tipologia di due di picche

CIRCE74

Utente di lunga data
Mai preteso applausi, ma in post aperti per chiedere pareri, non si dovrebbe parlare tra di voi dei fatti vostri. Ci sono rimasta di sasso e ho smesso di leggere subito. Comunque tolgo il disturbo, ho già chiesto la cancellazione dell' account.
Io questo atteggiamento non lo capirò mai... più che altro se è il solito che si tiene fuori nella vita reale voglio immaginare che allegria avere queste persone vicine.... mah 🙄😒😑

Brunetta

Utente di lunga data
Mai preteso applausi, ma in post aperti per chiedere pareri, non si dovrebbe parlare tra di voi dei fatti vostri. Ci sono rimasta di sasso e ho smesso di leggere subito. Comunque tolgo il disturbo, ho già chiesto la cancellazione dell' account.
Veramente l’argomento era lo stesso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Continuo a pensarlo: solo gli impavidi restano🙅🏼‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
bon. Avanti nartra.

Warlock

Utente di lunga data
Secondo me la gente legge tradimento.net e pensa "evvai qua mi glorificano per quello che sto facendo" poi al primo commento dove di gloria non se ne vede neanche un pò, rimangono delusi e se ne vanno senza neanche pensare a fare un minimo di autocritica e mettersi in gioco.... ah no in gioco si sono gia messi e se la stanno godendo quindi i commenti contrari sono solo di persone che non possono capire quanto sia bello essere amanti e quanto sia adrenalinico il rischio.
Mi sa che il forum venga scambiato per un social dove l'importante è mettere un post e vedere quanti like si prendono 🤷‍♂️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me la gente legge tradimento.net e pensa "evvai qua mi glorificano per quello che sto facendo" poi al primo commento dove di gloria non se ne vede neanche un pò, rimangono delusi e se ne vanno senza neanche pensare a fare un minimo di autocritica e mettersi in gioco.... ah no in gioco si sono gia messi e se la stanno godendo quindi i commenti contrari sono solo di persone che non possono capire quanto sia bello essere amanti e quanto sia adrenalinico il rischio.
Mi sa che il forum venga scambiato per un social dove l'importante è mettere un post e vedere quanti like si prendono 🤷‍♂️
Infatti non è la prima che arriva e spera in una standing ovation...
Non capisco sta mentalità...
Oltretutto se scrivi su un forum sai benissimo che ci saranno sempre opinioni differenti ..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
??? Io non ci sono affatto rimasta male. Sinceramente non è che perfetti sconosciuti possano in alcun modo ferirmi. Presumo ti riferisca ad altri.

Ultima modifica da un moderatore:

Jim Cain

Utente di lunga data
-Donne oneste che ti stimano troppo, rompi con l'immagine che si sono fatte di te.
-Donne che ambiscono all'amicizia con tua moglie, non le faranno mai lo sgarro.
- Donne che fanno il nome di tua moglie quando ci stai parlando 👎
- Donne che NON fanno il nome di tua moglie anche quando l'argomento lo richiede 👍

Jim Cain

Utente di lunga data
Il valore di mercato non dipende mica dalla categoria, ma dalla singola persona, ne puoi trovare di altissimo come di bassissimo in ogni categoria e ovviamente dipende dalla domanda e dall'offerta in quel momento, ma non in maniera deterministica. Stessa cosa tu. Faccio un esempio: dopo separazione e prima di conoscere la mia compagna ho fatto un periodo di transizione di esperienze varie, tra le quali mi capitò una tizia che ha fatto il mio stesso liceo.. Allora era una roba stratosferica, oggi ancora piacente.. Allora non mi avrebbe cagato neanche di striscio, al massimo per dirmi "sparisci sgorbio".. oggi l'ho sfanculata io..
Il valore di mercato è un valore oggettivo ?
In giro vedo parecchia sopravvalutazione...😃

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
??? Io non ci sono affatto rimasta male. Sinceramente non è che perfetti sconosciuti possano in alcun modo ferirmi. Presumo ti riferisca ad altri.
Pardon, ho sbagliato Nick. Mi riferivo a @Mely84

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il valore di mercato è un valore oggettivo ?
In giro vedo parecchia sopravvalutazione...😃
Tendenzialmente secondo me si, come il valore di una casa, però poi il prezzo di vendita è pesantemente influenzato dalle condizioni di mercato, della domanda e dell'offerta in quel momento e in quel luogo, da politiche più o meno intelligenti, più spesso meno che più... Ma alla fine quante persone vediamo anche qui dentro che vedono le relazioni come la ricerca di persone atte a soddisfare i loro bisogni del momento? Per cui nella maggior parte dei casi il 2 di picche lo si evita se si è l'erogatore di servizi giusto nel posto giusto e nel momento giusto, il che però non è necessariamente un colpo di culo

perplesso

Administrator
Staff Forum
con la milfona come va?

Warlock

Utente di lunga data
Mai preso un due di picche perchè non ci ho mai provato con una, probabilmente per la paura di prendere un due di picche 😂