Jim Cain
Utente di lunga data
A banalità non lo batte nessuno.Credo che non ne sia in grado.
Allegati
-
191,3 KB Visualizzazioni: 10
A banalità non lo batte nessuno.Credo che non ne sia in grado.
Concordo, io non lo sopporto proprio, insieme allo psicologo...Morelli,A banalità non lo batte nessuno.
Beh, una puttanata come quella che ho appena riportato è da sempre ai primi posti in classifica tra le miserabili scuse di certi traditori.Concordo, io non lo sopporto proprio, insieme allo psicologo...Morelli,
forse perché erano le letture preferite di mia moglie quando mi tradiva
Qua viene costantemente riproposta.Beh, una puttanata come quella che ho appena riportato è da sempre ai primi posti in classifica tra le miserabili scuse di certi traditori.
Il problema è la generalizzante superficialità, non il fatto che in qualche caso possa anche essere vero.Qua viene costantemente riproposta.
I libri sono oggetti di consumo.Di Gramellini tempo fa ho letto: - La Patria, bene o male - Scritto per il centenario dell' unità d'Italia.
Adesso, posso anche apprezzare il taglio antiretorico, ma quando questo diventa talmente pervasivo e noioso da farti chiedere perchè cazzo uno abbia scritto un libro così sciapo e noioso, onestamente mi chiedo le ragioni del successo (limitato) di tanta mediocrità.
In qualche caso può essere vero qualsiasi cosa.Il problema è la generalizzante superficialità, non il fatto che in qualche caso possa anche essere vero.
Per fortuna lo presi su una bancarella di libri usati, a due euro...I libri sono oggetti di consumo.
Servono anche per fare il regalo alla suocera o alla consuocera.
Io ho letto sicuramente di peggio![]()
Poi mia suocera legge solo -Mani di fata-In qualche caso può essere vero qualsiasi cosa.
Il testo completo è peggiore della banalità estrapolata, a partire dalla lettera chiaramente falsa.La frase nel contesto
![]()
«Voglio rompere con mia moglie, aiutami a trovare il coraggio» - La posta del cuore di Gramellini
«Voglio rompere con mia moglie e lei reagisce dicendo “vorrei ammazzarmi”. Mi daresti un po’ di coraggio?». Scrivete a 7dicuori@rcs.itwww.corriere.it
Mani di fata è un incanto, riservato a chi ha mani d’oro. A Milano c’è il negozio dove si trovano anche in vendita i lavori realizzati, con prezzi da gioielleria.Poi mia suocera legge solo -Mani di fata-![]()
Ogni tanto ne gira qualcuno in casa, anche mia moglie dunque...Mani di fata è un incanto, riservato a chi ha mani d’oro. A Milano c’è il negozio dove si trovano anche in vendita i lavori realizzati, con prezzi da gioielleria.
Magari la sua è una valutazione autobiografica...Il testo completo è peggiore della banalità estrapolata, a partire dalla lettera chiaramente falsa.
Rispetto a Gramellini mi pare incredibile che ne possa avere trovata una, invece è a tre.Magari la sua è una valutazione autobiografica...
Le lettere sono quasi sempre false.
Noi come avremmo risposto?
Ne' più ne' meno di tanti post che si leggono qui...Il testo completo è peggiore della banalità estrapolata, a partire dalla lettera chiaramente falsa.
Body shaming?Rispetto a Gramellini mi pare incredibile che ne possa avere trovata una, invece è a tre.
Oltre a essere falsa come stile, il contenuto della lettera è una narrazione che riproduce la mostrizzazione della tradita (con la depressione raccontata come se fosse una “matta”) e presenta la storia con l’amante come l’incontro con l’anima gemella che risveglia parti nascoste.
Certo. Ma qui senza ambizioni letterarie.Ne' più ne' meno di tanti post che si leggono qui...
Tutto shamingBody shaming?