Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Te sei scemo forte. Ma forte. Tra traditore/trice e amante si crea una coppia nella stragrande maggioranza dei casi, e spesso l'unico valore aggiunto della coppia ufficiale sta nell'investimento fatto proprio dal traditore/trice che magari, tornando indietro col cazzo che si farebbe fregare una seconda volta.solo che qui si sta parlando NON della coppia, la coppia è Moglie e Marito.
L'amante è un'estrano quando diventa LUI uno della coppia.
Altrimenti è la palese dimostrazione che la Moglie se ne frega totalmente di Marito e Figli.
Spiegami: che differenza c'è se io, quando sposato, fossi andato a puttane senza protezione. Nessuna.
La puttana va con chi le pare, l'amante va con chi gli pare. Al massimo è un questione di 'volumi'
Coppia.
Con le stesse, identiche dinamiche di seduzione e innamoramento della coppia ufficiale. Anzi, molto spesso si tradisce proprio per ricercare quelle dinamiche originali di seduzione e innamoramento che ormai all'interno del carrozzone col cazzo che ritrovi più.
Oppure no, è solo una botta e via. Anche se un soggetto che mette in ballo coniuge e figli per una botta e via é proprio un coglione.
Le scelte di cappuccio seguono, mica precedono.
Uno che non riesce ad interpretare questi schemi comportamentali, graziarcazzo che poi si ritrova le corna in testa. Si tratta proprio di avere carenza di quel minimo senso di strumentario per interpretare la vita: quando leggo ste puttanate, mi chiedo come abbiate fatto a sopravvivere fino all'età adulta.
Ultima modifica: