Giusto per curiosità, perchè come dici tu, ormai è storia, ma quando "spariva" tu che facevi? Lo cercavi? E quando invece ricompariva ? Rispondevi subito?Era una conseguenza secondo me. Perché le prime tre volte, come già detto, era andato tutto secondo i piani.
No e no per entrambe le domande. Sto gioco mi snerva. E infatti sparisco.Giusto per curiosità, perchè come dici tu, ormai è storia, ma quando "spariva" tu che facevi? Lo cercavi? E quando invece ricompariva ? Rispondevi subito?
Ma come potevi essere abituata, se era un rapporto così discontinuo? Strano..Mi manca, non lo nego. Come ti manca qualcosa che a cui ti eri abituato.
Ma non tanto da voler continuare.
Ti abitui a un’idea. Tieni conto che per me lui è stato la mia prima e unica storia extra.Ma come potevi essere abituata, se era un rapporto così discontinuo? Strano..
Per me ti dava fastidio che fosse a volte sfuggente perché non avevi il controllo della situazione e stai cercando di tornare a una situazione di controllo, perché è una sorta di confort zone per te.
Tu sei lineare...ma non tutti lo sono...È tutto molto semplice secondo me. Non si sta scoprendo la ruota z
Un uomo e una donna si piacciono, fanno sesso.
Se continuano si instaurano delle dinamiche di intimità reciproca.
Se non s’instaurano, colpa dell’uno o dell’altro e’ indifferente, significa che non c’è interesse o, quanto meno che l’interesse non è reciproco.
Allora, basta chiudere. Non si fanno tragedie, non ci si accusa, non si chiede.
Quello che c’è c’è’ e quello che non c’è o ti sta bene o si cerca altrove.
Il secondo "no" sta ad indicare che quando ricompariva non rispondevi subito?No e no per entrambe le domande. Sto gioco mi snerva. E infatti sparisco.
Mancanza di regolarità
Ciao Gaia, anche a me questa cosa interessa.quando "spariva" tu che facevi? Lo cercavi? E quando invece ricompariva ?
E quanto lo capisco, ma non è che io posso cambiare me stessa per un altro.Tu sei lineare...ma non tutti lo sono...
Esattamente. Oppure rispondevo (perché sono personcina educata io) ma in modo frettoloso e senza accettare inviti. Venivano prima le mie cose. Questa cosa me l’ha rinfacciata lui.Il secondo "no" sta ad indicare che quando ricompariva non rispondevi subito?
In che senso ti abitui a un'idea? Ti piace a avere una storia extra?Ti abitui a un’idea. Tieni conto che per me lui è stato la mia prima e unica storia extra.
Ehm, so però se uno lo chiami amante almeno ti deve scopare, giusto?Ciao Gaia, anche a me questa cosa interessa.
Se Parentesi è un amante verso il quale hai nutrito un interesse emotivo relativo, come mai ti pesa la mancanza di regolarità e la noti così tanto? Te lo chiedo perché io ho un vissuto diverso in fatto di amanti.
Un extra troppo presente, a mio parere, assomiglia pericolosamente a un compagno bis... E se non sono particolarmente coinvolta, l' irregolarità mia (e/o sua) è forse un bene
Ti abitui al fatto che ci sia nella tua vita una cosa solo tua, non condivisibile.In che senso ti abitui a un'idea? Ti piace a avere una storia extra?
In effetti a me scoccerebbe l'irregolarita, perché voglio qualcosa di simile a un fidanzato.Ciao Gaia, anche a me questa cosa interessa.
Se Parentesi è un amante verso il quale hai nutrito un interesse emotivo relativo, come mai ti pesa la mancanza di regolarità e la noti così tanto? Te lo chiedo perché io ho un vissuto diverso in fatto di amanti.
Un extra troppo presente, a mio parere, assomiglia pericolosamente a un compagno bis... E se non sono particolarmente coinvolta, l' irregolarità mia (e/o sua) è forse un bene
Ma no. Non cercavo un fidanzato, ma uno che ti stropicciasse si!In effetti a me scoccerebbe l'irregolarita, perché voglio qualcosa di simile a un fidanzato.
Ovviamente una regolarità limitata al ruolo.
Allora si spiega molto bene il suo comportamento di adesso, non è che non ha capito, sta semplicemente replicando la dinamica del tira e molla di primaEsattamente. Oppure rispondevo (perché sono personcina educata io) ma in modo frettoloso e senza accettare inviti. Venivano prima le mie cose. Questa cosa me l’ha rinfacciata lui.
Ma mica potevo stare ai comodi suoi.
Io così sono. Se ci sei, ci sono. Se non ci sei, io ti tratto con sufficienza come tu fai con me.
Ma mica litigo. Semplicemente penso ai fatti miei.
Mi diceva che mi comportavo come un maschio con questi modi spicci.
Per me è abbastanza normale avere possibilità limitate di incontrarsi , soprattutto se entrambi hanno un compagno ufficiale.Se lo vuole fare solo quando sono sue le esigenze e non quando sono mie comprendo che non ci si incontra mai??
Non lo facevo apposta. Semplicemente man mano perdevo interesse. Questa cosa si ripercuoteva anche sul poco sesso che facevamo. Ed infatti io non mi negavo a prescindere. Se la sue esigenza si incontrava con la mia e non avevo ad esempio da pulire i fagiolini quel pomeriggio, allora lo vedevo.Per me è abbastanza normale avere possibilità limitate di incontrarsi , soprattutto se entrambi hanno un compagno ufficiale.
Detto ciò, in circostanze analoghe a quelle da te descritte, io ho messo in chiaro anche le mie esigenze di tempi, ma senza adottare tattiche tipo non farmi sentire di proposito e rispondere in maniera frettolosa apposta, come quasi una punizione...
Per questo sto cercando di capire, naturalmente non giudico il tuo modo di comportarti, ma mi interessa perché credo di aver subíto a mia volta questo atteggiamento da un amante anni fa
Nel senso che tu avresti desiderato un numero maggiore di incontri? E lui, latitando, ti negava questa regolarità? Ok sto iniziando a comprenderesi ripercuoteva anche sul poco sesso che facevamo.
Il suo destino legato ai fagiolini...Non lo facevo apposta. Semplicemente man mano perdevo interesse. Questa cosa si ripercuoteva anche sul poco sesso che facevamo. Ed infatti io non mi negavo a prescindere. Se la sue esigenza si incontrava con la mia e non avevo ad esempio da pulire i fagiolini quel pomeriggio, allora lo vedevo.