Infatti non è la prima che arriva e spera in una standing ovation...Secondo me la gente legge tradimento.net e pensa "evvai qua mi glorificano per quello che sto facendo" poi al primo commento dove di gloria non se ne vede neanche un pò, rimangono delusi e se ne vanno senza neanche pensare a fare un minimo di autocritica e mettersi in gioco.... ah no in gioco si sono gia messi e se la stanno godendo quindi i commenti contrari sono solo di persone che non possono capire quanto sia bello essere amanti e quanto sia adrenalinico il rischio.
Mi sa che il forum venga scambiato per un social dove l'importante è mettere un post e vedere quanti like si prendono![]()
Su Alf era lo stesso. Molti ci rimanevano malissimo, a dir poco.Infatti non è la prima che arriva e spera in una standing ovation...
Non capisco sta mentalità...
Oltretutto se scrivi su un forum sai benissimo che ci saranno sempre opinioni differenti ..
??? Io non ci sono affatto rimasta male. Sinceramente non è che perfetti sconosciuti possano in alcun modo ferirmi. Presumo ti riferisca ad altri.Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
- Donne che fanno il nome di tua moglie quando ci stai parlando-Donne oneste che ti stimano troppo, rompi con l'immagine che si sono fatte di te.
-Donne che ambiscono all'amicizia con tua moglie, non le faranno mai lo sgarro.
Il valore di mercato è un valore oggettivo ?Il valore di mercato non dipende mica dalla categoria, ma dalla singola persona, ne puoi trovare di altissimo come di bassissimo in ogni categoria e ovviamente dipende dalla domanda e dall'offerta in quel momento, ma non in maniera deterministica. Stessa cosa tu. Faccio un esempio: dopo separazione e prima di conoscere la mia compagna ho fatto un periodo di transizione di esperienze varie, tra le quali mi capitò una tizia che ha fatto il mio stesso liceo.. Allora era una roba stratosferica, oggi ancora piacente.. Allora non mi avrebbe cagato neanche di striscio, al massimo per dirmi "sparisci sgorbio".. oggi l'ho sfanculata io..
Tendenzialmente secondo me si, come il valore di una casa, però poi il prezzo di vendita è pesantemente influenzato dalle condizioni di mercato, della domanda e dell'offerta in quel momento e in quel luogo, da politiche più o meno intelligenti, più spesso meno che più... Ma alla fine quante persone vediamo anche qui dentro che vedono le relazioni come la ricerca di persone atte a soddisfare i loro bisogni del momento? Per cui nella maggior parte dei casi il 2 di picche lo si evita se si è l'erogatore di servizi giusto nel posto giusto e nel momento giusto, il che però non è necessariamente un colpo di culoIl valore di mercato è un valore oggettivo ?
In giro vedo parecchia sopravvalutazione...![]()
con la milfona come va?Secondo me la gente legge tradimento.net e pensa "evvai qua mi glorificano per quello che sto facendo" poi al primo commento dove di gloria non se ne vede neanche un pò, rimangono delusi e se ne vanno senza neanche pensare a fare un minimo di autocritica e mettersi in gioco.... ah no in gioco si sono gia messi e se la stanno godendo quindi i commenti contrari sono solo di persone che non possono capire quanto sia bello essere amanti e quanto sia adrenalinico il rischio.
Mi sa che il forum venga scambiato per un social dove l'importante è mettere un post e vedere quanti like si prendono![]()
non va, fra ferie e spostamento temporaneo in un'altra sede non l'ho più vistacon la milfona come va?
Si scambia la comprensione con l’approvazione.Su Alf era lo stesso. Molti ci rimanevano malissimo, a dir poco.
Sarà diventata Granny nel frattempo.non va, fra ferie e spostamento temporaneo in un'altra sede non l'ho più vista![]()
Che poi che gusto c‘e a sentirsi dire bravi? Che lo siamo già lo sappiamo da noi.Su Alf era lo stesso. Molti ci rimanevano malissimo, a dir poco.
Sò soddisfazioni.dopo separazione e prima di conoscere la mia compagna ho fatto un periodo di transizione di esperienze varie, tra le quali mi capitò una tizia che ha fatto il mio stesso liceo.. Allora era una roba stratosferica, oggi ancora piacente.. Allora non mi avrebbe cagato neanche di striscio, al massimo per dirmi "sparisci sgorbio".. oggi l'ho sfanculata io..
Ma non erano commenti O.T. solo non era lei al centro.Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
Come ho scritto altrove, una mia collega del tirocinio Oss, molto giovane e fidanzata, ha quagliato con un altro collega, sposato e con figli. Detto tra noi, lui sembra abbastanza rincoglionito per tutti e due. Se l'esperienza pregressa servisse a qualcosa, lei si sarebbe fermata. Ma bisogna sbatterci con i propri denti, è così. Più che metterla in guardia, non posso fare. Forse lei si aspettava un abbraccio e tanti auguri.Si scambia la comprensione con l’approvazione.
Io posso anche comprendere le ragioni che portano a fare determinate cose. Cio‘ non toglie che a volte si meriti comunque di prendere una discreta serie di calci nel deretano.
Purtroppo in questo caso, solo virtuali.
Per me che sono favorevole alla violenza fatta e subita come metodo punitivo, un vero limite.
È pieno di gente che non va oltre al proprio naso.Come ho scritto altrove, una mia collega del tirocinio Oss, molto giovane e fidanzata, ha quagliato con un altro collega, sposato e con figli. Detto tra noi, lui sembra abbastanza rincoglionito per tutti e due. Se l'esperienza pregressa servisse a qualcosa, lei si sarebbe fermata. Ma bisogna sbatterci con i propri denti, è così. Più che metterla in guardia, non posso fare. Forse lei si aspettava un abbraccio e tanti auguri.
Concordo.??? Io non ci sono affatto rimasta male. Sinceramente non è che perfetti sconosciuti possano in alcun modo ferirmi. Presumo ti riferisca ad altri.