Non comprendo tutta questa agitazione riguardo alla mia foto profilo, che non è una foto di nudo, ne credo possa offendere qualcuno, quindi il problema non sussiste.
Non vi conosco, non so cosa possiate scrivere voi in questo forum, ma io non ho nulla da nascondere. Sono in un periodo brutto della mia vita, ed ho scritto in un forum pubblico raccontando la mia storia per ricevere pareri/aiuto dove starebbe il problema? Io non vedo problemi, se li vedete voi, è cosa vostra non mia. Se qualcuno dovesse riconoscermi per quanto mi riguarda non cambierebbe nulla. Non sono un agente della CIA sotto copertura. Ho raccontato la mia storia e basta. Lo sa anche la mia migliore amica che ho scritto qua e le ho pure fatto leggere alcune risposte che ho ricevuto.
Non mi vergogno di scrivere qua, ne vado fiera. Ed infine: il mio profilo lavorativo di Instagram (che è l’unico profilo che ho) è aperto al pubblico, ci sono foto e video miei, pensate che il problema per me sia una minuscola foto profilo? Ma dai.
Buona giornata a tutti