danny
Utente di lunga data
Eh...a me li hanno dati, non li ho ascoltati ma avrei dovuto![]()
Eh...a me li hanno dati, non li ho ascoltati ma avrei dovuto![]()
eccoOh, me li ha dati, certo.
Non li ho ascoltati.
Forse facevo meglio a farlo...![]()
E se fosse solo offuscato dagli odori del sesso?E perche? Di fronte alla felicità di un figlio gli altri evaporano.
io sto provando a ribaltarli su mio figlio, sempre considerando l'età che ha. Ma temo sia più stupido di me, sull'argomento. E dire che lui ha l'esempio in casa, almeno per me erano discorsi 'teorici' ed ero un minimo più giustificatamente scetticoEh...
![]()
Non c'è niente da fare, e lo constato con gli anni.io sto provando a ribaltarli su mio figlio, sempre considerando l'età che ha. Ma temo sia più stupido di me, sull'argomento. E dire che lui ha l'esempio in casa, almeno per me erano discorsi 'teorici' ed ero un minimo più giustificatamente scettico
Le persone hanno segreti, in questo caso si viene a sapere di un tradimento e dubito che un figlio venga a dirlo spontaneamente se non per uno sfogo o un Consiglio.Non sappiamo se sta facendo un danno, questo lo sa solo lui o lei.
Certo, l'eventuale scoperta potrebbe essere un danno, ma a volte le persone vivono meglio dopo una separazione oppure dopo uno scossone del genere si ritrovano e vivono una vita più felice.
Io preferisco che siano loro a parlare, via via che il rapporto diventa più paritario.
perlamordiddio! Io gli ho detto di pensarci millemila volte e di non fare cazzate appresso alla squinzia; i suoi progetti devono venire prima di tutto, poi il resto segue se e quando si puòNon c'è niente da fare, e lo constato con gli anni.
I figli hanno voglia di fare esperienza da soli, non possiamo trasmettere la nostra e renderla loro.
E forse non è nemmeno giusto.
Detto ciò, non mi nascondo, ovviamente nelle cose che ritengo condivisibili.
Per esempio, ho sempre detto di avere fatto un errore ad aspettare di avere un figlio, era meglio se ci decidevamo prima.
Anche perché è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Questo con la segreta ma nemmeno tanto speranza che lei ci renda nonni. Prima di morire, si intende.
Tranquillo, la maggior parte dei giovani maschi non ha bisogno nemmeno che tu glielo dica.perlamordiddio! Io gli ho detto di pensarci millemila volte e di non fare cazzate appresso alla squinzia; i suoi progetti devono venire prima di tutto, poi il resto segue se e quando si può
ho già detto che lui è stupido sulla questione?Tranquillo, la maggior parte dei giovani maschi non ha bisogno nemmeno che tu glielo dica.
Fuggono naturalmente dall'idea.
Vai tra che si mollanoho già detto che lui è stupido sulla questione?
Non sono tranquillissimo, sto confidando in Milano e nell'Università ma, per ora, senza successo
vedo che continui a puntare sul personale, quando io nella risposta ti avevo solo detto che nessuno ti chiedeva di fare fatica.Perché secondo te loro dovrebbero perdere l'affetto della figlia affrontando questo argomento?
Perdonami, con mia figlia ho affrontato cose ben peggiori di questa, per cui questo timore, per come lo hai posto, a me sembra una stupidaggine.
O, più probabilmente, a questa storia mancano altre informazioni che non hai dato perché la si possa valutare correttamente.
PS Hai bevuto troppi caffè ultimamente?
Tu gli hai detto che PER TE è primario che lui realizzi i progetti che tu condividi.perlamordiddio! Io gli ho detto di pensarci millemila volte e di non fare cazzate appresso alla squinzia; i suoi progetti devono venire prima di tutto, poi il resto segue se e quando si può
lo è anche per lui, sennò studiava qua, invece che a Milano e io risparmiavo pure. Questi sono gli accordi; se vuole cambiare, come dicevo in altro post, nessun problema, basta accordarsi e cambiano tutti i parametri in gioco...mica solo i suoiTu gli hai detto che PER TE è primario che lui realizzi i progetti che tu condividi.![]()
Sai che non mi ricordo dove vivi?lo è anche per lui, sennò studiava qua, invece che a Milano e io risparmiavo pure. Questi sono gli accordi; se vuole cambiare, come dicevo in altro post, nessun problema, basta accordarsi e cambiano tutti i parametri in gioco...mica solo i suoi
Parma? Alessandria?Nella città degli odiosi portatori di r moscia
Non ho detto che l’omosessualità sia un problema dai hai capito cosa intendevo.Suo di chi? L’omosessualità per te è un problema quindi?
Sì, non tutti. Ma penso anche a Parma non tutti.ad alessandria hanno la r moscia?![]()