Rebecca89
Sentire libera
Io non credo nel matrimonio, Jim. Ognuno il suo, e io non ci credo. Per questo. Per quello che vedo e quello che sento ogni giorno, che ho vissuto in famiglia, tra amici. Sono per lo svegliarmi la mattina e trovare accanto qualcuno che mi sta vicino non perché gli ho promesso tutta la vita in salute e in malattia. Non è ancora arrivato, pazienza, arriverà ma sto bene con me. Sto proprio tanto bene con me. Che non vuol dire mica che starò sola tutta la vita e non credo più all' amore per carità, ma sono nella fase dove prendo consapevolezza di me ogni giorno un pezzetto di più, e mi va e mi vado bene così. Sai perché mi sposerei? Per la festa e perché mi piace l abito bianco. Non credo nella sacralità del rito. Non credo alle promesse pronunciate.In salute e in MALATTIA.
Nel 2016, a seguito di un intervento (di 7 ore) all'intestino, vengo stomizzato (se non sapete cosa significa basta googlare).
Ero tornato a casa da due giorni, ero ovviamente allettato e non potevo, nè dovevo, fare alcun tipo di sforzo.
La signora attacca un pippone infinito perché aveva incrociato la mia ex moglie.
Un delirio senza capo nè coda, totalmente fuori luogo per l'argomento e la rabbia che un banalissimo incontro per strada le aveva provocato.
Ad un certo punto, dopo averla invitata a piantarla una decina di volte, le lancio un oggetto (non ricordo cos'era, comunque non la prendo).
Dopodiché chiamo mio padre e mio fratello dicendogli di venirmi a prendere.
Sono rimasto quasi un mese a casa dei miei genitori.
Io questa merda me la sono pure sposata.
In salute e in MALATTIA.