andrea53
Utente di lunga data
E' una cosa che feci per davvero anni fa ahahah! Si vede che sono invecchiatoNo.
Dovevi ordinare la bottiglia di champagne più costosa, scolartene metà, salutarli con un rutto lasciandogli il conto da pagare.
E' una cosa che feci per davvero anni fa ahahah! Si vede che sono invecchiatoNo.
Dovevi ordinare la bottiglia di champagne più costosa, scolartene metà, salutarli con un rutto lasciandogli il conto da pagare.
Non ti ho chiesto se pensi che tornanon so proprio se torna. Una certa tentazione di riprenderla per fargliela pagare come saprei fare solo io ce l'avrei, ma non sarebbe nel mio stile.![]()
resto dell'idea che qualcosa per fartela pagare tu gliela abbia fattaio ne ho pochi, ma li spendo tutti.![]()
Ok, Allora rimaniamo d'accordo che nel cuore ci va tutto il quinto quarto. Detto questo però io trovo assolutamente impossibile pensare che una persona si comporta nel modo che ha descritto Andrea dal giorno alla notte. Delusione è qualcosa che arriva a fronte di un inaspettato Cambio di programma, di modalità di comunicazione, o magari alla scoperta di una bugia o di un castello di bugie che ci davano una visione diversa dalla realtà. Diamine, sei in un posto dedicato al tradimento, figurati se il tema della delusione non è stato sviscerato in ogni sua più piccola nuance.Anche. Io nella parola cuore ci metto un sacco di roba. In questa lettera ci vedo delusione vera. E ti delude qualcuno o qualcosa a cui tieni. Qui si è delusi da qualcuno a cui si è voluto bene. Che poi ci sia il prosciutto o meno stiamo sempre lì, le cose le vivi addosso, magari tu te ne saresti accorto prima magari no, poi ascolti quello che si racconta, tu lo vedi da fuori come me e lui lo vive da dentro. Non mi sembra una lettera di rabbia. Una lettera di attacchi cattivi. Si, c è cuore. C è sentimento ancora in ogni parola. Il mio messaggio non era così complicato. Gli ha fatto arrivare il suo dispiacere e per me non si meritava manco quello. Così come invece di restare lì a vedere sbaciucchiamenti doveva andare via, io non sarei rimasta. Così come non gli avrei scritto. Ma io non sono Andrea
credo proprio si rifarà viva, sembra tutta una sceneggiata per dimostrare qualcosa. Se tu non abbocchi, e lo spero per te, tornerà a chiederne contonon so proprio se torna. Una certa tentazione di riprenderla per fargliela pagare come saprei fare solo io ce l'avrei, ma non sarebbe nel mio stile.![]()
Questa vicenda è stata per me una grossa delusione, che mi ha provocato un bel dolore: interrompe in modo traumatico un'amicizia "affettuosa", fatta anche di tanti bei momenti. E suscita un gran senso di delusione nei confronti di una persona che prima d'ora non aveva mai dato segni di cafonaggine e di stupidità simili, una persona molto equilibrata e razionale, mai sopra le righe. Non so ancora come potrei raccontare questa storia a molti comuni amici che, conoscendola, l'avevano per davvero apprezzata.Non ti ho chiesto se pensi che torna.
E alla tua età sai meglio di me che le ripicche non servono, e lo stile non c'entra.
Quindi senza prese in giro, mi sento di dirti, a caldo rileggiti sti giorni tutta sta storia.
E chiediti quanto realmente sei sincero con te stesso.
Bacio perugina n. reby784
Sono d accordo. Ma a lui no. Intendo la parte supposta.Ok, Allora rimaniamo d'accordo che nel cuore ci va tutto il quinto quarto. Detto questo però io trovo assolutamente impossibile pensare che una persona si comporta nel modo che ha descritto Andrea dal giorno alla notte. Delusione è qualcosa che arriva a fronte di un inaspettato Cambio di programma, di modalità di comunicazione, o magari alla scoperta di una bugia o di un castello di bugie che ci davano una visione diversa dalla realtà. Diamine, sei in un posto dedicato al tradimento, figurati se il tema della delusione non è stato sviscerato in ogni sua più piccola nuance.
Però
A me che questa fosse una supposta telefonata con un preavviso chilometrico mi è parso chiaro dopo due righe e mezza.
Io di fronte agli sbaciucchiamenti, lo avrei sfidato a singolar tenzone con gli spiedi. È una cosa che le donne adorano![]()
No, esatto: non c'era nessun piano. Lei era (o è, non saprei) completamente in botta. Irriconoscibile, una sempre misurata e controllata nelle sue reazioni. In dieci giorni non costruisci una relazione, sei solo infatuato/a, magari perché in quel momento hai bisogno di sentirti dire certe cose. Con uno probabilmente pescato su Tinder... Io non ho fatto scene, sono stato coinvolto per un pomeriggio e una serata e poi li ho lasciati andare, mi sono trovato un bel locale vicino all'albergo dove suonavano ottima musica e servivano un Rum delizioso. C'era anche una cameriera assai carina che a tratti mi faceva gli occhi dolci, ma era davvero troppo giovane per meMa quanto tempo prima era stato programmato questo viaggio? Hai scritto che lui lo aveva conosciuto 10 giorni prima. Pochissimo.
Immagino il viaggio sia stato programmato ben prima.
Come tu dici lei avrebbe potuto evitarti il viaggio e la patetica scena. Qualcuno suppone volesse "vendicarsi" di qualcosa, per aver messo in piedi questo piano.
A me viene il dubbio non ci fosse alcun piano. In 10 giorni non è che ti puoi raccontare molto. Solitamente tra uomo e donna è comune chiedere delle relazioni passate, di quella più recente. Dunque tu sei stato citato al nuovo personaggio, e da ciò che scrivi, ciò che avrà potuto riportare è di un signore che la ospita in Italia, con cui fa viaggi e bla bla.
In 10 giorni non hai un nuovo compagno, e manco un amico. Galoppi perchè ti prende bene l’emozione. Puoi aver voglia dell’altro a palla, sempre se ti va di culo per odori, aliti, ect. ma per un quarto d’ora in un locale non è che non ci si possa trattenere. Quello che rimane nel nesso del racconto, che brutalmente alcuni chiamano "zerbino", è attenzione da parte tua nei confronti di lei, ma purtroppo poca da parte di lei. Per usare un termine social... le perchie le hai spaccate solo tu.
Che il tipo non le abbia somministrato qualche prodotto "magico" ?No, esatto: non c'era nessun piano. Lei era (o è, non saprei) completamente in botta. Irriconoscibile, una sempre misurata e controllata nelle sue reazioni. In dieci giorni non costruisci una relazione, sei solo infatuato/a, magari perché in quel momento hai bisogno di sentirti dire certe cose. Con uno probabilmente pescato su Tinder... Io non ho fatto scene, sono stato coinvolto per un pomeriggio e una serata e poi li ho lasciati andare, mi sono trovato un bel locale vicino all'albergo dove suonavano ottima musica e servivano un Rum delizioso. C'era anche una cameriera assai carina che a tratti mi faceva gli occhi dolci, ma era davvero troppo giovane per me![]()
![]()
![]()
non so, non m'interessa... ma non credo.Che il tipo non le abbia somministrato qualche prodotto "magico" ?
Nein, nur eine knusprige gebratenes HähnchenUnd ich bin ein dummes Huhn ...![]()
Cambia stile, sei fuori modanon so proprio se torna. Una certa tentazione di riprenderla per fargliela pagare come saprei fare solo io ce l'avrei, ma non sarebbe nel mio stile.![]()
Per prodotto, intendevi anche qualche farmaco ?Che il tipo non le abbia somministrato qualche prodotto "magico" ?
Glieli sta facendo spendere tutti in coadiuvanti erettiliha più soldi di te? Visto come si è comportata il paragone è quasi obbligatorio
Siccome l'ha vista "in botta" ho pensato a qualcosa di diverso da zepelin. Ma quel "in botta" potrebbe avere un significato diverso d'altrondePer prodotto, intendevi anche qualche farmaco ?
Se si!
Sicuramente ZEPELIN, ma non bustine e manco pillole...![]()
Ma no.Mi sono persa: era una escort?
Secondo me tu hai idealizzato questa donna creando una persona che non è mai esistita.Bene, qualche anno fa avevamo preso in ipotesi la possibilità di costruire una relazione che fosse ben più di un'amicizia. Fu allora che lei portò una valigia di abiti suoi da usare le volte in cui veniva qui. Diceva allora di amare la strada per arrivare dalle Alpi Bavaresi agli Appennini e poi al mare: chiedo scusa, il fascino della Toscana che è sempre una freccia al nostro arco. Soprattutto per una appassionata di arte e cultura. Era il periodo in cui ci godevamo le mostre e le manifestazioni in giro per mezza Europa. Ogni due-tre mesi c'era da fare qualcosa. Penso che questo vedersi a intermittenza non fosse poi così male e - per molti versi - più interessante e stimolante di tanti ménage più "tradizionali". Poi fu la catastrofe del Covid a raffreddare rapporti ed entusiasmi. Perdere queste opzioni è anche doloroso, o no?
Se c'è una cosa che fa incazzare un bel po' di donne è quella di non essere viste nel modo in cui vogliono essere viste.resto dell'idea che qualcosa per fartela pagare tu gliela abbia fatta
Ma no.Secondo me tu hai idealizzato questa donna creando una persona che non è mai esistita.
Lei alla fine ti ha sbattuto in faccia chi è realmente.
Era l'unico modo per fartelo capire.