Nono
Utente di lunga data
SiTi riferisci alla resina?
SiTi riferisci alla resina?
Hai ragione, infatti a me hanno consigliato di non farlo "Lucido" (effetto specchio) ma piu' opaco, essendo ambiente di lavoro, comunque la resina è molto dura , ed è possibile nel tempo "ravvivarla" con il suo "trasparente" e ridiventa lucida
E' uno dei vantaggi della resina, resiste anche agli acidiMolto, come dire, retrò.
Visto che ci metti la cucina nuova meglio cambiare.
Ma la resina in cucina con schizzi di olio e unto vario è una scelta giusta?
Bella questa foto d'epoca.si, dovrebbe essere liquido. ll pavimento credo sia ceramica, credo
Prendi per il culoBella questa foto d'epoca.
Lì c"è da sbattere via tutto.Prendi per il culo
Danny quello è chiaro, è una casa di inizi anni 80, è la prima cosa che ho pensato, anche negli ultimi anni si aveva questo pensiero, però la casa sarà vissuta pochissimo. Io francamente di buttare tutto allaria per farci qualche pranzo/cena non ne ho voglia. La potevo tenere benissimo anche con il cucinotto mezzo scassato, (tanto le bistecche le facciamo sul camino che ho in soggiorno), ma mia moglie voleva dargli una rinfrescata e con una imbiancatura, cucinotto e pavimento nuovo e per ultimo vasca idromassaggio nel terrazzo alla fine me la godo meglio.Lì c"è da sbattere via tutto.
Piastrelle al muro, mobili compresi e impianti coevi (riscaldamento?) datati.
Altrimenti si lascia tutto così, molto fane' fino alla prima rottura di tubi o altro che costringerà a tirare su qualcosa.
non so se sai che prima di dare la resina dovresti livellare le mattonelle , secondo un ,mio parere da persona che ha visto farlo , il tutto era livellato dal liquido livellante , cosi da non far vedere le ondulazioni se no si ha bisogna di molto piu spessore di resina .si, dovrebbe essere liquido. ll pavimento credo sia ceramica, credo
Eh, è quello il problema.Danny quello è chiaro, è una casa di inizi anni 80, è la prima cosa che ho pensato, anche negli ultimi anni si aveva questo pensiero, però la casa sarà vissuta pochissimo. Io francamente di buttare tutto allaria per farci qualche pranzo/cena non ne ho voglia. La potevo tenere benissimo anche con il cucinotto mezzo scassato, (tanto le bistecche le facciamo sul camino che ho in soggiorno), ma mia moglie voleva dargli una rinfrescata e con una imbiancatura, cucinotto e pavimento nuovo e per ultimo vasca idromassaggio nel terrazzo alla fine me la godo meglio.
Poi per la famosa legge del Menga, finiti i lavori mi si romperà qualche tubo, ... ma quello è un altro discorso