Jim Cain
Utente di lunga data
Mai avuta risposta minimamente convincente.Mi dà l’idea che tu non abbia la comprensione del testo.
E poi, ce l’hai lì eh, potresti pure parlare e chiederle cosa intende.
Mai avuta risposta minimamente convincente.Mi dà l’idea che tu non abbia la comprensione del testo.
E poi, ce l’hai lì eh, potresti pure parlare e chiederle cosa intende.
Le persone sono strane.O ci si fida come genitore, ma non del tutto come compagno di vita?
Ti metti insieme, dopo un po' fai un figlio sulle ali dell'amore e dell'entusiasmo con un occhio all'orologio biologico.Le persone sono strane.
Le persone sono strane.Ti metti insieme, dopo un po' fai un figlio sulle ali dell'amore e dell'entusiasmo con un occhio all'orologio biologico.
Però non hai 'formalizzato'.
Rimandi.
Certe tensioni vengono a galla.
Rimandi (quando ti potresti anche lasciare).
Magari compare un terzo (o una terza).
Rimandi (quando ti potresti anche lasciare).
Il fulcro è e rimane il figlio.
Mi spiace, raccontaci se ti vaÈ finita. Come sarebbe dovuta finire una settimana e mezza fa.
Meglio cosìÈ finita. Come sarebbe dovuta finire una settimana e mezza fa.
poteva andare peggioÈ finita. Come sarebbe dovuta finire una settimana e mezza fa.
Abbiamo parlato con tranquillità qua a casa e in modo civile, anche se doloroso! Siamo giunti alla conclusione che fosse meglio separarci. Semplicemente perché io a prescindere dalle mie convinzioni o meno, non posso avere un figlio nelle mie attuali condizioni mentali. Ho deciso che prima proverò a risolvere quello che mi turba e poi valuterò la mia decisione d’avere figli o meno, ma tutto ciò è giusto che io lo faccia da single. Magari risolverò in pochi mesi, magari invece ci vorranno anni. Entrambi siamo giunti alla conclusione che lei non possa stare appesa a dei grandi “Ma” o a dei grandissimi “Se” il suo desiderio di diventare madre è più grande dell’amore che ha per me, come credo sia giusto. Quindi ci siamo lasciati, ma senza sclerate di mezzo.Mi spiace, raccontaci se ti va
La famiglia numerosa ce l’abbiano sia io che mio fratello che siamo diversissimi.. ma il bisogno di circondarci d’amore lo abbiamo sentito entrambi.Con dieci si ridimensiona tutto.
Certamente anche il tenore di vita![]()
Non parli di me vero? Perché io non faccio assolutamente alcuna differenza. Sono il primo ad esser stato “adottato” da mio padre.La famiglia numerosa ce l’abbiano sia io che mio fratello che siamo diversissimi.. ma il bisogno di circondarci d’amore lo abbiamo sentito entrambi..
Il nostro amico qui vedi fa addirittura differenza tra figlio naturale ed adottato.. Non a caso secondo me
Scusa la franchezza ma come si fa a scrivere ste puttanatte su fb a 50 anni? Ma soprattutto a leggerle e atteribuirne un significato che vada oltre la puttanataQuesto è uno stralcio da un post delirante pubblicato su FB da mia moglie un mese e mezzo dopo il matrimonio (a proposito del 'per sempre') il giorno del suo compleanno.
Ho imparato che niente è “per sempre” e che, qualche volta, “per sempre” non è necessario.
Ho imparato che “è possibile”, che è “tutto daccapo “ … che è “tutto finito” ed è anche … “solo l’ inizio”.
Forse ricordo male ma avevi detto che l’adozione l’avresti considerata.. ricordo male?Non parli di me vero? Perché io non faccio assolutamente alcuna differenza. Sono il primo ad esser stato “adottato” da mio padre.
Soprattutto se si è andate oltre la seconda elementare.Scusa la franchezza ma come si fa a scrivere ste puttanatte su fb a 50 anni? Ma soprattutto a leggerle e atteribuirne un significato che vada oltre la puttanata
Concordo pienamente.Scusa la franchezza ma come si fa a scrivere ste puttanatte su fb a 50 anni? Ma soprattutto a leggerle e atteribuirne un significato che vada oltre la puttanata
Meglio così, avreste solo peggiorato la situazione.Abbiamo parlato con tranquillità qua a casa e in modo civile, anche se doloroso! Siamo giunti alla conclusione che fosse meglio separarci. Semplicemente perché io a prescindere dalle mie convinzioni o meno, non posso avere un figlio nelle mie attuali condizioni mentali. Ho deciso che prima proverò a risolvere quello che mi turba e poi valuterò la mia decisione d’avere figli o meno, ma tutto ciò è giusto che io lo faccia da single. Magari risolverò in pochi mesi, magari invece ci vorranno anni. Entrambi siamo giunti alla conclusione che lei non possa stare appesa a dei grandi “Ma” o a dei grandissimi “Se” il suo desiderio di diventare madre è più grande dell’amore che ha per me, come credo sia giusto. Quindi ci siamo lasciati, ma senza sclerate di mezzo.
dovresti concentrarti sulla seconda parte, più che altroConcordo pienamente.
Io ne ricavo anzitutto una massa di frasi buttate lì senza senso.Soprattutto se si è andate oltre la seconda elementare.
Ma il punto è lui che ne ricava una dichiarazione di precarietà…
e per te era riferito al matrimonio e non al fatto che si fa vecchia e magari sta in menopausa?Io ne ricavo anzitutto una massa di frasi buttate lì senza senso.
Poi oh, se ti sei sposata un mese e mezzo prima e scrivi che hai imparato che 'niente è “per sempre” e che, qualche volta, “per sempre” non è necessario' me ti devi fare vedere da uno bravo.
Per inciso il post era un ringraziamento per gli auguri ricevuti per il suo compleanno.
260 likes (ma ci aveva messo il suo bel faccino).
Solo un amico ha chiesto, taggandone un altro, 'ma tu ci hai capito qualcosa ?'