Mangiare da soli

Rebecca89

Sentire libera
Hai ragione, diventano più confidenziali e non ti nascondo che nella maggior parte dei ristoranti dove pranzo o ceno si instaura un rapporto di simpatia, il quale, quando ci ritorni in compagnia ..ci fai anche nà bella "figura"... con i commensali
Forse, credo, penso, a parere personale, è un po' diverso un uomo a cena da sola e una donna a cena da sola.
E approcciano diversamente anche i camerieri.

Rebecca89

Sentire libera
Io penso di averla fatta ovunque 🤣🤣🤣
E vuoi mettere le nostre difficoltà?
Reggiti con una mano da qualche parte e dio sa dove, via in squat col sedere all aria, cerca di scansare tutto quello che hai addosso, apri la portiera della macchina se ti scappa in autostrada a mo di paravento...
....e assicurati di avere i fazzoletti da tirare fuori mentre con una mano mantieni l equilibrio e con l altra gli slip🤣🤣🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
" Ni " ...dipende a volte anche dalla donna, intendo da come si pone... (niente battute please)😁
No certo e nessuna battuta. Personalmente se sono gentili io sono gentile. Però la domanda "come mai sei a cena da sola" me l hanno fatta, magari è lo stesso le cameriere con voi uomini🙃

Pincopallino

Utente di lunga data
E vuoi mettere le nostre difficoltà?
Reggiti con una mano da qualche parte e dio sa dove, via in squat col sedere all aria, cerca di scansare tutto quello che hai addosso, apri la portiera della macchina se ti scappa in autostrada a mo di paravento...
....e assicurati di avere i fazzoletti da tirare fuori mentre con una mano mantieni l equilibrio e con l altra gli slip🤣🤣🤣🤣
con un marito che ti fa la guardia…pure meglio….

Gerry

Utente di lunga data
No certo e nessuna battuta. Personalmente se sono gentili io sono gentile. Però la domanda "come mai sei a cena da sola" me l hanno fatta, magari è lo stesso le cameriere con voi uomini🙃
A questa domanda "come mai sei a cena da sola" la donna lo dovrebbe subito mettere a tacere!!!! Mica sta parlando con la sorella!!!!

Pincopallino

Utente di lunga data
Io me ne guardo bene dal fare ste domande a perfette sconosciute.
Metti che lei è Brunetta e mi risponde: tanto non le do.
😂😂😂

Styles

Utente di lunga data
Se sono in trasferta, pranzare da solo non mi da nessun problema.
Durante la cena invece, patisco di più la mancanza di compagnia.

Pincopallino

Utente di lunga data
Bravoooooo!!!
Dimenticavo.
Metti che come non hai il marito che ti fa la guardia.
Oltre a guardare la direzione del flusso sempre in equilibrio precario controlli che nessuno ti veda e ti viene un meraviglioso strabismo.
Na fatica.
Bisogna anche stare attenti verso quale direzione si mostra il kiulo. 😂😂😂