Tradimento virtuale

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Come ho detto precedentemente, no purtroppo non stava bene. È stato un periodo buio purtroppo
semmai è da porsi la domanda come mai ha cercato conforto altrove in un periodo buio.
La tristezza e la stanchezza forse riguarda la routine del vostro matrimonio che trova noioso e si sente "imprigionato" la storia virtuale gli ha dato quella sferzata che non aveva più da tempo

Lara3

Utente di lunga data
Mi dispiace per la tua brutta esperienza.
Nel mio caso per fortuna non ci sono soldi di mezzo, nessun bisogno patologico. Ora dobbiamo lavorare sul nostro rapporto e cercare di andare oltre, non siamo all'irreparabile
Dopo la scoperta mi sono letta un po’ di forum dei clienti delle prostitute. Una discussione era su come nascondere le spese e come mettono da parte i soldi.
E qui la fantasia non ha limiti; i più sfortunati, cioè stipendio basso e trasparente ( sempre lo stesso importo, nessuna possibilità di straordinari ) fanno la cresta su tutto per tirare fuori i soldi.
Anche il mio ex marito dopo la scoperta ha continuato ad andare a puttane, non supposizioni mie, ma proprio ammesso da lui, e io pur controllando i conti, non mi sono accorta che mancavano ancora i soldi. Invece il cellulare era pieno di numeri salvati e foto profilo inequivocabile e chat tra di loro dello stesso tenore. Sul momento ( quindi dopo la scoperta ) diceva che era per curiosità, ma … non faceva più niente.
Cioè una moglie dopo che lo becca che va a puttane, continua a trovare sul suo cellulare numeri e chat con le puttane e sul momento mentiva che non faceva niente.
Da quando mai le puttane perdono tanto tempo a chattare con i clienti senza concludere ?
Ti ripeto: questa è la mia esperienza e spero che per te sia molto diverso. Te lo auguro, ma resti vigile. La fiducia la deve riguadagnare.

spleen

utente ?
E' lo scambio di liquidi corporei che configura un tradimento?
Anche ma non esclusivamente.
C'è una graduatoria, crescente, nel coinvolgimento erotico sentimentale.
Per quanto mi riguarda tradimento è coinvolgimento sentimentale e/o fisico con un'altra persona.

E' la pretesa di simbiosi che secondo me non è reale, il rapporto è sempre tra due individualità. E' come la teoria matematica degli insiemi, che condividono una larga parte in comune, la più importante, quella dei sentimenti, della sessualità, dei progetti.
Ma non potranno mai essere completamente sovrapposti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dopo la scoperta mi sono letta un po’ di forum dei clienti delle prostitute. Una discussione era su come nascondere le spese e come mettono da parte i soldi.
E qui la fantasia non ha limiti; i più sfortunati, cioè stipendio basso e trasparente ( sempre lo stesso importo, nessuna possibilità di straordinari ) fanno la cresta su tutto per tirare fuori i soldi.
Anche il mio ex marito dopo la scoperta ha continuato ad andare a puttane, non supposizioni mie, ma proprio ammesso da lui, e io pur controllando i conti, non mi sono accorta che mancavano ancora i soldi. Invece il cellulare era pieno di numeri salvati e foto profilo inequivocabile e chat tra di loro dello stesso tenore. Sul momento ( quindi dopo la scoperta ) diceva che era per curiosità, ma … non faceva più niente.
Cioè una moglie dopo che lo becca che va a puttane, continua a trovare sul suo cellulare numeri e chat con le puttane e sul momento mentiva che non faceva niente.
Da quando mai le puttane perdono tanto tempo a chattare con i clienti senza concludere ?
Ti ripeto: questa è la mia esperienza e spero che per te sia molto diverso. Te lo auguro, ma resti vigile. La fiducia la deve riguadagnare.
Più che altro, da quanto tempo le puttane chattano con i clienti (a parte lo stretto necessario per dare appuntamento)?

Lara3

Utente di lunga data
E' lo scambio di liquidi corporei che configura un tradimento?
Direi di no: anche il pensiero rivolto a un terzo, confidenze, tempo passato all’insaputa dell’ufficiale.
Tempo passato con l’altro nel parco o anche davanti al computer.
L’attenzione che gli rivolge.
Ovviamente all’insaputa dell’ufficiale.
Ma se non è niente, allora perché tenere nascosta questa specie di amicizia ?

Lara3

Utente di lunga data
Più che altro, da quanto tempo le puttane chattano con i clienti (a parte lo stretto necessario per dare appuntamento)?
Infatti.
Le chat erano ridotte al minimo: tipo lei che dice: domani non ci sono, ma se vuoi da martedì quando vuoi. Indicando il vero nome del mio ex. Infatti chat necessarie per dare un’appuntamento. Era lui che diceva di chattare … per curiosità e non per vedersi.
Qualche anno dopo comunque ha ammesso di non aver mai smesso di andare a puttane.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Infatti.
Le chat erano ridotte al minimo: tipo lei che dice: domani non ci sono, ma se vuoi da martedì quando vuoi. Indicando il vero nome del mio ex. Infatti chat necessarie per dare un’appuntamento. Era lui che diceva di chattare … per curiosità e non per vedersi.
A meno che non si tratti di qualcosa a pagamento tipo Onlyfans.. estremamente triste comunque

spleen

utente ?
Direi di no: anche il pensiero rivolto a un terzo, confidenze, tempo passato all’insaputa dell’ufficiale.
Calvinista!

danny

Utente di lunga data
Il tradimento è venire meno a una promessa data
Se si è giurata fedeltà, è tutto ciò che contribuisce a non mantenerla.
Cos'è la fedeltà?

Nicky

Utente di lunga data
Per me il tradimento è solo avere rapporti sessuali con un'altra persona. Ho una visione molto ristretta su ciò che considero tradimento.
Un comportamento come quello descritto mi preoccuperebbe per la salute mentale della persona che ho vicino, ma non mi sentirei tradita.
capisco, però, che sono percezioni soggettive.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
disinteresse, incazzature, orari di lavoro assurdi, figlio che va a dormire tardi e quindi sta in giro per casa, sveglia al mattino alle 5 dopo che sei andata a letto all'1 per stirare o sistemare visto che sei tornata a casa alle 20, stanchezza o dare per scontate cose dopo 35 ani assieme...ce n'è di roba...
però non mi pare che sia la sua situazione, le ho chiesto se ha figli perchè non li ha mai menzionati, quindi presumo non ne abbiano

Brunetta

Utente di lunga data
disinteresse, incazzature, orari di lavoro assurdi, figlio che va a dormire tardi e quindi sta in giro per casa, sveglia al mattino alle 5 dopo che sei andata a letto all'1 per stirare o sistemare visto che sei tornata a casa alle 20, stanchezza o dare per scontate cose dopo 35 ani assieme...ce n'è di roba...
A me verrebbe da dire: metti a posto anche tu, così finite prima.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Anche ma non esclusivamente.
C'è una graduatoria, crescente, nel coinvolgimento erotico sentimentale.
Per quanto mi riguarda tradimento è coinvolgimento sentimentale e/o fisico con un'altra persona.

E' la pretesa di simbiosi che secondo me non è reale, il rapporto è sempre tra due individualità. E' come la teoria matematica degli insiemi, che condividono una larga parte in comune, la più importante, quella dei sentimenti, della sessualità, dei progetti.
Ma non potranno mai essere completamente sovrapposti.
Concordo sulla graduatoria crescente del coinvolgimento come scala di, chiamiamola così, "gravità".

C'è secondo me una linea sottile oltre la quale certi comportamenti, anche se non eclatanti, piccoli, apparentemente non significativi, ledono la relazione, sono irrispettosi del rapporto, quando non addirittura dell'altro.
Questi microtradimenti per me sono piccole crepe che rendono la relazione più fragile e maggiormente a rischio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma scusa?
Invece di spendere le 50 euro al motel e chiavarti una non potevi pagare la donna delle pulizie e scoparti tua moglie?🤣
😱😱😱😱😱