Brunetta
Utente di lunga data
Mi riferisco agli aspetti che erano oggetto del confronto,L'identità di genere non è esclusivamente un processo sociale e culturale, per nessun mammifero.
Mi riferisco agli aspetti che erano oggetto del confronto,L'identità di genere non è esclusivamente un processo sociale e culturale, per nessun mammifero.
Ah, ok.Mi riferisco agli aspetti che erano oggetto del confronto,
Beh, facilino...Ve beh, allora, visto che sono molto offesa perché nessuno vorrebbe conoscermi a parte Danny, che, diciamolo, è un "facilino" che già conosce tutti e tutte, vi dico chi non voglio conoscere:
Quasar e Loredana, perché io con due modelle di intimo a fare la ciospa del trio no, non ci siamo
Gaia perchè ha il fondoschiena alto senza sforzo e a me toccano gli squat
Lostris perchè è alta e mi tocca sforzarmi
Brunetta perchè mi guarda accigliata e poi passo i successivi dieci giorni a chiedermi cosa ho sbagliato
Jim Cain perché già che sculacciava tutte poteva aggiungermi
Per il gusto della battuta, mi sono giocata l'unico che voleva conoscermi, mannaggia!Beh, facilino...
Dipende.
E io che non ci ho mai provato con nessuna...Come dicevo, per anni ho rifiutato anche un contatto telefonico.
Poi ho accettato di chiamare io con numero privato un utente che insisteva.
Ho riso tutto il tempo della telefonata. Non solo ci provava senza avermi mai vista, ma lo faceva in un modo particolarmente stupido. In effetti la maggior parte ci prova in modo stupido.
Poi, prova che prova, ha avuto una relazione con due utenti contemporaneamente. La cosa ha comportato scontri nel forum, ma soprattutto fuori. Era fuori come un balcone, da fare sembrare ragionevoli le due, che ragionevoli non sono mai state.
È un esempio di tresche partite da qui che sono evolute in modo tragicomico.
Non interessato o pessimista. L’utente insistente che ha riscosso successo, nonostante i problemi mentali, era delle tue parti.E io che non ci ho mai provato con nessuna...![]()
Una persona ti può parere interessante per ciò che scrive.@Brunetta è che proprio non riesco a capire come ci si può provare con una persona della quale conosci solo il nick. Limite mio.
Cioè una si era pure innamorata di un tizio, solo per i messaggi scambiati dai nick?? (vedi che non ho usato "Cioè" a caso...)Infatti io ero stupita per chi si era pure innamorata.
Magari innamorata è eccessivo, però c'è chi si fa coinvolgere tantissimo e parte di testa talmente tanto da far risultare indifferente e una pura formalità (con nessun peso) l'aspetto reale dell'altro.Cioè una si era pure innamorata di un tizio, solo per i messaggi scambiati dai nick?? (vedi che non ho usato "Cioè" a caso...)
Io per chi pesca a strascico non ho nessuna ammirazione. E non nel senso del flame degli ultimi giorni. Dai su. Ho un amico che per risparmiare fatica ha fatto il broadcast whatsapp per mandare a tutte lo stesso messaggio buongiornescoUna persona ti può parere interessante per ciò che scrive.
La conosci o tenti di conoscerla per vedere se c'è anche chimica.
Poi ci sono anche quelli che lavorano d'immaginazione e alla fine cercano solo da scopare, in pratica "basta che respiri".
Profonda ammirazione per loro, io non ci riesco.
Massi, ammirazione per avere così tanta fame da riuscirsi con chiunque.Io per chi pesca a strascico non ho nessuna ammirazione. E non nel senso del flame degli ultimi giorni. Dai su. Ho un amico che per risparmiare fatica ha fatto il broadcast whatsapp per mandare a tutte lo stesso messaggio buongiornesco
E attenzione, il tizio scopa pure. Ma devi vedere chi.
E poi nella seduzione se togli il gioco che rimane? La strada per far pensare a una donna Nessuno mi ha mai scopata così parte da taaaaaanto lontano...
No. Era stata affascinata dallo stile (quello che io avevo schifato) e poi lo aveva conosciuto. Quando me lo ha detto, le avevo detto che per me era psicopatico. Mi ha dato poi ragione.Cioè una si era pure innamorata di un tizio, solo per i messaggi scambiati dai nick?? (vedi che non ho usato "Cioè" a caso...)
Ma prima di darti ragione se lo è dovuto ingroppare diverse volte?No. Era stata affascinata dallo stile (quello che io avevo schifato) e poi lo aveva conosciuto. Quando me lo ha detto, le avevo detto che per me era psicopatico. Mi ha dato poi ragione.
Sì.Ma prima di darti ragione se lo è dovuto ingroppare diverse volte?
Ci avrei scommesso
Su Alf era all'ordine del giorno.Magari innamorata è eccessivo, però c'è chi si fa coinvolgere tantissimo e parte di testa talmente tanto da far risultare indifferente e una pura formalità (con nessun peso) l'aspetto reale dell'altro.
Specifico che non è il mio caso. Posso trovare intrigante il modo di scrivere ma per interessarmi davvero devo conoscerne anche la forma.
Possibilmente fronte/retro.Eh cazzo. Almeno due foto oltre al nick, essù![]()