Andromeda4
Utente di lunga data
Perché?Io adoro mangiare da sola però a casa.
Perché?Io adoro mangiare da sola però a casa.
Forse, credo, penso, a parere personale, è un po' diverso un uomo a cena da sola e una donna a cena da sola.Hai ragione, diventano più confidenziali e non ti nascondo che nella maggior parte dei ristoranti dove pranzo o ceno si instaura un rapporto di simpatia, il quale, quando ci ritorni in compagnia ..ci fai anche nà bella "figura"... con i commensali
Io dove sono faccio.Non sai quante volte mi è capitato di non poter aspettare, per la pipì.
Io penso di averla fatta ovunqueNon sai quante volte mi è capitato di non poter aspettare, per la pipì.
E vuoi mettere le nostre difficoltà?Io penso di averla fatta ovunque![]()
" Ni " ...dipende a volte anche dalla donna, intendo da come si pone... (niente battute please)Forse, credo, penso, a parere personale, è un po' diverso un uomo a cena da sola e una donna a cena da sola.
E approcciano diversamente anche i camerieri.
Anch'io... ho marcato il territorio dove dovevo... nel vero senso della parola.Io penso di averla fatta ovunque![]()
No certo e nessuna battuta. Personalmente se sono gentili io sono gentile. Però la domanda "come mai sei a cena da sola" me l hanno fatta, magari è lo stesso le cameriere con voi uomini" Ni " ...dipende a volte anche dalla donna, intendo da come si pone... (niente battute please)![]()
con un marito che ti fa la guardia…pure meglio….E vuoi mettere le nostre difficoltà?
Reggiti con una mano da qualche parte e dio sa dove, via in squat col sedere all aria, cerca di scansare tutto quello che hai addosso, apri la portiera della macchina se ti scappa in autostrada a mo di paravento...
....e assicurati di avere i fazzoletti da tirare fuori mentre con una mano mantieni l equilibrio e con l altra gli slip![]()
A questa domanda "come mai sei a cena da sola" la donna lo dovrebbe subito mettere a tacere!!!! Mica sta parlando con la sorella!!!!No certo e nessuna battuta. Personalmente se sono gentili io sono gentile. Però la domanda "come mai sei a cena da sola" me l hanno fatta, magari è lo stesso le cameriere con voi uomini![]()
Io me ne guardo bene dal fare ste domande a perfette sconosciute.No certo e nessuna battuta. Personalmente se sono gentili io sono gentile. Però la domanda "come mai sei a cena da sola" me l hanno fatta, magari è lo stesso le cameriere con voi uomini![]()
Bravoooooo!!!con un marito che ti fa la guardia…pure meglio….
..e mi raccomando il "controvento"Bravoooooo!!!
Dimenticavo.
Metti che come non hai il marito che ti fa la guardia.
Oltre a guardare la direzione del flusso sempre in equilibrio precario controlli che nessuno ti veda e ti viene un meraviglioso strabismo.
Na fatica.
Seeee buono quello, che ha paura dell'ombra sua...con un marito che ti fa la guardia…pure meglio….
Bisogna anche stare attenti verso quale direzione si mostra il kiulo.Bravoooooo!!!
Dimenticavo.
Metti che come non hai il marito che ti fa la guardia.
Oltre a guardare la direzione del flusso sempre in equilibrio precario controlli che nessuno ti veda e ti viene un meraviglioso strabismo.
Na fatica.
Io l’ho pure aiutata ad infilarsi un OB una volta perché una gamba non la sorreggeva. in un bagno pubblico.Seeee buono quello, che ha paura dell'ombra sua...