ologramma
Utente di lunga data
guarda che anche io sto bene nel mio lo ho anche scritto ed è pure come il tuo con la polvere sotto il tappeto :Ologramma, il discorso si è spostato sul mio matrimonio, ma io sto bene nel matrimonio, anche se c'è la polvere sotto il tappeto.
Mi ha interessato questo argomento, perché sono d'accordo con Alphonse, da persona che ha tradito. Per me è la fine di un rapporto, io l'ho sentita così. Quello che resta è un'altra cosa e purtroppo non dello stesso valore. Ho provato simpatia per l'autore che, dopo diverso tempo, se ho ben capito, si interroga sui motivi per cui non ce l'ha fatta a restare con sua moglie, ma come poi ha visto il problema c'era e sarebbe pesato sempre.
Non sto dicendo che è sbagliato proseguire con il matrimonio dopo un tradimento. Ma è rischioso, soprattutto se si hanno delle aspettative.
Preciso che Alphonse è stato tradito se non sbaglio , se leggi le vecchie storie ci sono sempre tre possibilità se scopri il tradimento: o perdoni , oci convivi o lasci cosa che succede a molti