essere moglie...non sono neppure confrontabili.
Sono noiosa se ti ripeto che concordo? :ROFLMAO: (y)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto di essere single da tempo mi ha probabilmente fatto proiettare.
Può essere.
Ma si può proprio essere di natura uno spirito libero che non può accettare i limiti di una relazione da amante.

Andromeda4

Utente di lunga data
Può essere.
Ma si può proprio essere di natura uno spirito libero che non può accettare i limiti di una relazione da amante.
Su questo non c'è dubbio. A un certo punto mi stava tutto stretto, anche perché (non ricordo se l'ho già scritto) a un certo punto questo ragazzo si era anche lasciato con la compagna. Era la nostra relazione, che non si spostava da dov'era.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Secondo me il seriale non cerca mai solo il sesso.
E' un falso mito.
Mmmm non è proprio così.
Diciamo che accetta solo sesso fino a quando non trova quella persona che lo coinvolge di più.
Il seriale scopa anche una sola volta poi sparisce tanto per dirne una

• Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Ma quelli ci sono sempre stati...mai detto il contrario...il bene è quello di sempre
quindi sei combattuta tra tuo marito e l'altro , quindi come definiresti la tua situazione , in via di soluzione o in alto mare?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma il seriale ammette di esserlo "dopo" oppure lo si è scelto per questo?
No non lo si è scelto per questo, si capisce dopo quanto è volubile.
Il seriale è anche molto bravo nel corteggiamento.
A me è capitato un single a cui piace fare sesso, che ha chiarito molto bene il suo sistema

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Domanda, anzi due:
ma col tuo seriale quanto e‘ durata? E la sensazione di cui hai parlato, l’hai avuta per tutta la durata della storia?
Durata un paio d'anni, all'inizio no non avevo questa sensazione, era molto disponibile.
Dopo 5 mesi circa, la sensazione si è presentata, ma non a caso. Segnali tangibili, tipo sparire per qualche giorno e poi riscrivere . Periodi con scuse varie, per poi fare l'innamorato.

ologramma

Utente di lunga data
Durata un paio d'anni, all'inizio no non avevo questa sensazione, era molto disponibile.
Dopo 5 mesi circa, la sensazione si è presentata, ma non a caso. Segnali tangibili, tipo sparire per qualche giorno e poi riscrivere . Periodi con scuse varie, per poi fare l'innamorato.
l'inizi sempre belli ma poi se non porta benefici si rallenta , poi bisogna dire che frequentazione uno ha , io la vedevo tutti i giorni ma tu?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma scusa, che cercavi? La storia d’amore?
Se volevo solo scopare avevo l'imbarazzo della scelta: giovane, attempato benestante, personaggio dello spettacolo, proprietario di ristorante (avrei pure scroccato apertamente) potevo " divertirmi" Senza problemi.
Ma stare bene ed avere quel bel sentimento è ben altra storia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
l'inizi sempre belli ma poi se non porta benefici si rallenta , poi bisogna dire che frequentazione uno ha , io la vedevo tutti i giorni ma tu?
Potevamo anche spesso, per lo meno così il primo mese.
Ma il rallentamento era per la presenza di altri interessi, età evidente anche se negato.
Una volta sola si sbilancio dicendo che lui era libero e aveva diritto di provare a trovare una donna stabile😎

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esatto...in questo periodo sono al bivio...da prima di Natale che ho discusso con lui...gli ho chiesto tempo...continua a cercarmi con chiamate e messaggi..ci parlo tranquillamente...lui non mi propone di vederci ne io a lui perché sappiamo che a quel punto dovremmo affrontare l'argomento... è difficile
Scusa… che argomento? Di preciso cosa vuoi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Diciamo che mi farei meno problemi...ma in fondo saprei che comunque starei ugualmente facendo una cosa non buona.
Si, certo, poi cambia anche tra chi ha iniziato il corteggiamento o comunque fatto la prima mossa

ologramma

Utente di lunga data
Non sono combattuta affatto...so dov'è il mio posto e lui sa dov'è il suo...nessuno dei due ha mai messo in discussione questo...
neanche io avevo dubbi , ma nel parlarne ci si fantasticava sopra , poi si ritornava con i piedi per terra