Mi dispiace per la tua brutta esperienza.
Nel mio caso per fortuna non ci sono soldi di mezzo, nessun bisogno patologico. Ora dobbiamo lavorare sul nostro rapporto e cercare di andare oltre, non siamo all'irreparabile
Dopo la scoperta mi sono letta un po’ di forum dei clienti delle prostitute. Una discussione era su come nascondere le spese e come mettono da parte i soldi.
E qui la fantasia non ha limiti; i più sfortunati, cioè stipendio basso e trasparente ( sempre lo stesso importo, nessuna possibilità di straordinari ) fanno la cresta su tutto per tirare fuori i soldi.
Anche il mio ex marito dopo la scoperta ha continuato ad andare a puttane, non supposizioni mie, ma proprio ammesso da lui, e io pur controllando i conti, non mi sono accorta che mancavano ancora i soldi. Invece il cellulare era pieno di numeri salvati e foto profilo inequivocabile e chat tra di loro dello stesso tenore. Sul momento ( quindi dopo la scoperta ) diceva che era per curiosità, ma … non faceva più niente.
Cioè una moglie dopo che lo becca che va a puttane, continua a trovare sul suo cellulare numeri e chat con le puttane e sul momento mentiva che non faceva niente.
Da quando mai le puttane perdono tanto tempo a chattare con i clienti senza concludere ?
Ti ripeto: questa è la mia esperienza e spero che per te sia molto diverso. Te lo auguro, ma resti vigile. La fiducia la deve riguadagnare.