Marjanna
Utente di lunga data
Al momento quello che è emerso è che sei andata in crisi perchè non ha risposto ai tuoi messaggi, e in precedenza hai scritto neppure visualizzato, poi è venuto fuori che hai levato la spunta nei messaggi, dunque non puoi in alcun modo vedere se questo uomo ha visualizzato i tuoi messaggi.Già fatto anche ora.
Però io ho avuto una madre narcisista e abusante, un padre egoista e ho negli ultimi anni avuto la necessità di assisterli e farmi insultare quotidianamente. Poi mia madre ha avuto un problema di demenza che ha peggiorato le cose. Poi gli anni con la merda che mi ha scartata e sminuita anche prima. Non lo dico per giustificarmi. Un po' però mi assolvo cercando di migliorare per stare meglio io. Sul lato sociale, del lavoro, dei rapporti interpersonali amicali funziono bene. Sul lato delle relazioni no. Dite che penso troppo. Lo faccio per cercare di sradicare questi meccanismi che non mi fanno stare bene.
Però anche ti leggesse, non capisco cosa ti aspetti ora. Tu non volevi messaggi, volevi una frequenza maggiore, e anche se lui ti avesse scritto trottolino amoroso du du da da da, aveva già chiarito che non era possibile una frequenza maggiore.
Poteva indorare la pillola e magari avresti potuto posticipare nuovamente una chiusura, per qualche giorno non ci avresti pensato e poi di nuovo saresti arrivata alla precedente conclusione (questa relazione non ti andava bene).
Probabilmente neppure credevi alle sue parole (valico bloccato, problemi con figli, ect) ma dentro di te sospettavi avesse un’altra donna, o vedesse altre donne oltre a te. Cosa pure comprensibile, visti i precedenti.
3 figli, abita lontano, ha casini per alimenti, i messaggi pure non ti andavano tanto giù, spiegami perchè devi essere avvilita. Lo vorresti ancora? Per avere cosa, messaggi?